Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Lorenzo Italia

Bellissimo questo topic :)

Mi ricordo un approccio in stile epic fail : In un locale, una tipa carina che mi guarda mentre balliamo, io all'epoca troppo timido e a disagio un pò la guardo, un pò la evito.. dopo un'ora a ballarci attorno un mio amico le fa : senti mi sa che il mio amico ti sta guardando da un ora.. io intervengo facendo finta di essere molto sicuro di me : eh sì ma sai cos'è, sono un pò timido.. lei m'interrompe: beh buona fortuna, e se ne va... fail :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

In un locale, vedo una HB che balla da sola davanti ad uno specchio, facendo delle mossettine allucinanti come per dire: mamma mia come sono fica, dio come ballo bene, quanto me la tiro, non ce l'ho d'oro, ma di platino dorato. Ammetto che quella sera mi sentivo un po' stronzetto e quella scena mi ha un po' indispettito. Anche perchè l'ho osservata fare così x 20 minuti buoni. Era davvero una scena angosciante. Mi avvicino e le faccio:

"scusa se ti disturbo ma.....cosa diavolo stai facendo??"

lei si volta verso di me con un'espressione truce, e senza dire una parola, mi spinge via in modo violento (era piccoletta quindi faccio un passettino indietro allibito) le torno vicino perchè a questo punto mi incuriosiva davvero capire cosa stava succedendo. Questa mi spinge di nuovo, e siccome avevo una birra in mano la appoggio su un tavolino. Noto lo sguardo che lei lancia alla birra, capisco cosa voleva fare sta matta, e riprendo la birra mentre lei allungava la mano per prendela e lanciarmela addosso....le faccio

"non ti sembra di esagerare?"mi allunga un paio di calci alla bruce lee alle gambe e poi carica un pugno, che mi arriva a 2 centimetri dalla mascella, ma si blocca prima di colpirmi. Non mi ero spostato neanche di un millimetro per schivarlo, le sorrido e le dico "ottima decisione". La pazza si volta, e SE NE VA DAL LOCALE!! la mia faccia e quella di tutta la gente intorno che aveva visto la scena, per i sucessivi 10 min è stata questa :huh:

l'MDMA fa questi scherzi!! ahahahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Dici??? però non sembrava ne fatta ne ubriaca. E poi era li da sola....Quella notte ho fatto fatica ad addormentarmi....mi attaccava con un tale astio....mi sono sentito una merda anche perchè ho capito che se avesse continuato ancora un po'....probabilmente avrei reagito e me ne vergognavo tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Con una cosi non c'è da fare gioco; un sano "vai a fatti fottere brutta troia da 2 soldi" è la cosa migliore.

Era semplicemente fusa, molto probabilmente s'era fatta di MDMA.

E se non lo era, beh, le consiglerei una visita da uno psichiatra... da uno bravo.

Queste pazze ci sono un pò dappertutto; e il consiglio è sempre e solo uno: "starci alla larga il più possibile".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

medea se non ti dispiace, il tuo post me lo stampo e lo incornicio in casa. ti scoccia??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Scusa, ma m'infastidiscono questo genere d'insulti quando non si sa se la tipa è una facilotta o meno.

Giusto per fare un esempio...

Stavo camminando per i fatti miei con un'amica e poco più in là v'era un gruppo di marocchini, al che uno mi urla :

" Mamma mia cosa ti farei ! "

Rispondo : " Speraci! "

" Mi fai un bocchino? "

Rispondo: " Ma vaffanculo! "

" Vaffanculo a te brutta puttana del cazzo."

Non mi sarebbe dispiaciuto affatto se avesse cominciato a prendere fuoco per poi esplodere in mille pezzettini di carne.

Se le parole troia e puttana vengono usate con tanta facilità, ci credo che moltissime tipe hanno paura a lasciarsi andare.

Vorrebbero seguire il loro istinto e concedersi a un bisogno normale, nel profondo questo lo sanno, ma poi sentono quello che dà della troia a quella - con una facilità disarmante- e cominciano a sentirsi sporche per il loro desiderio e fanno ancora più le difficili.

Ci voleva proprio un parere femminile in questo post, serve a tutti di lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Molti qua dentro non lo capiscono. Ma il contributo che danno le ragazze iscritte a questo sito è di gran lunga più prezioso di quello (apprezzatissimo) di tutti i PUA e i maestri di seduzione. Inoltre qua dentro si parla di come migliorare i rapporti uomo donna, i rapporti in generale e la propria vita. Abbattiamo questo stupido muro che divide i due sessi, guardiamoci negli occhi finalmente, e parliamone :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

lei si volta verso di me con un'espressione truce, e senza dire una parola, mi spinge via in modo violento (era piccoletta quindi faccio un passettino indietro allibito) le torno vicino perchè a questo punto mi incuriosiva davvero capire cosa stava succedendo. Questa mi spinge di nuovo, e siccome avevo una birra in mano la appoggio su un tavolino. Noto lo sguardo che lei lancia alla birra, capisco cosa voleva fare sta matta, e riprendo la birra mentre lei allungava la mano per prendela e lanciarmela addosso....le faccio

"non ti sembra di esagerare?"mi allunga un paio di calci alla bruce lee alle gambe e poi carica un pugno, che mi arriva a 2 centimetri dalla mascella, ma si blocca prima di colpirmi. Non mi ero spostato neanche di un millimetro per schivarlo, le sorrido e le dico "ottima decisione". La pazza si volta, e SE NE VA DAL LOCALE!! la mia faccia e quella di tutta la gente intorno che aveva visto la scena, per i sucessivi 10 min è stata questa :huh:

da non crederci le pazze fottute che ci sono ingiro - a me sta cosa avrebbe preso davvero malissimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...