lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 ma certo! Hai presente quando le HB hanno il torace che si alza e si abbassa? Non stanno respirando. E' uno IOI! Ahhahaha prendo nota:D Potevi transizionare semplicemente dicendo "ciao, io sono lemming" e poi boh, le chiedevi dove andava, lei avrebbe probabilmente fatto altrettanto, specie considerando che eri vestito elegante e poi ti allargavi e parlavi di cazzate. Un'altra cosa: devi imparare a spegnere il cervello e agire,anche "forzando" l'azione quando hai paura Per quanto riguarda gli IOI, IOD e altre cose così..lasciali stare, agisci a prescindere Boh, il circolo è stato questo ----> ora le chiedo scusa e poi le parlo ----> scusa ---->mi fermo troppo tempo, così è antisgamo -----> no ma sono in tempo ------>ritorno al punto 3 e via!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Boh, il circolo è stato questo ----> ora le chiedo scusa e poi le parlo ----> scusa ---->mi fermo troppo tempo, così è antisgamo -----> no ma sono in tempo ------>ritorno al punto 3 e via! E' questo il problema! Pensi troppo, soprattutto pensi in anticipo a cosa dire/fare. Fermati! Fai e basta, dì e basta, non pensare! L'unica cosa che devi "ricordare" è il focus (conoscerla per poi fartela), per il resto lasciati andare, free your mind Modificato 13 Giugno 2013 da Valdast94 lemming78 ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 @lemming agisci...non pensare...usa il tuo istinto! (cit.yoda) lemming78 ha reagito a questo 1
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Allora prox obiettivo sarà agire senza pensare prima. Poi vediamo di mettere insieme i pezzi successivi:D Anche stamattina.. una hb 6.5 mi ha chiesto una sigaretta, ero seduto....le dico di si e mi alzo li avrei potuto dire "sai però quando vai a chiedere in giro sigarette c'è il rischio che qualcuno ti chieda come ti chiami!" c'ho pensato 5 secondi dopo Bon tutti opener che comunque mi ricorderò di usare in situazioni analoghe domy1796 ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Allora prox obiettivo sarà agire senza pensare prima. Poi vediamo di mettere insieme i pezzi successivi:D Anche stamattina.. una hb 6.5 mi ha chiesto una sigaretta, ero seduto....le dico di si e mi alzo li avrei potuto dire "sai però quando vai a chiedere in giro sigarette c'è il rischio che qualcuno ti chieda come ti chiami!" c'ho pensato 5 secondi dopo Bon tutti opener che comunque mi ricorderò di usare in situazioni analoghe se qualcuna ti chiede da accendere o una sigaretta, è l'apertura più facile, mentre le dai la sigaretta o l'accendino, dici qualcosa tipo "lo sai che da come una ragazza si accende una sigaretta si capiscono tante cose sulla sua personalità?" e da lì parti con una cold reading oppure in stile cocky&funny le puoi dire "ma come mi chiedi una sigaretta e non vuoi sapere nemmeno come mi chiamo dove vivo e quanti anni ho?" entrambe le ho usate con successo con risultato di Nclose...
Kief [Partecipante] 40 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Vaffan... agli ioi. Ma alla fine a che servono sti ioi? Se ti fa gli ioi continui e se non te li fa, che fai smetti di corteggiarla? Stare lì a pensare se fa la ragazza fa ioi oppure no secondo me è un po' una perdita di tempo. Spesso le ragazze cercano di nascondere le proprie emozioni e quindi niente ioi, ma non vuol dire che non provino qualcosa di positivo verso chi le corteggia. Ergo pensare di meno e agire di più. lovedrop22, domy1796, Valdast94 e 2 altri ha reagito a questo 5
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Vaffan... agli ioi. Ma alla fine a che servono sti ioi? Se ti fa gli ioi continui e se non te li fa, che fai smetti di corteggiarla? Stare lì a pensare se fa la ragazza fa ioi oppure no secondo me è un po' una perdita di tempo. Spesso le ragazze cercano di nascondere le proprie emozioni e quindi niente ioi, ma non vuol dire che non provino qualcosa di positivo verso chi le corteggia. Ergo pensare di meno e agire di più. Perché è possibile mettere un solo mi piace? Straquoto
carruba [Partecipante] 401 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) a proposito di IOI, la ragazza del report La Salsera durante tutta la serata gli IOI che mi ha dato sono stati: - eye contact - un paio di risate a battute non proprio brillanti - domande su di me Poi quando siamo andati a ballare un po' di battute, una sfida e entro mezz'ora stavamo limonando. Usciti dal locale ci scappava quasi il f-close in auto davanti al locale con la gente che passava... PS: ballando sembrava voler evitare anche di avvicinarsi troppo, in generale kino quasi nullo prima del k-close... poi... beh s'è data da fare anche lei! Direi che gli IOI sono molto labili come indicatore, l'importante è spingere fino al NO! Modificato 14 Giugno 2013 da carruba bunny, littlemanit e Valdast94 ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. zane [Partecipante] 422 Inviato 16 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2013 questo piu che un approccio fallimentare è stato un non approccio fallimentare ieri sera giravo come un perfetto deficente tra una discoteca, mi facevo largo tra le persone con la classica mano sulla spalla per scansarli delicatamente metto la mano sulla spalla di un hb, ho messo male un piede e stavo scivolando quindi la pressione che esercitavo sulla sua spalla è aumentata, facendola spostare leggermente verso di me lei l'ha intrapreso come un segnale di interesse nei suoi confronti, credeva che l'avrei voluta aprire e mi mette un braccio attorno alla pancia avvicinandosi, io coglione cosa faccio? prendo e proseguo avanti.. dopo una frazione di secondo ho realizzato e mi sono insultato per il resto della serata in fondo in fondo sapete che dico? che mi sta bene, non ho colto l'attimo e l'ho preso nelle ciapèt, mi sta bene.. cretino io Faceroller, lovedrop22, Bobby e 8 altri ha reagito a questo 11
Questo è un messaggio popolare. Drugo94 [Élite] 850 Inviato 16 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2013 Ieri sera, 3 ragazze sedute su una scalinata, io con gli amici seduti vicino a loro. Due ragazze vanno via, rimane solo HB 7, i miei amici mi guardano capiscono al volo e si fanno 2 passi. Approccio indiretto, ci parlo, mi presento dopo 2 minuti, lei: "ah si anche il mio ragazzo si chiama Andrea!". Io ignoro il dettaglio e vado avanti, dopo un po' squilla in suo cellulare "Oi Andrea! Si si sto qui alla statua.." Mi fermo a riflettere, eravamo seduti a distanza bacio e una mano sulla sua spalla, guardo l'orizzonte.. Non so quanto era grosso ma vi assicuro che HULK a confronto era topolino, si avvicinava... "Quello è Andrea immagino!" lei lo guardava sorridente e si è limitata ad annuire. "Bhe penso sia ora di raggiungere i miei amici, ci vediamo eh, ciao!" -Zodiac-, littlemanit, damiasto88 e 14 altri ha reagito a questo 17
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora