fulmineo [Élite] 460 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Era da poco tempo che iniziavo a sargiare : Io : Ciao ! HB8 : Sparisci Io : .. ehh non sono un mago.. HB8 : Pensi di farmi ridere ? Sparisci dal mio campo visivo Io : Vai affanculo frigida!! non è la fine del mondo come direbbe qualcuno, rimani imperturbabile! MA COR CAZZO se una mi risponde così impazzisco di brutto haha chissa cosa potrei dire
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Tocca a Me,Tocca a me Per strada ; Apro : "Ragazze , ho attraversato la strada per venirvi a conoscere, ne è valsa la pena ?" "Siamo fidanzate" (e se ne vanno) Io avrei risposto: "Non avrei mai detto che siete lesbiche" 8)
Cash [Partecipante] 17 Inviato 15 Novembre 2011 Inviato 15 Novembre 2011 Un'ora fa al supermercato. Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni. Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire è Io: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?" HB: "...cosa?" Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote" HB: "...ehh?" Io: "Ho sbagliato numero, scusa!" HB: (sguardo impaurito) eject ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaahahhaha sto piangendo
illidan [Partecipante] 28 Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 Il mio primo approccio in assoluto, e per iniziare alla grande con un HB10: io: ciao ci conosciamo? hb: no e se ne va..
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 Mi è venuto in mente oggi perchè lo avevo quasi cancellato.Praticamente quest'estate con tutta l'equipe degli animatori eravamo andati in un locale allora io vado in bagno,stavo mezzo(ma mezzo eh xD)ubrico,e vedo due tipe che avevano disagnata la stella nella faccia.Allora vado e gli dico "ma è gia carnavele?" e loro si mettono a ridere.Dopo le chiedo il motivo della stella e mi dicono che sono ragazze immagine e avevano finito la serata,al che,per giocare, le dico:"ma allora che vi immaginate" e qui esce fuori l'anima coatta della tipa:"Ma immaginate un pò quello che cazzo te pare" tajandomi dalle risate esco dagli altri e lo racconto.xD whatthehell ha reagito a questo 1
frenk [Partecipante] 40 Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 Diversi anni fa,al mare,notai una ragazza palleggiare da sola col pallone da volleyball,mi avvicinai e dissi: Frenk:ciao,posso giocare? Hb:no tornai alla base. Sennar ha reagito a questo 1
parentato [Lurker] 1 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 ieri ero in un locale parlavo col mio amico barman ad un certo punto guardo due ragazze carine sedute ad un tavolo mi bevo una sorsata del mi cocktail e ci vado: parentato:ciao è libera questa sedia? lei: si (leva la borsetta dalla sedia) parentato: (poggio il coktail nel tavolo e mi siedo ,sguardo fulminante di tutte e due esterefatte ma una veramente incazzata , forse lo era già per i fatti suoi) e si incomincia una discussione con quella incazzata che per ogni cosa che dico incomincia a battibeccare insistentemente ,sempre più infastidita della mia presenza ci parlo per 15 minuti e lei non si spegne nemmeno un pò ci faccio la routine ESP ma naturalmente il numero non lo azzecco cerco di fare qualche numero di magia alla fine mi alzo perchè mi sono rotto i coglioni di questo suo continuo aggravamento indisponente le saluto e gli auguro una buona serata si accettano consigli per trattare con donne che sembrano essere uscite da un ciclo di mestrauzioni continuo di un mese!!! Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Kyra [Partecipante] 31 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Passeggiata serale sul lungomare di... ehm... una località del basso Lazio piuttosto nota, avevo 19-20 anni. Incrocio 2 HB che camminano proprio di fronte a me. Io: "Ciaooo " HBs (in coro) "...siamo già fidanzate..." e tirano dritto Noi donne a volte siamo proprio tremende Rarox ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 si accettano consigli per trattare con donne che sembrano essere uscite da un ciclo di mestrauzioni continuo di un mese!!! allontanarsi il prima possibile ?
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 infatti per me hai anche sbagliato a rimanere li 15 minuti , non lo meritavano....non è che solo perchè hanno una figa dobbiamo tollerare comportamenti sgarbati... leo4567 e bigbangtheorist ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora