Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Palahniuk88
Inviato

Approccio di diversi anni fa in discoteca a capodanno....io ubriaco marcio con altro mio amico natural :drinks: . Notiamo un 2 set notevolissimo (HB9 - almeno a me così pareva....non escludo potessero essere due UG, considerando la quantità di Jack nel sangue) :love: .Mi avvicino mangiando una fetta di pandoro, mi siedo affianco ad HB mora e le dico "Sei bellissima".....sulla "ssss" di bellissima dalla mia bocca parte un pezzo gigante di pandoro che si spiaccica sul vestito della tipa...lei mi guarda disgustata e furente "VAFFANCULO, TESTA DI CAZZO"....io scoppio a ridere e letteralmente scappo :DD

Ahahahahahahahahhhhahahahahahahahahahahhahahah

Mi hai fatto ricordare un mio amico quando eravamo in Spagna.. Eravamo in 3. Appena arrivati apriamo un set di 3 italiane all'ingresso di una disco e cominciamo con un po di fluff-talk.

In 2 minuti la discussione si sposta sul caldo clima spagnolo, e il mio amico arieggando ripetutamente la camicia esordisce con: "Non ho mai sudato tanto in vita mia come in questa vacanza. Appena esco di casa inizio a sudare a più non posso.."

Me ne son dovuto andare prima delle ragazze...non riuscivo a smettere di ridere...

  • Mi piace! 3
Know_
Inviato

Nei miei fallimenti ho notato che la soluzione è racchiusa in 6 importantissime parole: IT'S NOT A BIG DEAL.

Significa:" Non è una gran mano " ?

---

Perseverare: perchè quando ne chiudi una il successo cancella le sconfitte, quando stai cavalcando una biondina a 90 capisci che ne è valsa la pena di rialzarti e continuare per arrivare esattamente dove sei ora invece di chiuderti in camera a piangere.

:DD

THE_GAME
Inviato

Significa:" Non è una gran mano " ?

---

:DD

no significa non è una grande idea,non è una grande mossa

Brando
Inviato

ahahah questo è un pessimo periodo per chiedere parere alle donne ahhahah

Questo è proprio un pessimo periodo in generale X°°°D

Know_
Inviato

no significa non è una grande idea,non è una grande mossa

mmm in che senso non è una grande mossa?

tizzone
Inviato

Guarda, sono morto dal ridere anche io quella sera....però mi è dispiaciuto per il mio amico natural costretto a scappare con me nonostante i feedback positivi dell'altra ragazza....chiaramente dopo la mia performance non era il caso di restare :rolleyez:

hahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha, questa entra nella top 10 hahahahahahahahaahahahahahaha, fantastico tizzone!!!! sto morendo XD

Surgeon
Inviato

Mi aggiungo anche io ai racconti ;)

1) diversi anni fa 3 liceo; gita scolastica a Barcellona. Con due amici lasciamo l'albergo di notte per andare in discoteca: io erano giorno che parlavo ai miei amici di quanto fosse facele rimorchiare le spagnole visto che adorano noi italiani (l'estate precedente in Inghilterra mi ero f-chiuso una HB8 di Madrid e quindi pensavo che ormai le spagnole non avrebbero avuto segreti per me XD). Comunque in disco erano tutte troppo grandi per noi e se io ero un AFC 2 mesi fa, figuriamoci allora a 17 anni ancora compiuti se avrei mai avuto il coraggio di aprire una 18-20enne.

Usciamo dalla disco e andiamo al Burgher King dove ci sono 3 ragazze molto carine; loro escono noi le seguiamo.

Io: Ragazzi tranquilli, ci penso io: so come trattare con le spagnole

Le raggiungo

"Hola Girls, do you speak Italian???"

Hb1: "I speak Spanish, Catalan French and English, but not Italian. Italia merda"

IO dopo un attimo di smarrimento dimentico che sono straniere e visto l'insulto parto proprio in romano: "Eh no mo me lo devi spiegà che vuol dire Italia merda"

Hb 1: "Italia più (gesto di sputare a terra) Italiani merde"

Se ne vanno e io resto fermo là tra le risate dei miei amici a cui avevo detto: "Le spagnole ci adorano"

2) il 2 giugno. Piazza Navona

Ero con tre amici AFC completi. La serata non stava andando bene e allora io mi dico: "Ok è il momento di provare a vedere se quello che ho imparato questi mesi funziona"

MI rivolgo a loro: Ok, ci penso io alle ragazze.

I miei amici erano belli che ubriachi quindi inizia un'odissea nella quale ogni volta che individuo un set loro iniziano a indicare dicendo: Oh oh guarda quelle; ecco vai da quelle; girati ce ne sono due; ecc catalizzando tutta l'attenzione su di me visto che riuscivano sempre a farsi sentire -.-

Alla fine non potendone più ci provo comunque, mi avvicino a questo 3 set, sperando che non abbiamo notato i miei amici

"Scusate ragazze, devo disturbarvi due minuti avrei bisogno di un consigl..."

"Guarda che lo sappiamo che stai tentando di abbordarci"

Io cercando di risolvere la situazione: "Ehi tesoro calma, neanche ci conosciamo e già pensi che sto qui a sbavare per te senza che tu abbia fatto nulla"

"Si vedeva benissimo che i tuoi amici indicavano per so di noi. Ecco adesso ci stanno anche fissando per vedere se stai avendo successo"

Mi giro e c'erano loro tre con gli sguardi fissi verso di noi -.-

"Ciao eh buona serata" mi fa quella e io senza neanche rispondere mi allontano.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Obeimi
Inviato

mmm in che senso non è una grande mossa?

a dir la verità non è come detto.

Almeno normalmente dire: No big deal.

Vuol dire non è un grande problema. Lo si usa quando uno ti dice: cazzo mi si è rotta la macchina. e tu rispondi: it's not a big deal, we'll take mine.

Capito? :)

  • Mi piace! 1
Obeimi
Inviato

Un'ora fa al supermercato.

Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni.

Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire è

Io: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?"

HB: "...cosa?"

Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote"

HB: "...ehh?"

Io: "Ho sbagliato numero, scusa!"

HB: (sguardo impaurito)

eject

Ho sbagliato numero auahausdhusahduh! MITICO!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".