Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lovedrop22
Inviato
4 anni fa

Mare : con amici.

Conosco una tipa con un sistema di apertura un pò vintage "fare un lancio del pallone e colpirla leggermente" per poi scusarsi.

La conosco, mi presento e tutto bene. Ritorno a giocare con i miei amici, con l' idea che dopo le chiederò di uscire. Manteneva fisso il contatto visivo con me, credo sarebbe uscita almeno per conoscermi.

A distanza di 20-30 minuti sono con i miei amici a giocare in riva al mare, uno mi chiede "dai allora vai, vedi se ci sta!". Il subconscio si impossessa di me e inizio a fare strani gesti con le mani e col bacino per far vedere al mio amico le mie intenzioni con la tipa.

Il mio amico ad un tratto mi ferma, "fermati dai basta!", e io "cosa?" e lui "lei ti sta guardando!".

Mi disse di no all' uscita.

3/4 anni fa .

Periodo stupendo, mi sentivo un PUA.

Mi intrattengo a parlare con un tipo in palestra che conoscevo da neanche 2 settimane "Dai qualche sera magari possiamo vederci!". Lui "ma si certo, perchè no! Dimmi quando vuoi!". Entrato in zona confort con tipo gli rivelo "c'è una tipa che ogni tanto viene in palestra, mora, alta più o meno cosi'....quanto me la ...".

Lui : "porta i capelli legati e di solito mette una maglia rosa?" . Io : "ah! Allora l' hai memorizzata anche tu!".

Lui : "eh si, è mia sorella"

Sono morto 2 volte ahahahah :smily961:

dickinson1
Inviato

Lui : "ciao, come stai? Puoi darmi il tuo numero?"

Lei : "per cosa?"

Lui : "volevo chiederti se una sera ti va di uscire, allora puoi darmelo?".

Lei : "non ho un numero".

Il mio amico senza parole. Intanto lei si allontana prendendo il cellulare dalla borsa.

L'unico cellulare al mondo che non ha numeri...non avra' nemmeno tasti

E visto che era senza numero doveva chiuderla su due piedi,senza nemmeno chiedere =@

Inviato

Ahahahahahahaahahhhhahaahahhahahaha sto per terra ahahahahaha che figura di m.

Io invece ieri in disco: vado da una e gli dico: (scena da film) li hai visti i coriandoli vero? Lei: NO io: le sorrido poi torno normale e dico: coronavano il nostro amore ahahahhahahah questa prende e se ne va mandandomi a fanculo hahaha

  • Mi piace! 8
Valdast94
Inviato

Io:"Non si può iniziare a studiare senza un caffè, vieni che te ne offro uno!" condito da sorriso..

HB:" Infatti l'ho già preso!"

Io:"E i decaffeinati che esistono a fare?"

HB:"per dare modo di provarci a tipi come te!"

Io:" E il bicarbonato l'hanno inventato per le acide come te? Quello al bar non lo danno, mi dispiace!" "Azz, mi hai sgamato! Io sono Lemming, tu come ti chiami?"

  • Mi piace! 2
lemming78
Inviato

Io:"Non si può iniziare a studiare senza un caffè, vieni che te ne offro uno!" condito da sorriso..

HB:" Infatti l'ho già preso!"

Io:"E i decaffeinati che esistono a fare?"

HB:"per dare modo di provarci a tipi come te!"

Io:" E il bicarbonato l'hanno inventato per le acide come te? Quello al bar non lo danno, mi dispiace!" "Azz, mi hai sgamato! Io sono Lemming, tu come ti chiami?"

In effetti... Lo farò la prossima volta.. Per il resto?

Witcher
Inviato

male. hai iniziato offrendole da bere, infatti ti ha sgamato subito cn qll frase e tu hai risposto stizzito da afc.

zane
Inviato

se volevi rimanere su quel tipo di approccio potevi dire, POTREI offritene uno

hb : l'ho già preso

tu : ho detto potrei, non che te lo offro

poi oh magari ho detto una mega stronzata, sono afc pure io ;)

  • Mi piace! 1
Dee
Inviato (modificato)

due giorni fa...

esco dalla facolta' un po' stanco ero tutto il giorno che giravo per professori e orari di esami.
Scendo dalle scale e vedo giu' tre tipe che parlano di esami e altre cose inerenti. Una di loro mi guarda e toglie lo sguardo, stavo per attraversare la strada ma il traffico intenso non mi permetteva cosi' decisi di aspettare e stare in prossimita' del gruppo e ascoltavo cosa dicevano e di nuovo la ragazza mi guarda e toglie lo sguardo.
Bene, il gruppo di due ragazze se ne va e lei comincia ad andare...io arrivo da dietro, mi affianco e la supero...e mi giro dicendo : scusa, ho sentito che parlavate di tal esame...le dico di contestuale qualcosa sul tema degli esami mi risponde che non era della mia stessa facolta' al che dico: ah ok...e me ne vado...
vado al semaforo, aspetto e attraverso la strada e cazzo ho questa qui dietro di me.
Mi giro e ne approfitto con la frase che avevo letto sul forum: ma che mi stai seguendo? e lei: ma no hahaha sto tornando a casa blablabla
io: visto che andiamo dalla stessa parte, andiamo assieme

blablabla blabla su cosa fa dove sta le permetto tramite un hook di farmi domande su di me
lei: sono uno zombie, ho dormito poco per un compito da consegnare blablabla
io: cavolo (guardo in alto), e' una giornata cosi' bella...ci starebbe andare al mare, riposarsi e prendere un po' di sole
lei: eh si..blablabla
io: perche' non mi lasci il tuo numero cosi' usciamo assieme alle tue amiche uno di questi giorni?
lei: (qualcosa di indecifrabile su lei e le sue amiche o solo lei)
io: tiro fuori il cellulare e dico dimmi il numero...

lei: comincia a giochicchiare con il suo s3, mi dice che non si ricorda il suo numero e comincia a salvare il mio numero nella rubrica
io: fammi uno squillo
lei: io...(giochicchia) adesso non so come si fa..sono stanca, scusa, ma ti prometto che appena arrivo alla fermata, mi fermo ti squillo..davvero, ti prometto ti squillo.

le strade si separano, ci salutiamo

Ansia da "numero"...chissa' se mi chiama o no....dura 5 minuti il tempo di rendersi conto che non lo fara'.

Mai ricevuto la famosa chiamata tanto "promessa".

Modificato da Dee
Valdast94
Inviato

due giorni fa...

esco dalla facolta' un po' stanco ero tutto il giorno che giravo per professori e orari di esami.

Scendo dalle scale e vedo giu' tre tipe che parlano di esami e altre cose inerenti. Una di loro mi guarda e toglie lo sguardo, stavo per attraversare la strada ma il traffico intenso non mi permetteva cosi' decisi di aspettare e stare in prossimita' del gruppo e ascoltavo cosa dicevano e di nuovo la ragazza mi guarda e toglie lo sguardo.

Bene, il gruppo di due ragazze se ne va e lei comincia ad andare...io arrivo da dietro, mi affianco e la supero...e mi giro dicendo : scusa, ho sentito che parlavate di tal esame...le dico di contestuale qualcosa sul tema degli esami mi risponde che non era della mia stessa facolta' al che dico: ah ok...e me ne vado... Perché te ne sei andato? Io qua avrei continuato dicendo tipo "Però sembri simpatica, io sono Dee, tu come ti chiami?" lei ti risponde e tu le dici "e oltre a fissare i bei ragazzi che cosa fai nella vita?" o una cosa su questa linea

vado al semaforo, aspetto e attraverso la strada e cazzo ho questa qui dietro di me.

Mi giro e ne approfitto con la frase che avevo letto sul forum: ma che mi stai seguendo? e lei: ma no hahaha sto tornando a casa blablabla

io: visto che andiamo dalla stessa parte, andiamo assieme

blablabla blabla su cosa fa dove sta le permetto tramite un hook di farmi domande su di me

lei: sono uno zombie, ho dormito poco per un compito da consegnare blablabla

io: cavolo (guardo in alto), e' una giornata cosi' bella...ci starebbe andare al mare, riposarsi e prendere un po' di sole

lei: eh si..blablabla

io: perche' non mi lasci il tuo numero cosi' usciamo assieme alle tue amiche uno di questi giorni? Che cazzo di domanda è? :D Che c'entrano le amiche? (Tranne se non volevi una cosa 2+ ;) )

lei: (qualcosa di indecifrabile su lei e le sue amiche o solo lei)

io: tiro fuori il cellulare e dico dimmi il numero...

lei: comincia a giochicchiare con il suo s3, mi dice che non si ricorda il suo numero e comincia a salvare il mio numero nella rubrica

io: fammi uno squillo

lei: io...(giochicchia) adesso non so come si fa..sono stanca, scusa, ma ti prometto che appena arrivo alla fermata, mi fermo ti squillo..davvero, ti prometto ti squillo.

le strade si separano, ci salutiamo

Ansia da "numero"...chissa' se mi chiama o no....dura 5 minuti il tempo di rendersi conto che non lo fara'.

Mai ricevuto la famosa chiamata tanto "promessa".

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".