Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Ieri sera, 3 ragazze sedute su una scalinata, io con gli amici seduti vicino a loro.

Due ragazze vanno via, rimane solo HB 7, i miei amici mi guardano capiscono al volo e si fanno 2 passi.

Approccio indiretto, ci parlo, mi presento dopo 2 minuti, lei: "ah si anche il mio ragazzo si chiama Andrea!".

Io ignoro il dettaglio e vado avanti, dopo un po' squilla in suo cellulare "Oi Andrea! Si si sto qui alla statua.."

Mi fermo a riflettere, eravamo seduti a distanza bacio e una mano sulla sua spalla, guardo l'orizzonte..

Non so quanto era grosso ma vi assicuro che HULK a confronto era topolino, si avvicinava...

"Quello è Andrea immagino!" lei lo guardava sorridente e si è limitata ad annuire.

"Bhe penso sia ora di raggiungere i miei amici, ci vediamo eh, ciao!"

chissa' se voleva metterti a disagio :lol:

A me e' capitata una cosa simile,mi presento ad una tipa,appena saputo il mio nome dice all'amica li' presente:

"Sono proprio destinata!Si chiama come il mio moroso!"

Inviato

Nessun vero approccio da segnalare. Però ieri notte, in quel di Padova, eravamo in macchina io, blueeyes e screen....

Sto accompagnando a casa screen dopo la discoteca, quando ad un tratto, in un vialone deserto incrociamo due ragazze che camminavano sul marciapiede: una era un cesso, l'altra era vestita veramente come una baldracca. Mi si accende la lampadina :emot-angel: ....

Sguardo d'intesa con blueeyes. Cazzata in arrivo in 3....2....1....

Faccio inversione a U e le affianco. Blueeyes tira giù il finestrino: "Scusate ragazze, quanto volete???"

"AAAAHHHHHH Bella battuta!!! Sparisci coglione!!! Vai vai vai!!!!...."

• Mi piace! 7
wrong
Inviato

Non il più fallimentare ma sicuramente il peggiore: quando ho calciato una lattina di birra addosso ad un gruppo di ragazze e poi sono scappato.

• Mi piace! 1
domy1796
Inviato

premettendo che dovevo wingare un mio amico per una specie di day1, mentre wingo e quindi tengo lontane le amiche dell', hb inizio a parlare con questa hb 7/7.5

abbiamo parlato per tutta la serata del più e del meno, questa a fine serata mi fa dopo avermi salutato :<< perchè non mi dai il tuo contatto di fb>>:

alla fine mi sono preso io il suo e l'ho aggiunta, la sera la contatto e la invito a amre, ma dopo un pò visualizza e non risponde, mi ha bloccato hhahhaha

da domenica ancora deve rispondere :\

Dee
Inviato

Stavo alla cassa, c'erano due ragazze la morettina piu' carina e la bionda con piercing che "comandava" la morettina su come doveva mettere la roba nei sacchetti.
La bionda diceva: "la roba pensante va messa prima" con tono da comando e la morettina zitta.
Alche' non so cosa mi e' preso mi esce da dire : "brava, certo che ti ha insegnato proprio bene tua mamma" e lei, la biondina, rimane di stucco e mi fulmina con lo sguardo. Io rimango con il mio sorriso ma la cassiera e la morettina mi guardano e ridono sotto i baffi.

Calo' un silenzio di tomba.

• Mi piace! 6
peeny
Inviato

Va bhe lo devo fare.

Anni fa. Festa di carnevale

Mi presentano una ragazza. Si parla del più e del meno poi arriva la bomba.

Lei:" Dove hai fatto il liceo?"

Io:"al xxxx"

Lei" Allora conoscevi XX"

"Certo impossibile non conoscerla, sembra che si sia ripassata mezza scuola"

Silenzio di tomba, occhi di ghiaccio.

Lei"Coglione"

Io:"come?"

Lei " testa di cazzo"

Era la sorella minore, se solo non avesse avuto quel cerone bianco forse avrei notato la somiglianza ...

che epica figura di merda!

Marcord
Inviato

che epica figura di merda!

Ehh, ma se era troia, era troia ... lui che colpa ne ha :D

• Mi piace! 1