Dee [Partecipante] 1494 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Valdast posso dirti che avevo voglia di conoscere anche le sue amichette? Il fatto e' che kino, non ne ho fatto...forse e' stato questo oppure non aver palesato interesse per lei all'inizio dell'interazione e la mia richiesta del numero le e' parsa incoerente.A breve altri flakes che ho ricevuto in sti giorni...
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 3/4 anni fa . Periodo stupendo, mi sentivo un PUA. Mi intrattengo a parlare con un tipo in palestra che conoscevo da neanche 2 settimane "Dai qualche sera magari possiamo vederci!". Lui "ma si certo, perchè no! Dimmi quando vuoi!". Entrato in zona confort con tipo gli rivelo "c'è una tipa che ogni tanto viene in palestra, mora, alta più o meno cosi'....quanto me la ...". Lui : "porta i capelli legati e di solito mette una maglia rosa?" . Io : "ah! Allora l' hai memorizzata anche tu!". Lui : "eh si, è mia sorella". ahahahah figur de mer** XD
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) Io:"Non si può iniziare a studiare senza un caffè, vieni che te ne offro uno!" condito da sorriso.. HB:" Infatti l'ho già preso!" Io:"E i decaffeinati che esistono a fare?" HB:"per dare modo di provarci a tipi come te!" Io:" E il bicarbonato l'hanno inventato per le acide come te? Quello al bar non lo danno, mi dispiace!" "Azz, mi hai sgamato! Io sono Lemming, tu come ti chiami?" In effetti... Lo farò la prossima volta.. Per il resto? male. hai iniziato offrendole da bere, infatti ti ha sgamato subito cn qll frase e tu hai risposto stizzito da afc. ma sti cazzi... forse (e dico forse, ma il dubbio permane) l'ha capito anche da sola che un cazzo di caffè poteva pure prenderselo.. la prossima volta se la può tirare anche meno, manco fosse una dea Modificato 10 Giugno 2013 da Magic Mike HaphaHapha e Atlas ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 10 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2013 Ribeccata oggi.... Io " Ciao, come va la testa? La botta è stata forte ricordo" Lei " Ho il bernoccolo!" Io " Ti serva da lezione, i caffè dai baldi giovani come me non si rifiutano MAI!" Lei " Prima che mi capitino altre disgrazie, me lo offriresti ora?" Io "Guarda non te lo meriteresti, ma non ti voglio avere sulla coscienza" Andiamo a prenderci sto benedetto caffè... nei saluti "ti rendi conto che la tua vita è nelle mie mani ora? Usciamo venerdì sera? Attenta, mi hai rifiutato un caffè e hai un bernoccolo, se rifiuti questa non so cosa ti possa capitare:)" Lei :" guarda, non credo di avere altra scelta... e poi sembri un tipetto interessante." Finita la conversazione mi sono un attimo ripreso e ho detto "ma checcazzo è successo? " Ahahahhahah -Zodiac-, mybuddy, stenford e 22 altri ha reagito a questo 25
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 boh avrà visto la madonna di notte in apparizione o si sarà ricordata che nessuno se la fa da mesi. Non ho altre spiegazioni, davvero!
carruba [Partecipante] 401 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Ma no dai, era partito male ma l'ha fatta arrabbiare, che quanto meno è meglio che fare la figura dello smidollato che si tira indietro alla prima difficoltà (anche se era giocabile sicuramente meglio), poi comunque il finale aveva giocato a suo favore lasciando LEI in imbarazzo, non lui. Poi se l'è giocata più che bene quando l'ha reincontrata, arrivando anche a fissare l'appuntamento, direi che ha abbondantemente recuperato la falsa partenza!
Kief [Partecipante] 40 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Alle medie. Ero seduto tra le ragazze più carine della classe e ad una delle due chiesi: "vuoi essere la mia ragazza?" o "ci mettiamo insieme?", insomma qualcosa del genere. Lei rifiuta e informa nello stesso istante l'altra ragazza, in mia presenza. In quel momento mi sono sentito molto in imbarazzo e un po' cogl**ne per quello che avevo detto. FANTANTONIO ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 11 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2013 Intanto da bravo assatanato ci provo con n'altra. Due di picche... Vedo questa hb 7 che fuma da sola e vado da lei Io "Ciao, mi faresti accendere per favore?" Lei " Si, certo. Ecco!" Tira fuori un accendino fucsia Io "ma che bello, sai, il fucsia è un colore inventato dalle belle ragazze, e si dice che attiri gli uomini" Lei " e tu come lo sai scusa? Inoltre l'accendino era in tasca, quindi non può essere stato quello" Io :"hai ragione, forse sei stata tu.... chi lo sa!" Lei:" Invece il blu attira le belle ragazze, peccato che tu non abbia nulla di blu oggi" Io:" a cambiarmi a casa per attirare le tue attenzioni non ci vado, ma se vuoi giovedì sera prometto di vestirmi con qualcosa di blu" Lei:" Guarda, non voglio essere maleducata, ma proprio non mi interessa!" Io a quel punto saluto e me ne vado. Però almeno sto imparando a fare conversazione. Detto la prima stronzata che mi è venuta in mente, ma detta col sorriso credo abbia avuto il suo effetto:D mp3, Erricos1, littlemanit e 9 altri ha reagito a questo 12
The Ste [Lurker] 6 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Fresca di oggi pomeriggio. Un semi-fail dettato dalla totale inesperienza.Stavo camminando tranquillamente per strada, quando ad un certo punto mi ferma un HB8 che mi vuole rifilare uno di quegli inviti che richiedono nome e numero di telefono. Non mi sarei mai fermato in altre circostanze, se non fosse che la HB era davvero caruccia. Fatto sta che, non so perché, forse perché avevo le cuffie e mi sono perso la prima parte di conversazione, mi chiede se sono straniero e se capisco quello che dice. Decido di stare al gioco e mi fingo uno studente di Manchester in Italia per un Erasmus, e affrontiamo una conversazione di dieci minuti in cui parliamo in inglese. E' stato difficile non scoppiare a ridere, nel vederla arrancare per spiegarmi cose che in realtà capivo benissimo. Quando mi chiede il numero, le chiedo se mi sta chiedendo un appuntamento, ma lei svicola la domanda continuando a parlare dell'evento.Quindi ci salutiamo e io me ne torno per la mia strada.Dopo un po' decido di tornare e la ri-openo così: The Ste: "Ad onor del vero, io sarei pure italiano." HB: "Guarda che l'avevo capito, non sono mica scema!" (piuttosto impermalita) The Ste: "Ah, davvero?" [...] (la sua risposta mi smonta, da provetto AFC) Il resto è una pietosa conversazione veramente noiosa, con ennesimo invito, questa volta in italiano, al tale evento che francamente non ho neanche capito che fosse. Mi mangio le mani, ora, viste le numerosissime risposte che mi sono venute in mente alla sua risposta impermalita. Modificato 11 Giugno 2013 da The Ste AxelKey, lovedrop22 e bunny ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora