Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Approccio di diversi anni fa in discoteca a capodanno....io ubriaco marcio con altro mio amico natural . Notiamo un 2 set notevolissimo (HB9 - almeno a me così pareva....non escludo potessero essere due UG, considerando la quantità di Jack nel sangue) .Mi avvicino mangiando una fetta di pandoro, mi siedo affianco ad HB mora e le dico "Sei bellissima".....sulla "ssss" di bellissima dalla mia bocca parte un pezzo gigante di pandoro che si spiaccica sul vestito della tipa...lei mi guarda disgustata e furente "VAFFANCULO, TESTA DI CAZZO"....io scoppio a ridere e letteralmente scappo Ahahahahahahahahhhhahahahahahahahahahahhahahah Mi hai fatto ricordare un mio amico quando eravamo in Spagna.. Eravamo in 3. Appena arrivati apriamo un set di 3 italiane all'ingresso di una disco e cominciamo con un po di fluff-talk. In 2 minuti la discussione si sposta sul caldo clima spagnolo, e il mio amico arieggando ripetutamente la camicia esordisce con: "Non ho mai sudato tanto in vita mia come in questa vacanza. Appena esco di casa inizio a sudare a più non posso.." Me ne son dovuto andare prima delle ragazze...non riuscivo a smettere di ridere... lovedrop22, airone93 e bunny ha reagito a questo 3
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Nei miei fallimenti ho notato che la soluzione è racchiusa in 6 importantissime parole: IT'S NOT A BIG DEAL. Significa:" Non è una gran mano " ? --- Perseverare: perchè quando ne chiudi una il successo cancella le sconfitte, quando stai cavalcando una biondina a 90 capisci che ne è valsa la pena di rialzarti e continuare per arrivare esattamente dove sei ora invece di chiuderti in camera a piangere.
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Significa:" Non è una gran mano " ? --- no significa non è una grande idea,non è una grande mossa
Brando [Partecipante] 371 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 ahahah questo è un pessimo periodo per chiedere parere alle donne ahhahah Questo è proprio un pessimo periodo in generale X°°°D
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 no significa non è una grande idea,non è una grande mossa mmm in che senso non è una grande mossa?
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Guarda, sono morto dal ridere anche io quella sera....però mi è dispiaciuto per il mio amico natural costretto a scappare con me nonostante i feedback positivi dell'altra ragazza....chiaramente dopo la mia performance non era il caso di restare hahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha, questa entra nella top 10 hahahahahahahahaahahahahahaha, fantastico tizzone!!!! sto morendo XD
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Mi aggiungo anche io ai racconti 1) diversi anni fa 3 liceo; gita scolastica a Barcellona. Con due amici lasciamo l'albergo di notte per andare in discoteca: io erano giorno che parlavo ai miei amici di quanto fosse facele rimorchiare le spagnole visto che adorano noi italiani (l'estate precedente in Inghilterra mi ero f-chiuso una HB8 di Madrid e quindi pensavo che ormai le spagnole non avrebbero avuto segreti per me XD). Comunque in disco erano tutte troppo grandi per noi e se io ero un AFC 2 mesi fa, figuriamoci allora a 17 anni ancora compiuti se avrei mai avuto il coraggio di aprire una 18-20enne. Usciamo dalla disco e andiamo al Burgher King dove ci sono 3 ragazze molto carine; loro escono noi le seguiamo. Io: Ragazzi tranquilli, ci penso io: so come trattare con le spagnole Le raggiungo "Hola Girls, do you speak Italian???" Hb1: "I speak Spanish, Catalan French and English, but not Italian. Italia merda" IO dopo un attimo di smarrimento dimentico che sono straniere e visto l'insulto parto proprio in romano: "Eh no mo me lo devi spiegà che vuol dire Italia merda" Hb 1: "Italia più (gesto di sputare a terra) Italiani merde" Se ne vanno e io resto fermo là tra le risate dei miei amici a cui avevo detto: "Le spagnole ci adorano" 2) il 2 giugno. Piazza Navona Ero con tre amici AFC completi. La serata non stava andando bene e allora io mi dico: "Ok è il momento di provare a vedere se quello che ho imparato questi mesi funziona" MI rivolgo a loro: Ok, ci penso io alle ragazze. I miei amici erano belli che ubriachi quindi inizia un'odissea nella quale ogni volta che individuo un set loro iniziano a indicare dicendo: Oh oh guarda quelle; ecco vai da quelle; girati ce ne sono due; ecc catalizzando tutta l'attenzione su di me visto che riuscivano sempre a farsi sentire -.- Alla fine non potendone più ci provo comunque, mi avvicino a questo 3 set, sperando che non abbiamo notato i miei amici "Scusate ragazze, devo disturbarvi due minuti avrei bisogno di un consigl..." "Guarda che lo sappiamo che stai tentando di abbordarci" Io cercando di risolvere la situazione: "Ehi tesoro calma, neanche ci conosciamo e già pensi che sto qui a sbavare per te senza che tu abbia fatto nulla" "Si vedeva benissimo che i tuoi amici indicavano per so di noi. Ecco adesso ci stanno anche fissando per vedere se stai avendo successo" Mi giro e c'erano loro tre con gli sguardi fissi verso di noi -.- "Ciao eh buona serata" mi fa quella e io senza neanche rispondere mi allontano. Tujo e lovedrop22 ha reagito a questo 1 1
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 mmm in che senso non è una grande mossa? a dir la verità non è come detto. Almeno normalmente dire: No big deal. Vuol dire non è un grande problema. Lo si usa quando uno ti dice: cazzo mi si è rotta la macchina. e tu rispondi: it's not a big deal, we'll take mine. Capito? Know_ ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. King84 [Élite] 184 Inviato 10 Giugno 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2011 Un'ora fa al supermercato. Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni. Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire è Io: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?" HB: "...cosa?" Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote" HB: "...ehh?" Io: "Ho sbagliato numero, scusa!" HB: (sguardo impaurito) eject bunny, airone93, lelle e 31 altri ha reagito a questo 31 1 2
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Un'ora fa al supermercato. Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni. Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire è Io: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?" HB: "...cosa?" Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote" HB: "...ehh?" Io: "Ho sbagliato numero, scusa!" HB: (sguardo impaurito) eject Ho sbagliato numero auahausdhusahduh! MITICO!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora