revolver [Partecipante] 62 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 i piu fallimentari possono essere quelli in disco che vai a ballare in mezzo alle HBs che ti rimbalzano al volo! senza nome ha reagito a questo 1
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Giovedì in disco, apro un set di 3hb dicendo ad una di loro che di solito si balla a tempo, ride ma continua a ballare con le amiche come se niente fosse. Un' orettta dopo circa a bordo pista vedo 3hb sedute e vado a dirgli che son venute in discoteca per starsene sedute invece che andare a ballare, soltanto che non mi accorgo fosse lo stesso set aperto in pista e la tipa mi fa: Si magari balliamo anche fuori tempo vero? Son scoppiato a ridere ed ho ejectato subito ahahah -Zodiac-, Smileeee e leggolas ha reagito a questo 3
Silence [Partecipante] 92 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 non il peggiore, ma mi ha fatto sorridere.. ieri sera, mancava poco alla chiusura della discoteca, vedo una HB tutta sola che si guarda attorno in mezzo al locale accanto a me. "ti sei persa?" "no!" prende e se ne và... xD King84, lovedrop22, Azzardoso e 1 altro ha reagito a questo 4
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Giovedì in disco, apro un set di 3hb dicendo ad una di loro che di solito si balla a tempo, ride ma continua a ballare con le amiche come se niente fosse. Un' orettta dopo circa a bordo pista vedo 3hb sedute e vado a dirgli che son venute in discoteca per starsene sedute invece che andare a ballare, soltanto che non mi accorgo fosse lo stesso set aperto in pista e la tipa mi fa: Si magari balliamo anche fuori tempo vero? Son scoppiato a ridere ed ho ejectato subito ahahah hahahaahahahahahahahahaha noooo dovevi continuare hahahahahaha fantastico
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 a dir la verità non è come detto. Almeno normalmente dire: No big deal. Vuol dire non è un grande problema. Lo si usa quando uno ti dice: cazzo mi si è rotta la macchina. e tu rispondi: it's not a big deal, we'll take mine. Capito? Si grazie
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Ieri ho sargiato nientemeno che una cameriera adolescente con tanto di apparecchio dentale. Direi che è andata bene: è arrossita di colpo ed è fuggita via inorridita. A pochi metri c'era il padre che spalmava le pizze sul marmo, un campano dall'aspetto infeltrito e logoro. Mi sto pompando il frame di brutto signori, fate attenzione alle vostre donnine. Modificato 13 Giugno 2011 da Hank Chinaski
norrick [Partecipante] 290 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 per la serie. la differenza d'eta c'è ma non si vede. circa 5 anni fa (avevo 26 anni) sargio questa HB8 in disco (era venerdi sera , le 3 del mattino ma io ero sobrio, serata di merda), eta stimata 22 anni. comunque signora figa proprio. allora inizio a fare il mio numero, ero ancora piuttosto digiuno delle tecniche quindi quando lei mi intervista: come ti chiami? cosa fai? rispondo a tono e poi chiedo a lei: HB8:studio, sono al secondo anno. io:ah si e che facolta fai? hb8: ah ma no io faccio il ginnasio Io: .. HB : si, il ginnasio! IO: ma scusa, quanti anni hai? :lookaround: :lookaround: HB: io ho 15 anni! iO: :shok: :shok: :shok: 15 anni? e cosa ci fai qui oggi? non vai a scuola domani? (pensavo fosse una cazzata) HB: no il sabato la scuola sta chiusa IO: ma va dai, fammi vedere la tua carta d'identita (qui faccio il piacione) HB prende la borsa, prende il portafoglio e mi fa vedere la C. I. e cazzo, ha davvero 15 anni! al che le dico: scusa eh, ma devo proprio andare! e dopo quattro secondi netti me la sono filata airone93 e flashlight ha reagito a questo 2
norrick [Partecipante] 290 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Un'ora fa al supermercato. Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni. Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire è Io: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?" HB: "...cosa?" Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote" HB: "...ehh?" Io: "Ho sbagliato numero, scusa!" HB: (sguardo impaurito) eject :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :smily961: :smily961: oh mio dio troppo bello! mitico! airone93 e dumbdumber ha reagito a questo 2
HankMoody [Élite] 102 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Roma, via Cola di Rienzo, 23-6-2011 h. 20: Hank vede una hb 8 sui 25 anni che cammina a passo svelto e ogni tanto rallenta un po' davanti a qualche vetrina. Hank aumenta l'andatura per raggiungerla, la raggiunge e la supera appena (da manuale): Hank: ciao, dove andiamo di bello? Hb: ....... ......... .............................. Hank: non sei italiana? Hb:NO! SONO FIDANZATA! Hank: questa è bella, sei italiana? no sono fidanzata! sei proprio simpatica! hb attraversa la strada e aumenta ancora di piu' l'andatura..... Milton H. Erickson e airone93 ha reagito a questo 2
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 per la serie. la differenza d'eta c'è ma non si vede. circa 5 anni fa (avevo 26 anni) sargio questa HB8 in disco (era venerdi sera , le 3 del mattino ma io ero sobrio, serata di merda), eta stimata 22 anni. comunque signora figa proprio. allora inizio a fare il mio numero, ero ancora piuttosto digiuno delle tecniche quindi quando lei mi intervista: come ti chiami? cosa fai? rispondo a tono e poi chiedo a lei: HB8:studio, sono al secondo anno. io:ah si e che facolta fai? hb8: ah ma no io faccio il ginnasio Io: .. HB : si, il ginnasio! IO: ma scusa, quanti anni hai? :lookaround: :lookaround: HB: io ho 15 anni! iO: :shok: :shok: :shok: 15 anni? e cosa ci fai qui oggi? non vai a scuola domani? (pensavo fosse una cazzata) HB: no il sabato la scuola sta chiusa IO: ma va dai, fammi vedere la tua carta d'identita (qui faccio il piacione) HB prende la borsa, prende il portafoglio e mi fa vedere la C. I. e cazzo, ha davvero 15 anni! al che le dico: scusa eh, ma devo proprio andare! e dopo quattro secondi netti me la sono filata Io con scurpione ho fatto di peggio, molto di peggio e mi vergogno a dirtelo!....
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora