Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Know_
Inviato

Ieri ho sargiato nientemeno che una cameriera adolescente con tanto di apparecchio dentale. Direi che è andata bene: è arrossita di colpo ed è fuggita via inorridita. A pochi metri c'era il padre che spalmava le pizze sul marmo, un campano dall'aspetto infeltrito e logoro. Mi sto pompando il frame di brutto signori, fate attenzione alle vostre donnine.

Hank Chinaski una curiosità, cosa ci fai ancora sul forum se pensi che queste siano tutte puttanate?

Tony Montana
Inviato

Io con scurpione ho fatto di peggio, molto di peggio e mi vergogno a dirtelo!....

We want it! biggrin.gif

  • Mi piace! 1
sly89
Inviato

ok mi aggiungo anke io . premettendo che ammiro il vostro coraggio e la capacità di riderci sopra e sperando che col tempo ci riesca anke io.

Eravamo davanti a una gelateria io e un mio amico , che non legge IS , ma se la cava.

Cmq mentre mangio il gelato notiamo due HB che stanno facendo la stessa cosa.

Mentre discutiamo sul da farsi, comincio a pensare a un opener decente,ma non mi viene in mente niente. (mi vengono in mente sempre dopo) in più col gelato in mano non me la sento di avvicinarmi(autogiustificazioni)lookaround.gif

allora mentre ce ne andiamo e passiamo davanti alle due HB il mio amico si gira verso di loro

Amico: "ragazze state aspettando qualcuno?"

HB:" si "

Amico(un po spiazzato): " ah. e chi aspettate?"

HB: " non è un problema tuo"

amico " ua..." con un sorriso disarmato e le braccia allargate in segno di sconfitta..

una buona idea per continuare era " ma che gusti avete preso aceto e ???"

ma mi è venuta in mente dopo mezz'ora....testone2.gif

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
AudaceApprendista
Inviato

We want it! biggrin.gif

Eravamo alla reggia di caserta. Eravamo io, scurpione e due tette immense che intravedevamo dall'altra parte della reggia. Così vediamo queste due hb in lontananza. Solita frase: set tuo o set mio? e partiamo alla carica. Ci avviciniamo e più avanti ci facciamo e più vediamo che queste ragazze sono piccole. Alla fine ci avvicinammo soltanto perché non volevamo che tutti quei passi a piedi fatti sotto al sole fossero stati inutili. Avevano 13 anni a testa! Scappiamo prima che ci arrestassero per pedofilia. Io dico alla 13enne tettona: sei troppo piccola per me, mi dispiace. E lei mi fa: magari fra un paio d'anni. Mentre ce ne andavo stavo morendo dal ridere al pensare a come si potesse essere maliziosi anche a questa età. In ogni caso la conversazione è durata pochissimo. :p

Tony Montana
Inviato

E lei mi fa: magari fra un paio d'anni.

Ma avrà comunque solo 15 anni!! :lol:

Mentre ce ne andavo stavo morendo dal ridere al pensare a come si potesse essere maliziosi anche a questa età.

Meditate, gente, meditate...

Know_
Inviato

Potevi cantargli "ragazza acidella" :D

cos'è? :)

  • 2 settimane dopo...
Rarox
Inviato

ieri sera, solito locale che frequento.

Apro 4 hb che stanno giocando a calcio balilla :

IO :

la squadra che vince sfida me e il mio amico!

LORO :

ok!

per mia fortuna vince la squadra del mio target, parte la sfida, io in attacco lei in difesa davanti a me.

IO :

ma hai un braccio bionico ! ma fai la muratrice ?

LEI :

no, la bibliotecaria, sai alzo libri tutto il giorno bla bla

neg, C&F ecc.. finisce, vinciamo la partita ed ejecto.

La ritrovo fuori dal locale, mi avvicino...

IO :

Ciao braccio bionico !!

LEI :

vuoi un pugno in faccia ?

eject... :lookaround:

Secondo me te la potevi giocare bene, ma l'hai neggata troppo e lei si è offesa.

Mario.Law
Inviato

ieri sera, solito locale che frequento.

Apro 4 hb che stanno giocando a calcio balilla :

IO :

la squadra che vince sfida me e il mio amico!

LORO :

ok!

per mia fortuna vince la squadra del mio target, parte la sfida, io in attacco lei in difesa davanti a me.

IO :

ma hai un braccio bionico ! ma fai la muratrice ?

LEI :

no, la bibliotecaria, sai alzo libri tutto il giorno bla bla

neg, C&F ecc.. finisce, vinciamo la partita ed ejecto.

La ritrovo fuori dal locale, mi avvicino...

IO :

Ciao braccio bionico !!

LEI :

vuoi un pugno in faccia ?

eject... :lookaround:

hahahahahahaha

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".