dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Ieri sera, 3 ragazze sedute su una scalinata, io con gli amici seduti vicino a loro. Due ragazze vanno via, rimane solo HB 7, i miei amici mi guardano capiscono al volo e si fanno 2 passi. Approccio indiretto, ci parlo, mi presento dopo 2 minuti, lei: "ah si anche il mio ragazzo si chiama Andrea!". Io ignoro il dettaglio e vado avanti, dopo un po' squilla in suo cellulare "Oi Andrea! Si si sto qui alla statua.." Mi fermo a riflettere, eravamo seduti a distanza bacio e una mano sulla sua spalla, guardo l'orizzonte.. Non so quanto era grosso ma vi assicuro che HULK a confronto era topolino, si avvicinava... "Quello è Andrea immagino!" lei lo guardava sorridente e si è limitata ad annuire. "Bhe penso sia ora di raggiungere i miei amici, ci vediamo eh, ciao!" chissa' se voleva metterti a disagio A me e' capitata una cosa simile,mi presento ad una tipa,appena saputo il mio nome dice all'amica li' presente: "Sono proprio destinata!Si chiama come il mio moroso!"
Candy [Élite] 294 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Nessun vero approccio da segnalare. Però ieri notte, in quel di Padova, eravamo in macchina io, blueeyes e screen.... Sto accompagnando a casa screen dopo la discoteca, quando ad un tratto, in un vialone deserto incrociamo due ragazze che camminavano sul marciapiede: una era un cesso, l'altra era vestita veramente come una baldracca. Mi si accende la lampadina .... Sguardo d'intesa con blueeyes. Cazzata in arrivo in 3....2....1.... Faccio inversione a U e le affianco. Blueeyes tira giù il finestrino: "Scusate ragazze, quanto volete???" "AAAAHHHHHH Bella battuta!!! Sparisci coglione!!! Vai vai vai!!!!...." Valdast94, Erricos1, mp3 e 4 altri ha reagito a questo 7
Questo è un messaggio popolare. Hussein [Partecipante] 45 Inviato 17 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2013 Candy mi hai appena ricordato una scena accaduta 1 anno fa! Stessa dinamica , io e 3 amici in macchina ci accostiamo a queste due ragazze , una niente di che e l'altra carina appena e gli dico "ragazze ma i prezzi sono gli stessi di quelle che stavano al palo prima?" Sguardo infuocato e pronte per linciarmi , rispondono " no coglione a te facciamo il triplo perchè sei proprio una testa di c***o , adesso sparisci"....continuo imperterrito e con fare non curante dico "uff che caldo stasera " e da li secchiata d'acqua ad entrambe! Mentre scappavamo " cosi vi raffreddate un po , vi siete scaldate un po troppo"....ok non ero lucido e non è stato un tentato approccio , ma quella serata è stata epica ! ahahah MagicHunter, zonef, Sennar e 12 altri ha reagito a questo 15
wrong [Partecipante] 57 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Non il più fallimentare ma sicuramente il peggiore: quando ho calciato una lattina di birra addosso ad un gruppo di ragazze e poi sono scappato. Dino ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. barrel of a gun [Partecipante] 62 Inviato 18 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2013 Va bhe lo devo fare. Anni fa. Festa di carnevale Mi presentano una ragazza. Si parla del più e del meno poi arriva la bomba. Lei:" Dove hai fatto il liceo?" Io:"al xxxx" Lei" Allora conoscevi XX" "Certo impossibile non conoscerla, sembra che si sia ripassata mezza scuola" Silenzio di tomba, occhi di ghiaccio. Lei"Coglione" Io:"come?" Lei " testa di cazzo" Era la sorella minore, se solo non avesse avuto quel cerone bianco forse avrei notato la somiglianza ... Due settime fa in pasticceria. Di fianco a me uno che conosco. Ci parlo. Entra una HB si mette di fianco a me Io " sai ieri ho visto xy mi ha dato del lei ci sono rimasto di merda... Dici sia la barba che mi invecchia? Amico " puoi essere ma ..." Io riferito alla hb "tu cosa dici ?secondo te sarei più giovanile senza barba?" Lei " non so e non mi interessa " Gelo. domy1796, lovedrop22, Sennar e 7 altri ha reagito a questo 10
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 premettendo che dovevo wingare un mio amico per una specie di day1, mentre wingo e quindi tengo lontane le amiche dell', hb inizio a parlare con questa hb 7/7.5 abbiamo parlato per tutta la serata del più e del meno, questa a fine serata mi fa dopo avermi salutato :<< perchè non mi dai il tuo contatto di fb>>: alla fine mi sono preso io il suo e l'ho aggiunta, la sera la contatto e la invito a amre, ma dopo un pò visualizza e non risponde, mi ha bloccato hhahhaha da domenica ancora deve rispondere :\
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Stavo alla cassa, c'erano due ragazze la morettina piu' carina e la bionda con piercing che "comandava" la morettina su come doveva mettere la roba nei sacchetti.La bionda diceva: "la roba pensante va messa prima" con tono da comando e la morettina zitta.Alche' non so cosa mi e' preso mi esce da dire : "brava, certo che ti ha insegnato proprio bene tua mamma" e lei, la biondina, rimane di stucco e mi fulmina con lo sguardo. Io rimango con il mio sorriso ma la cassiera e la morettina mi guardano e ridono sotto i baffi.Calo' un silenzio di tomba. lovedrop22, purple pill, Belladonna e 3 altri ha reagito a questo 6
peeny [Partecipante] 763 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Va bhe lo devo fare. Anni fa. Festa di carnevale Mi presentano una ragazza. Si parla del più e del meno poi arriva la bomba. Lei:" Dove hai fatto il liceo?" Io:"al xxxx" Lei" Allora conoscevi XX" "Certo impossibile non conoscerla, sembra che si sia ripassata mezza scuola" Silenzio di tomba, occhi di ghiaccio. Lei"Coglione" Io:"come?" Lei " testa di cazzo" Era la sorella minore, se solo non avesse avuto quel cerone bianco forse avrei notato la somiglianza ... che epica figura di merda!
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 che epica figura di merda! Ehh, ma se era troia, era troia ... lui che colpa ne ha Candy ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 19 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) Una settimana fa ero con S.(mio amico) da Zara ai camerini. Vediamo sta tipa uscire dal camerino a specchiarsi,pensavo aveva 18-19 anni(poi ho scoperto essere più piccola) HB 7-8 però con un gran fisico. Io e S. iniziamo a fare una piacevole conversazione su di lei... B.i.g:"Guarda quella...che culo" S.:"Davvero,da sbattere proprio,chissa che porca sarà a letto,con quelle labbra te lo aspira l'uccello altrochè" B.i.g.:*risata* *Vocina al mio lato*:"Sono la mamma...coglioni" Mi giro come se mi avvesero detto che è apparsa la Madonna vedo sta signora che ci fissa tutta incazzata e rossa in viso vicino a noi,che aspettava la figlia e ha ascoltato tutto... Gelo...non sapevo che cazz dire...stavo per dire qualcosa.. B.i.g.:"Bhe..mmmm..eeee" S:"Però,complimenti signora!!!"(lo volevo ammazzare ahahahahah) La signora ci lancia un'occhiata assasina del tipo "questi uomini tutti maiali" e va via... Usciamo da Zara tutti zitti,fuori ci guardiamo un secondo,scoppiamo a ridere come due fessi ahahahahahahah P.s:Ora che ho scoperto sto topic vi devo raccontare tutte le figure di merda fatto con S.,insieme a lui mi ammazzo di risate Modificato 19 Giugno 2013 da B.i.g. Stefano16, Smashed, Valdast94 e 23 altri ha reagito a questo 26
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora