filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Morì e fu sepolto. Il terzo giorno è resuscitato secondo le scritture. Filo non è che adesso sali al celo per sedere alla destra del padre vero?? No tranquillo, se voglio sedere al fianco di mio padre prendo la A4 ed esco a Seriate Baci baci... littlemanit ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Se si accendeva la luce all'improvviso, si prendevano un colpo comunque ;P E' un altro approccio fallimentare da aggiungere alla discussione, Little littlemanit ha reagito a questo 1
psiche [Élite] 196 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Ieri ero in disco, convinco un mio amico ha wingarmi e approccia 3 ragazze e dice: ma cos è adesso siete tutte fidanzate e loro: si e il mio amico pure te? Indicando una e lei: seeeee si per te e ora va va vai via, io assistendo alla scena obriosa (certe ragazze se la tirano in una maniera impressionante) mi "incazzo" intervengo dicendo con tono da attore: ma dai c ha il pisello lungo lui, la ragazza mi manda a fanculo (lol) mentre le amiche ridono come matte è stata una soddisfazione piu che altro ahahah Dino ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Successo il weekend scorso, ero al mare per i cazzi miei e con il 60YOC e gli appunti da studiare.A un certo punto arriva un gruppo di tre ragazze sulla trentina. Non erano fighe da paura ma classiche ragazze lavoratrici, segretarie, penso delle parti di milano o brescia o bergamo. Ma non so cos'e', o forse e' il trend, e' che da quando mi son tagliato i capelli vengo squadrato dalle bionde.In questo gruppo c'era una bionda, e indovinate dove si va a sedere? a pochi metri da me. Il gruppo e' abbastanza vicino da permettere di ascoltare cosa si dicono.Bene sono contento, ste qui vicino, la bionda ovviamente era quella che "guidava" il gruppo e di sua intenzione si era messa li mentre le altre piu' di distanti...parlano dei vestiti, un matrimonio imminente, pizzo non pizzo. A furia di sentire ste qui parlare di pizzo non pizzo ero diventato un esperto di vestiti da mettere per un matrimonio per il trend femminile 2013/2014.Poi passano dal discorso matrimonio e una di loro, interrompe e si mette a parlare della forma, fisica, palestra ect...tutte che si complimentano con la bionda blablablaUna parla di una certa pillola e mentre stavo per intromettermi nel discorso palestra e affini, sento chiaramente una di loro parlare di una sua visita a un dottore e il dottore che le dice : signorina ma lei (intestino?) e' piena di feci. E tutte che si son messe a ridere, "ma lo sai che cosa sono le feci" "ahhaha""ahaha". Senza vergogna, senza pudore, senza tatto.Dentro di me avevo la peggior faccia disgustata, mi erano cadute le braccia ma fuori ero impassibile, anche se avevo da poco mangiato....un leggero brivido da conato di vomito mi stava venendo devo essere sincero. Belladonna ha reagito a questo 1
wadodemz [Partecipante] 5 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 (modificato) Successo il weekend scorso, ero al mare per i cazzi miei e con il 60YOC e gli appunti da studiare. A un certo punto arriva un gruppo di tre ragazze sulla trentina. Non erano fighe da paura ma classiche ragazze lavoratrici, segretarie, penso delle parti di milano o brescia o bergamo. Ma non so cos'e', o forse e' il trend, e' che da quando mi son tagliato i capelli vengo squadrato dalle bionde. In questo gruppo c'era una bionda, e indovinate dove si va a sedere? a pochi metri da me. Il gruppo e' abbastanza vicino da permettere di ascoltare cosa si dicono. Bene sono contento, ste qui vicino, la bionda ovviamente era quella che "guidava" il gruppo e di sua intenzione si era messa li mentre le altre piu' di distanti...parlano dei vestiti, un matrimonio imminente, pizzo non pizzo. A furia di sentire ste qui parlare di pizzo non pizzo ero diventato un esperto di vestiti da mettere per un matrimonio per il trend femminile 2013/2014. Poi passano dal discorso matrimonio e una di loro, interrompe e si mette a parlare della forma, fisica, palestra ect...tutte che si complimentano con la bionda blablabla Una parla di una certa pillola e mentre stavo per intromettermi nel discorso palestra e affini, sento chiaramente una di loro parlare di una sua visita a un dottore e il dottore che le dice : signorina ma lei (intestino?) e' piena di feci. E tutte che si son messe a ridere, "ma lo sai che cosa sono le feci" "ahhaha""ahaha". Senza vergogna, senza pudore, senza tatto. Dentro di me avevo la peggior faccia disgustata, mi erano cadute le braccia ma fuori ero impassibile, anche se avevo da poco mangiato....un leggero brivido da conato di vomito mi stava venendo devo essere sincero. Non è proprio un approccio fallimentare però questa ragazza è un tesoro di inestimabile valore per certi feticisti stile Gianni Morandi Modificato 22 Giugno 2013 da wadodemz Dee, lovedrop22, littlemanit e 1 altro ha reagito a questo 4
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ieri ero in disco, convinco un mio amico ha wingarmi e approccia 3 ragazze e dice: ma cos è adesso siete tutte fidanzate e loro: si e il mio amico pure te? Indicando una e lei: seeeee si per te e ora va va vai via, io assistendo alla scena obriosa (certe ragazze se la tirano in una maniera impressionante) mi "incazzo" intervengo dicendo con tono da attore: ma dai c ha il pisello lungo lui, la ragazza mi manda a fanculo (lol) mentre le amiche ridono come matte è stata una soddisfazione piu che altro ahahah Non ho capito niente lovedrop22, Mondodimotori e Alessandro_it ha reagito a questo 3
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Vabbè va:) Oramai inizio a scriverci costantemente qui sopra... Duomo: daygame. Ero uscito per un paio di scarpe e stavo facendo un giro. Becco una hb9, veramente bella. L'ho vista da 70/80 mt e l'ho raggiunta... Io:" Ciao! Ti ho visto e ho pensato ci fosse nulla di m...:" Lei " Sgomma!" (neanche ho finito di parlare) Io "Ma...." Lei "Smamma!" Io:" Guarda, non che me ne freghi un cazzo visto che neanche ti conosco, ma volevo solo farti un complimento.. E fallo un sorriso che la vita è bella" Mi sono dileguato con passo lento, petto in fuori e mano in tasca. bunny, Dino, lovedrop22 e 3 altri ha reagito a questo 6
daniele.12345 [Partecipante] 70 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Io e noyz in street. last year!!! Io: Ciao, voglio conoscerti. Lei : Ehm.. ( diventa rossa dall'imbarazzo) Io: Tenera che sei tutta rossa Lei : almeno non so negra come te... ... Io : Allora parto con un gancio destro sulla mascella da far invidia a tyson dei tempi migliori. ... Ahuahua scherzavo, ma glielo avrei dato volentieri ( il pugno eh )... raff, Dee, Ste898 e 6 altri ha reagito a questo 9
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Io e noyz in street. last year!!! Io: Ciao, voglio conoscerti. Lei : Ehm.. ( diventa rossa dall'imbarazzo) Io: Tenera che sei tutta rossa Lei : almeno non so negra come te... ... Io : Allora parto con un gancio destro sulla mascella da far invidia a tyson dei tempi migliori. ... Ahuahua scherzavo, ma glielo avrei dato volentieri ( il pugno eh )... dovevi risponderle: " ora capisco perchè voi bianche siete tutte acide. Il latte fa presto a diventare yougurt" Matteo86rm, Dee e psiche ha reagito a questo 3
AdR [Partecipante] 532 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Approccio in daygame: Si avvicina HB7 le sorrido e faccio: Io: ciao fiore! Posso coglierti? HB7: NO! Io: allora seccati! HB7: Crepa! Io: muori! Quando ci allontaniamo E. mi guarda, qualche secondo di silenzio, e poi scoppia una risata che dura 10 minuti. ahahahaha sei un fenomeno! questa me la segno sugli appunti! bunny ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora