Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lemming78
Inviato

ma certo!

Hai presente quando le HB hanno il torace che si alza e si abbassa?

Non stanno respirando. E' uno IOI!

Ahhahaha prendo nota:D

Potevi transizionare semplicemente dicendo "ciao, io sono lemming" e poi boh, le chiedevi dove andava, lei avrebbe probabilmente fatto altrettanto, specie considerando che eri vestito elegante e poi ti allargavi e parlavi di cazzate.

Un'altra cosa: devi imparare a spegnere il cervello e agire,anche "forzando" l'azione quando hai paura ;)

Per quanto riguarda gli IOI, IOD e altre cose così..lasciali stare, agisci a prescindere :)

Boh, il circolo è stato questo ----> ora le chiedo scusa e poi le parlo ----> scusa ---->mi fermo troppo tempo, così è antisgamo -----> no ma sono in tempo ------>ritorno al punto 3 e via!

Valdast94
Inviato (modificato)

Boh, il circolo è stato questo ----> ora le chiedo scusa e poi le parlo ----> scusa ---->mi fermo troppo tempo, così è antisgamo -----> no ma sono in tempo ------>ritorno al punto 3 e via!

E' questo il problema! Pensi troppo, soprattutto pensi in anticipo a cosa dire/fare. Fermati! :D Fai e basta, dì e basta, non pensare! L'unica cosa che devi "ricordare" è il focus (conoscerla per poi fartela), per il resto lasciati andare, free your mind :)

Modificato da Valdast94
  • Mi piace! 1
Sennar
Inviato

@lemming

agisci...non pensare...usa il tuo istinto! (cit.yoda)

8-)

  • Mi piace! 1
lemming78
Inviato

Allora prox obiettivo sarà agire senza pensare prima. Poi vediamo di mettere insieme i pezzi successivi:D

Anche stamattina.. una hb 6.5 mi ha chiesto una sigaretta, ero seduto....le dico di si e mi alzo

li avrei potuto dire "sai però quando vai a chiedere in giro sigarette c'è il rischio che qualcuno ti chieda come ti chiami!"

c'ho pensato 5 secondi dopo :( Bon tutti opener che comunque mi ricorderò di usare in situazioni analoghe

  • Mi piace! 1
MagicHunter
Inviato

Allora prox obiettivo sarà agire senza pensare prima. Poi vediamo di mettere insieme i pezzi successivi:D

Anche stamattina.. una hb 6.5 mi ha chiesto una sigaretta, ero seduto....le dico di si e mi alzo

li avrei potuto dire "sai però quando vai a chiedere in giro sigarette c'è il rischio che qualcuno ti chieda come ti chiami!"

c'ho pensato 5 secondi dopo :( Bon tutti opener che comunque mi ricorderò di usare in situazioni analoghe

se qualcuna ti chiede da accendere o una sigaretta, è l'apertura più facile, mentre le dai la sigaretta o l'accendino, dici qualcosa tipo "lo sai che da come una ragazza si accende una sigaretta si capiscono tante cose sulla sua personalità?" e da lì parti con una cold reading oppure in stile cocky&funny le puoi dire "ma come mi chiedi una sigaretta e non vuoi sapere nemmeno come mi chiamo dove vivo e quanti anni ho?" entrambe le ho usate con successo con risultato di Nclose...

Kief
Inviato

Vaffan... agli ioi. Ma alla fine a che servono sti ioi? Se ti fa gli ioi continui e se non te li fa, che fai smetti di corteggiarla? Stare lì a pensare se fa la ragazza fa ioi oppure no secondo me è un po' una perdita di tempo. Spesso le ragazze cercano di nascondere le proprie emozioni e quindi niente ioi, ma non vuol dire che non provino qualcosa di positivo verso chi le corteggia. Ergo pensare di meno e agire di più.

  • Mi piace! 5
Valdast94
Inviato

Vaffan... agli ioi. Ma alla fine a che servono sti ioi? Se ti fa gli ioi continui e se non te li fa, che fai smetti di corteggiarla? Stare lì a pensare se fa la ragazza fa ioi oppure no secondo me è un po' una perdita di tempo. Spesso le ragazze cercano di nascondere le proprie emozioni e quindi niente ioi, ma non vuol dire che non provino qualcosa di positivo verso chi le corteggia. Ergo pensare di meno e agire di più.

Perché è possibile mettere un solo mi piace? :p Straquoto

carruba
Inviato (modificato)

a proposito di IOI, la ragazza del report La Salsera durante tutta la serata gli IOI che mi ha dato sono stati:

- eye contact

- un paio di risate a battute non proprio brillanti

- domande su di me

Poi quando siamo andati a ballare un po' di battute, una sfida e entro mezz'ora stavamo limonando. Usciti dal locale ci scappava quasi il f-close in auto davanti al locale con la gente che passava...

PS: ballando sembrava voler evitare anche di avvicinarsi troppo, in generale kino quasi nullo prima del k-close... poi... beh s'è data da fare anche lei!

Direi che gli IOI sono molto labili come indicatore, l'importante è spingere fino al NO!

Modificato da carruba
  • Mi piace! 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".