Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

HaphaHapha

Medea, tra te e Aivia c'è talmente tanta capacità di analisi, cultura, genio ed empatia che potreste aprire un cazzo di centro di rieducazione mentale per aspiranti seduttori.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Medea, tra te e Aivia c'è talmente tanta capacità di analisi, cultura, genio ed empatia che potreste aprire un cazzo di centro di rieducazione mentale per aspiranti seduttori.

Ohhh, you sweetie! :air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

A questo punto la risposta penso tu te la sia data da solo, ma permettimi una domanda: perché esiti?

Ragazza pericolosa *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Medea, tra te e Aivia c'è talmente tanta capacità di analisi, cultura, genio ed empatia che potreste aprire un cazzo di centro di rieducazione mentale per aspiranti seduttori.

Ohhh, you sweetie! :air_kiss:

ecco.....l'hai fatta bagnare......e ora? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

ecco.....l'hai fatta bagnare......e ora? ;)

Sapessi che abbiamo fatto dopo... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Sapessi che abbiamo fatto dopo... :)

.....partita a briscola?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

.....partita a briscola?? ;)

No, ci siamo messi a ridere dei tuoi tentativi di fare lo spiritosone. :air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox
Inviato (modificato)

Vi prego, torniamo in topic con le vostre belle "figure di merda". :kclose:

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

ultimamente ne ho fatta una di figure di cacca , e voglio condividerla con voi !in realtà ne faccio molte ,che neanche me le ricordo !

comunque ero al bar sotto casa mia e mentre aspettavo il mio cappuccio noto una biondona che si stava mangiando le paste in piedi , io stavo scherzando con la gente al bancone e coi baristi insomma ero al centro dell'attenzione , insomma io ero li e lei pure perché non attaccare bottone in maniera scherzosa !

le dico " beh dai potresti almeno potresti aspettare il caffe che poi fai una colazione degna di nota "

lei risponde dicendo nonostante fossi in mezzo alla gente " non sono cazzi tuoi , stronzo ! " insomma capite che la cosa mi ha un po lasciato perplesso , ma non me l'aspettavo come reazione ! c'è stato un attimo di silenzio poi vabbe ho fatto un sorrisetto furbo e mi sono messo a parlare e scherzare coi baristi !

quest'altro episodio era successo l'estate scorsa ero in compagnia con magic mike in centro e giravamo cosi per i cazzi nostri !

vedo due biondine che camminano , decido di attaccare bottone ! vado da loro e gli dico " hei sentite ho bisogno di un parere femminile , secondo voi come mi sta questa maglietta "

una delle due mi risponde proprio velocemente dicendo " fai merda ! "

io "ahahahahah si questa è la tua opinione ,sentiamo cosa ne pensa la tua amica " mentre dicevo questa frase la spostavo con un tocco leggero sulla spalla e mi sono ritrovato a parlare con l'amica ! non ricordo come andò il set qua ma ho sentito qualche risata quando mi sono preso il fai merda!

un'altra figura epica accaduta sempre nello stesso giorno del " fai merda " è stata questa :

ero in facoltà era tipo mezzogiorno e c'era una marea di gente ,esco e vedo una ragazza al parcheggio seduta su uno scooter mentre ripassa i suoi appunti , all'epoca sperimentavo le aperture , quindi prendo il manualino del canned che avevo in tasca scelgo uno e vado da lei e gli dico " ciao credi nella parità fra i sessi ? " lei " no guarda ,perché non vai a farti fottere !" una risatina collettiva c'è stata

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...