Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

littlemanit

beh...potrebbe succedere lo stesso con un ragazzo carino....io dico che se uno (uomo o donna che sia), indipendentemente dall'aspetto fisico approccia in maniera massiva come si fa qui.....il rischio di pali cresce esponenzialmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

I pali sono un dato di fatto.

Se non apri non ne prendi ma nemmeno riesci a far colpo.

Certo,a prenderne una valanga e tutti di seguito buttano giu' chiunque.

Se poi si apre con:

"Ciao,io sono X.TU come ti chiami?Tu da dove vieni?TU quanti hanni hai?"

di sicuro romperesti le balle e,siccome lo fanno i tanti,faresti la loro triste fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

I pali sono un dato di fatto.

Se non apri non ne prendi ma nemmeno riesci a far colpo.

Certo,a prenderne una valanga e tutti di seguito buttano giu' chiunque.

Se poi si apre con:

"Ciao,io sono X.TU come ti chiami?Tu da dove vieni?TU quanti hanni hai?"

di sicuro romperesti le balle e,siccome lo fanno i tanti,faresti la loro triste fine.

Non sono d'accordo, per quel poco di esperienza che ho la differenza la fa l'atteggiamento e come le dici le cose.

MI sono introdotto in molti set in una maniera veramente assurda. Ossia con un po' di alcool in corpo quindi rilassato e senza pretendere nulla

mi metto vicino al set, anche misto, e ascolto molto interessato la conversazione, bhè se sei nel mood giusto ti aprono loro o semplicemente fai una domanda

contestuale su quello che ascolti. Sembra roba da pazzi, ma se ti senti in pace con il mondo funziona.

Se le chiedi come ti chiami e trasmetti "sai che vorrei scoparti?" c'è qualcosa che stona e non funziona! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

dai, chiedi ad una tua amica mediamente carina (tipo da 7) di fermare 10 uomini dicendo: "ciao, voglio conoscerti meglio, ci prendiamo un caffè?" ..

l'unico palo che potrebbe prendere è da un uomo sposato/fidanzato (e non sono molto sicuro neanche di questo). ;)

L'unico che non accerterebbe.....potrebbe essere quello che sospetta di essere coinvolto da una specie di sotterfugio come: truffa o rapina , candid camera, o ancor peggio.....vendita diretta di prodotti di largo consumo..come una provvista x 10 anni di caffè in cialde :)

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Non sono d'accordo, io do pali volontariamente talvotla, però poi tornano più forti di prima... ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

in effetti se una donna me lo chiedesse mi spaventerebbe a morte e scapperei :DD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Allora siete daccordo sul fatto che anche se lei ha "il buco", non è matematico che in fase d'approccio le vada SEMPRE bene? Ovvio, una donna è difficile che faccia la prima mossa, se la fa ha molte più probabilità di riuscita, o comunque di essere accettata di buon grado....su questo non si discute. Ma una ragazza che abitualmente approccia più delle altre, non è detto che abbia la strada spianata. E può tranquillamente mettere in conto di prendere qualche palo ogni tanto........o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

guarda, se mi approccia in modo soft con le solite scuse ok, ci sta, ma se lo fa in modo diretto vado a pensa' male e me fa una paura fottuta :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Allora siete daccordo sul fatto che anche se lei ha "il buco", non è matematico che in fase d'approccio le vada SEMPRE bene? Ovvio, una donna è difficile che faccia la prima mossa, se la fa ha molte più probabilità di riuscita, o comunque di essere accettata di buon grado....su questo non si discute. Ma una ragazza che abitualmente approccia più delle altre, non è detto che abbia la strada spianata. E può tranquillamente mettere in conto di prendere qualche palo ogni tanto........o no??

beh ma è ovvio che non avrà una percentuale di approcci riusciti del 100%...

ma francamente neanche gesù cristo l'avrebbe :)

si sta solo dicendo che come donna (quantomeno in fase di approccio) per portare a compimento l'interazione con esito positivo non devi neanche sforzarti (ripeto, se non sei un cesso).

quanti uomini rifiuterebbero un invito di una bella ragazza? (tralasciamo i commenti stile "mi sembrerebbe strano" o "mi cagherei addosso") ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Te la rigiro così: quante donne rifiuterebbero l'invito di un PUA davvero bravo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...