Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Medea

Hai ragione..

Io invece sono follemente attratto dalle ragazze con tratti nordici (bionde ed occhi azzurri) probabilmente perchè anche io sono cosi..

Ma a me mi mandano molti segnali di interesse solo le ragazze con caratteristiche opposte.. Come mai? :)

Da un lato psicologico potrei dirti che, come sostenne Adler, gli esseri umani hanno i complessi d'inferiorità che si manifestano sotto varie forme, alcuni sfociano nell'arroganza che è l'esempio più comune.

Il tuo probabilmente sfocia in un sentirti inferiore a seconda della bellezza della ragazza ovvero :

--> più una ragazza è bella e più tu potresti provare una sensazione d'inferiorità : pertanto magari va a finire che non ci provi con lei poiché hai paura della reazione e se ci provi parti rassegnato.

-->più una non ti piace e più sei tu che ti senti superiore a lei : quindi sai che se ci provassi lei ti cadrebbe subito ai piedi, ma non ci provi perché non t'interessa e lei questo stato mentale lo fiuta attraverso la tua indifferenza ai suoi segnali.

D'altro lato puoi rileggerti quello che diceva Aivia in merito a tal cosa - purtroppo non ricordo dove nel forum.

E tuttavia sono solo sensazioni senza alcuna base solida poiché non so quasi niente di te -precisando che ogni persona ha dei propri schemi mentali cognitivi e così come la ragazza di prima temendo d'essere incinta incomincia a notare le donne col pancione così tu potresti avere una distorsione percettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

No.. Nessuna sensazione d'inferiorità.. molto spesso non trovo ragazze che mi piacciono davvero e si quando ci sono molte volte esito..

Quando una non mi piace dico che sono impegnato e teoricamente finisce li, in pratica poi quelle orgogliose raccontano in giro che loro mi hanno rifiutato e le solite cose ma è normale..

Sicuramente fiutano la mia indifferenza e ne sono attratte ma non ci posso fare niente apparte dire che non mi interessano (con scuse che usate anche voi donne come quella prima) e cerco sempre di non sfociare nell'arroganza.. (anche se vedendo le reazioni di certe ragazze potrei benissimo essere meno educato ma meglio fare cosi..)

Ovviamente fare l'indifferente con le ragazze che mi piacciono non funziona :p ma questa è un'altra storia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

molto spesso non trovo ragazze che mi piacciono davvero e si quando ci sono molte volte esito..

A questo punto la risposta penso tu te la sia data da solo, ma permettimi una domanda: perché esiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ahhaha Bella domanda!

Non so esattamente il motivo per cui esito ma se ne avrò l'occasione invertirò questa cosa già da stasera :)

Anzi il motivo probabilmente è semplice: sono narcisista al massimo e ho sempre evitato delusioni..

Modificato da w00z
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrant

Non so se si può parlare di approccio vero e proprio, ma ve la voglio raccontare ugualmente: mando una mail ad una docente che è venuta a tenere una lezione per un corso che sto seguendo, dicendole che per tutta la lezione ero rimasto distratto dal suo culo... E' venuto fuori che mi stava per denunciare per molestie :shok:

Lezione imparata: MAI lasciare NULLA per iscritto....

Sei un pazzo ahahah :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo.-.

il mio approccio + fallimentare è stato quando in mezzo alla pista noto un HB 7 la cerco di prendere per i fianchi, lo faccio ma mi blocco .___________. lei si gira mi guarda come per dire: "cavolo, perchè sei fermo così? balliamo si o no??" e dopo me ne vado rosicando coe un matto... il mio primo approccio in disco :')

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

una pazzia(bambinata senza pensare ) di un paio di anni fa: conosco una tipa tramite chat, e un gg durante l'attività telefonica di volontariato mi capita il suo numero di casa da contattare. Risponde sua madre e io chiedo della figlia (ma era fuori casa). La sera, la tipa mi contatta incavolata nera come una iena e mi toglie dai contatti facebook, dicendomi che avrebbe potuto anche denuciarmi ahahahah. Una settimana dopo, me la ritrovo nel mio paese che si limona con uno. Mi vede, mi ferma x strada e mi fa la predichetta morale col tipo fermo in un angolo che non vedeva l'ora di darmi ahahha. Alla fine, i due non si sono manco messi insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

lasciate stare aahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...