Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Witcher

AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHA! Le giapponesine pazze lol :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Set si 2 HB, sedute su di un padiglione acustico, era posto di fronte ad un locale, sabato sera, c'era una marea di gente, e c'era tanta gente anche su questo benedetto padiglione, io ero seduto una ventina di gradini più in basso rispetto a loro, piano piano mi avvicino, erano concentrate sull'iphone di una di loro:

io: Salve ragazze, siete qui da molto?

HB: si, ma... (ha formulato qualcosa che non ho compreso, , e poi si è rimessa a ciacciare al cellulare... con quell'altra)

io: ...

e sono andato via, con mezzo padiglione che mi rideva dietro per la scena buffa, perchè qualsiasi cosa si dica, nel padiglione viene amplificata :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Set si 2 HB, sedute su di un padiglione acustico, era posto di fronte ad un locale, sabato sera, c'era una marea di gente, e c'era tanta gente anche su questo benedetto padiglione, io ero seduto una ventina di gradini più in basso rispetto a loro, piano piano mi avvicino, erano concentrate sull'iphone di una di loro:

io: Salve ragazze, siete qui da molto?

HB: si, ma... (ha formulato qualcosa che non ho compreso, , e poi si è rimessa a ciacciare al cellulare... con quell'altra)

io: ...

e sono andato via, con mezzo padiglione che mi rideva dietro per la scena buffa, perchè qualsiasi cosa si dica, nel padiglione viene amplificata :DD

perdonami se intervengo con qualcosa che non c'entra niente...ma cos'è un padiglione acustico?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

perdonami se intervengo con qualcosa che non c'entra niente...ma cos'è un padiglione acustico?

HMMM mi sono reso conto di aver detto una minchiata... :D scusatemi ma erano le 8 del mattino XD,

cmq scherzi a parte, è quell'affare che i greci costruivano quando dovevano dare spettacolo, è acustico perchè qualsiasi cosa tu dici al suo interno, per il particolare modo in cui è costruito, il suono al suo interno risulta amplificato

Questo

se tu ti trovi al suo interno, noti come tutti i suoni da qualsiasi punto siano emessi, risultano amplificati grazie al gioco dell'eco :D

non so come si chiama realmente, io l'ho sempre chiamato padiglione acustico XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

HMMM mi sono reso conto di aver detto una minchiata... :D scusatemi ma erano le 8 del mattino XD,

cmq scherzi a parte, è quell'affare che i greci costruivano quando dovevano dare spettacolo, è acustico perchè qualsiasi cosa tu dici al suo interno, per il particolare modo in cui è costruito, il suono al suo interno risulta amplificato

Questo

se tu ti trovi al suo interno, noti come tutti i suoni da qualsiasi punto siano emessi, risultano amplificati grazie al gioco dell'eco :D

non so come si chiama realmente, io l'ho sempre chiamato padiglione acustico XD

Io ho sempre saputo che si chiamasse semplicemente teatro. lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ero a Tokio, Giappone per motivi di lavoro (parliamo di anni fa).

Non vi dico che marea di figa c'e'... Di solito le ragazze sono piccoline e super-sode (proprio il mio tipo). Allora una domenica mi sono buttato a sargiare (anche se ero un AFC e non conoscevo nessuna tecnica all'epoca).

TI STIMO!!!

Anche io adoro le giappe, sono proprio hot :D

Spero che tu te ne sia fatta qualcuna lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

è quell'affare che i greci costruivano quando dovevano dare spettacolo, è acustico perchè qualsiasi cosa tu dici al suo interno, per il particolare modo in cui è costruito, il suono al suo interno risulta amplificato

Questo

Chiamarlo teatro greco no, vero? 1shifty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

TI STIMO!!!

Anche io adoro le giappe, sono proprio hot :D

Spero che tu te ne sia fatta qualcuna lì.

Purtroppo ero sommerso di lavoro, e non ho avuto il tempo di sargiare come si deve... inoltre in quel periodo ero AFC ed andavo "a caso", nel senso che approcciavo a piu' non posso, ma non avevo strategie ben definite... era una questione di numeri LOL.

In due settimane ho avuto solo due giorni "liberi", e anche in quei giorni i miei colleghi di lavoro spingevano per fare le solite visite turistiche da AFC...

Se ci dovessi tornare ora... OMG farei una strage...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...