Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Discoteca di una cittadina finlandese.

Io: ciao ragazze, volevo un informazione, sapete se...

2Set: risate.

silenzio

Io: parlate inglese? ..volevo solo un'informazione.

Set: cenno del capo affermativo.

Io formulo la domanda in un inglese assolutamente corretto.

Set: risate.

Io sorrido, mi giro e vado in cerca della mia spalla e di altri set.

Successivamente, pensandoci, la loro stupida risata mi aveva abbassato il fame. Sul momento avevo pensato fossero ritardate o lesbiche. Ma comunque avevano reagito in una maniera da me NON-prevista.

COMANDANTEDAVIDE
Inviato

Serata in disco, avvisto un set di 6 HB che ballano in cerchio. Mi fiondo dentro il cerchio per il classico "Ragazze... state cercando la mia attenzione ballandomi intorno?", ma non mi accorgo di una fottuta borsetta nera al centro del cerchio. Mi inciampo e precipito a terra trascinandomi due ragazze dietro. Riesco a non farle ammazzare a costo di una zuccata contro quella schifezza unta e sporca che era il pavimento. Aiuto le due ragazze ad alzarsi e prima che mi possano insultare, picchiare e maledire interviene una graziosa fanciulla del set che mi suggerisce "È meglio se te ne vai". Prima che se ne rendano conto, sono già sparito.

aahhahh bellissima! sono piegato in 2 dalle risate!

navteq
Inviato

2 Hb in un locale,mi avvicino ma senza nemmeno che apra bocca dicono:

Hb:lascia stare siamo lesbiche,

io con faccia semiseria:una voce mi ha detto vai e convertile

Hb:vattene se non ti vuoi fare un giro in questura

io con faccia seria:naaaaaaaaaaaaaa non valete mica tanto secondo me nemmeno un giro dai vigili urbani e me ne vo

  • Mi piace! 4
JohnSmith
Inviato (modificato)

estate 2003, credo primo approccio che ho fatto in vita mia. AFC all'ennesima potenza, e fallimentare di brutto!!

davanti ad un'area in cui facevano balli di gruppo, io chiedo ad una HB

JS "che ore sono?"

HB (in costume, palesemente senza orologio) "non lo so"

JS "ti offro da bere"

HB "ho il ragazzo"

JS "hai amiche da presentarmi?"

HB "son tutte fidanzate"

JS "ok ciao!"

pochi giorni dopo stesso approccio con una HB polacca bionda alta e magra..mmmm... anche lei senza orologio ma lì ci ho parlato per 5 - 10 minuti.. mi disse che il giorno dopo se ne tornava in PL.. azz potevo provarci..!!

Modificato da JohnSmith
Palahniuk88
Inviato

Un bel paio di mesi fa in Germania..vedo 2hb che ballano da un bel po' tra loro come 2 porcone..

P: Ciao ragazze..ma siete lesbiche?

Hb1: Per te si...

EJECT..

Ecchetristezza!! :80: ahahahahahaha

  • Mi piace! 3
Rarox
Inviato

Un bel paio di mesi fa in Germania..vedo 2hb che ballano da un bel po' tra loro come 2 porcone..

P: Ciao ragazze..ma siete lesbiche?

Hb1: Per te si...

EJECT..

Ecchetristezza!! :80: ahahahahahaha

Queste ragazze hanno sempre la risposta pronta. :rolleyez:

saimon
Inviato

In discoteca uno ci prova con un HB8 e lei lo manda via dopo 3 secondi, al che arrivo io gasato mi vicino e dico

io: cos'ha fatto di sbagliato?

l'amica di lei: she's french we don't speak italian!

io: ma mi state prendendo per il culo?

tutte e due in coro: No!

io: -.- ma andate a fanculo e me ne vado

ahaha

  • Mi piace! 1
Inviato

Era da poco tempo che iniziavo a sargiare :

Io : Ciao !

HB8 : Sparisci

Io : .. ehh non sono un mago..

HB8 : Pensi di farmi ridere ? Sparisci dal mio campo visivo

Io : Vai affanculo frigida!!

Minkia che acida...fatto bene a sfancularla!!!

TheItalianBull
Inviato

L'altro ieri eravamo in un locale io, NAP e TheItalianMatador, era quasi finita la serata, avevamo già sargiato abbondantemente in questa serata in maschera (anticipazione di Halloween) quando una mia amica scoppia in lacrime e noi stavamo aspettando fuori mentre alcune amiche la consolavano....passa una ragazza...

TIB: Apri questa ja...

TIM: E che le dico?

TIB: Boh quello che ti passa per la testa...

TIM si alza e si piazza davanti la ragazza: "Hai il vestito più bello della serata, dovevo dirtelo!"

Lei gli mette una mano sulla spalla...

"Dai che la prossima ci casca!" Con tono acido e se ne va...

Questa va nella top 10 delle risposte migliori che un'HB possa dare....

  • Mi piace! 6
  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".