w00z [Partecipante] 365 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 hahaha ma perchè ti ha mandato affanculo? XD
Questo è un messaggio popolare. BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Gennaio 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Discoteca in un paese dell'altoadige : Back : Ciao! sono Back! ti ho vista da lontano e.... HB : ich spreche nur deutsch (parlo solo tedesco) Back : kein problem ich spreche deutsch ! (nessuno problema, parlo tedesco!) HB : ..... aber ich will nicht mit dir reden ! (ma io non voglio parlare con te!) Back : .... ma vaffanculo... HB : guarda che parlo italiano.... Back : ancor più motivato il vaffanculo! Modificato 12 Gennaio 2012 da BackToLife riace89, Apeiron, RicoStyle e 18 altri ha reagito a questo 20 1
Ausonio [Partecipante] 59 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Pare ci sia parecchia gente dal "fanculo" facile, tipo alla Rambo... Io riderei troppo se mi succedesse...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Pare ci sia parecchia gente dal "fanculo" facile, tipo alla Rambo... Io riderei troppo se mi succedesse... vero, ogni tanto esagero, ultimamente calibro meglio
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 In spiaggia,con w00z,vediamo arrivare una signora,quanto poteva tenere?Sui 40 anni? non ricordo.. Io:Ciao,senti qui,mi servirebbe un consiglio,un mio amico si è fidanzato con una ragazza,solo che ora la rag.... Lei:Queste cose chiedetele alle ragazze della vostra età io: :shok: ..si ma è solo un consiglio! Non sono riuscito a finire la frase che gia era andata via ahah
w00z [Partecipante] 365 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 si poi si è visto che era una milf stagionatella >_>
decisional [Élite] 147 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Ieri sera in disco, dopo aver bevuto un drink di troppo.. Lei appoggiata ad una colonna. Arrivo frontalmente, eye contact fisso, voce stentorea.. IO: Balli !?! LEI : Ti puzza l'alito... aria ! IO: Sennar e leggolas ha reagito a questo 2
carroarmato [Partecipante] 3 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 ANCHE A ME IERI AL BOWLING CON UNA BIONDA RUSSA TROPPO FIGA IN UN CERTO MOMENTO MI SONO TREMATE LE GAMBE MA è DURATO POCO PER FORTUNA.... SICCOME MI INTIMIDIVA LA SUA BELLEZZA ME LA IMMAGINAVO CON LA BARBA E I BAFFI ROSSI -Zodiac- ha reagito a questo 1
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 Ieri sera in disco, dopo aver bevuto un drink di troppo.. Lei appoggiata ad una colonna. Arrivo frontalmente, eye contact fisso, voce stentorea.. IO: Balli !?! LEI : Ti puzza l'alito... aria ! IO: La prossima volta una bella caramella.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 (modificato) in disco , quasi un anno fà: io mezzo ubriaco io: afferro il braccio di sta qua, lei: si gira, "ciao dimmi" io: hai il braccio bello..fresco... lei: si.. ok.. CIAO! Modificato 16 Febbraio 2012 da fulmineo Sennar e bunny ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora