Questo è un messaggio popolare. berby [Partecipante] 190 Inviato 2 Aprile 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2012 Orio Center. Set da 4 ragazze. " ragazze mi sembrate simpatiche, potreste mandarmi a fanculo?" Mentre sparo l'opener mi siedo al tavolo, entro in set, va tutto bene e dopo circa 3 o 4 minuti inizio a isolare una delle ragazze. L'opener era completamente dimenticato, quando una delle ragazze si mette a urlare come un infoiata, " vaffanculo, vaffanculo levati dal tavolo". Era un sabato pomeriggio, e almeno un centinaio di persone hanno assistito alla scena. Io ho lasciato che si calmasse, sorriso cazzuto, mi alzo dal tavolo " ragazze è stato un piacere, ma tu con la tua grazia mi hai fatto innamorare". Mi volevo sotterrare. Dovevo riconoscere che era una psycho perchè stava mangiando l'insalata del mc donald mikeymikey, Sbeggi, SDONF e 9 altri ha reagito a questo 12
Phill [Partecipante] 68 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Orio Center. Set da 4 ragazze. " ragazze mi sembrate simpatiche, potreste mandarmi a fanculo?" Mentre sparo l'opener mi siedo al tavolo, entro in set, va tutto bene e dopo circa 3 o 4 minuti inizio a isolare una delle ragazze. L'opener era completamente dimenticato, quando una delle ragazze si mette a urlare come un infoiata, " vaffanculo, vaffanculo levati dal tavolo". Era un sabato pomeriggio, e almeno un centinaio di persone hanno assistito alla scena. Io ho lasciato che si calmasse, sorriso cazzuto, mi alzo dal tavolo " ragazze è stato un piacere, ma tu con la tua grazia mi hai fatto innamorare". Mi volevo sotterrare. Dovevo riconoscere che era una psycho perchè stava mangiando l'insalata del mc donald "andale al mc e ordinale un'insalata è come andale a puttane e chiedele un abblaccio" cit. antico detto cinese berby, nettunoml, idlan92 e 4 altri ha reagito a questo 7
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 So che non dovrei farci neppure caso, ma io rimango SCONVOLTO da come certe stronze si permettano di insultare un ragazzo che semplicemente ha detto loro "ciao"... Io non ho mai alzato un dito su una donna, e mai lo farò, ma con persone simili ci sarebbe solo da prenderle a sberle. Nonostante la mia età, ho avuto la fortuna di girare parecchio, e MAI mi è capitato di essere mandato a fanculo per aver rivolto la parola a qualcuna, anzi, molte volte all' estero capita siano le ragazze ad "attaccar bottone" in treno o al parco, e a far due chiacchiere (anche senza alcun secondo fine) In Italia le abbiamo davvero abituate troppo bene, e adesso ne paghiamo le conseguenze. Non dico Afghanistan o certi paese dell' Est, ma bisognerebbe trovare un equilibrio, perchè così non va. Ste898, step45, Mirkopain89 e 1 altro ha reagito a questo 4
Sbeggi [Partecipante] 52 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 una delle prime volte : Scambio culturale ( terzo anno di liceo ) : siamo in stazione che salutiamo i tedeschi ( e le tedesche )che stanno per ripartire . durante i giorni dello scambio conoscio una ragazza di un 'altro liceo ; credendo che ci fosse attrazzione.. 1) compro una rosa brutta, piena di spine perchè avevo pochi soldi da spendere 2) nel momento in cui la vedo in stazione mi vergogno di dargliela e la faccio consegnare dal mio amico tedesco ( senza bigliettino o frase per lei) 3) lei non capisce minimamente , le fà schifo e la butta 4)tutti i miei amici che sapevano che era da parte mia mi guardano e ridono 5) io scappo tutto rosso in faccia 6)nei giorni seguenti per pietà sua mi vedo con lei ... lei tutta tirata , io vestito come un bambino di terza elementare ... passo tutto il tempo a parlare solo io.. 7) dopo quella sera non l'ho più sentita ma da quella sera ho imparato che dovevo vestirmi alla moda... dovevo curare di più il mio aspetto e che dovevo lasciare parlare sopratutto loro era uno dei miei primi approcci ....male davvero... idlan92 ha reagito a questo 1
Sbeggi [Partecipante] 52 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) ma a volte per fortuna sono anche loro a fare figure di merda... 17 anni, discoteca : lei : mi fa un gesto "eloquente" con la mano... mi dice " davvero figa la tua t-shirt !!" io : vado da lei, inizio a ballare con lei lei : mi struscia addosso...il ballo diventa una mezza porcata.. la tocco un pò ovunque Passano 10 minuti e arriva uno che mi tocca la spalla... Mi giro , gli dico : " scusa fra , sono impeganto ..non lo vedi ???" ..questo mi dice con aria minacciosa : " sono il suo ragazo "....lei nel frattempo scappa velocemente... io gli dico : "senti, io non ho fatto niente..è colpa sua..è lei che è venuta da me !! " la storia finisce con lui che mi tira un bel fisso ....e lei che si becca della troia quando esco dalla discoteca li vedo ancora litigare ma li lascio fare... Modificato 3 Aprile 2012 da Sbeggi
Questo è un messaggio popolare. Sbeggi [Partecipante] 52 Inviato 3 Aprile 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) set da 2 ..metre la sua amica è in pista , l'altra è al bancone che si prende da bere io : ciao, è tutta la sera che ti tengo d'0cchio ...mi hanno colpito i tuoi occhi,ecc.. lei . no, sei brutto...non mi interessi. va a fanc* io : ma ti sei vista ??? senza tutto il trucco che hai addosso , fuori da qui non ti cagherebbe nemmeno uno spazzino pervertito !!! e visto che ti credi tanto figa , dove'è il tuo playboy ???? ah.ah..ah..mi fai proprio pena e pensa che se non fossi ubriaco non ti avrei nemmeno approciato...da ubriaco scambio i cessi per fighe...ah!ah!ah! lei : ci resta di merd* e corre in bagno... passano un 10 mnuti e la sua amica viene da me a rompermi il cazzo per quello che è successo ..io ubriaco ..tanto ubriaco..gli vomito addosso..lei schifata piange... Io vengo cacciato fuori dal locale... e mi becco degli insulti dai buttafuori... la settimana dopo ritorn onel locale ma prma di entare assicuro ai buttafuori che mi comporterò bene e mi scuso con loro Modificato 3 Aprile 2012 da Sbeggi raff, Magic Mike, -Zodiac- e 40 altri ha reagito a questo 42 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 set da 2 ..metre la sua amica è in pista , l'altra è al bancone che si prende da bere io : ciao, è tutta la sera che ti tengo d'0cchio ...mi hanno colpito i tuoi occhi,ecc.. lei . no, sei brutto...non mi interessi. va a fanc* io : ma ti sei vista ??? senza tutto il trucco che hai addosso , fuori da qui non ti cagherebbe nemmeno uno spazzino pervertito !!! e visto che ti credi tanto figa , dove'è il tuo playboy ???? ah.ah..ah..mi fai proprio pena e pensa che se non fossi ubriaco non ti avrei nemmeno approciato...da ubriaco scambio i cessi per fighe...ah!ah!ah! lei : ci resta di merd* e corre in bagno... passano un 10 mnuti e la sua amica viene da me a rompermi il cazzo per quello che è successo ..io ubriaco ..tanto ubriaco..gli vomito addosso..lei schifata piange... Io vengo cacciato fuori dal locale... e mi becco degli insulti dai buttafuori... la settimana dopo ritorn onel locale ma prma di entare assicuro ai buttafuori che mi comporterò bene e mi scuso con loro EPICA hahahahahahahaha -Styler- ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Sbeggi è un mito. Sto ancora piegato in 2 dal ridere!!!
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 il bello è che "sclera" quando lo manda a cagare dangogli del cesso. ahhhahaha sbeggi forever alone! Witcher, -Zodiac-, Kharma Kid e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora