Bobby [Partecipante] 38 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Fresca di giornata questa Primissimo approccio a freddo insieme a Lao Mi avvicino a 2 ragazze e alla più carina faccio: Io: Ciao! Che bella maglia dove l'hai com.... (mi ha interrotto) Lei (urlando tra l'altro): ma che cazzo vuoi figlio di puttanaaa?? che gente, io le faccio un complimento e lei si incazza? deve star male volevo darle una sberla -.- lovedrop22, Valdast94, bunny e 1 altro ha reagito a questo 4
lovedrop22 [Élite] 233 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Fresca di giornata questa Primissimo approccio a freddo insieme a Lao Mi avvicino a 2 ragazze e alla più carina faccio: Io: Ciao! Che bella maglia dove l'hai com.... (mi ha interrotto) Lei (urlando tra l'altro): ma che cazzo vuoi figlio di puttanaaa?? che gente, io le faccio un complimento e lei si incazza? deve star male volevo darle una sberla -.- Finchè si ride ok... Ma in questo caso... Stiamo scherzando? Ma come cazzo si permette? valm e Bobby ha reagito a questo 2
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Se a un complimento reagisce così..chissà cosa fa se qualcuno la insulta o.O pauraa
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Se a un complimento reagisce così..chissà cosa fa se qualcuno la insulta o.O pauraa "ommioddio,che stronzo questo ragazzo...dev'essere davvero un figo!!adesso lo scopo" Atlas, bunny, Dee e 2 altri ha reagito a questo 5
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Fresca di giornata questa Primissimo approccio a freddo insieme a Lao Mi avvicino a 2 ragazze e alla più carina faccio: Io: Ciao! Che bella maglia dove l'hai com.... (mi ha interrotto) Lei (urlando tra l'altro): ma che cazzo vuoi figlio di puttanaaa?? che gente, io le faccio un complimento e lei si incazza? deve star male volevo darle una sberla -.- Premettendo che la violenza in generale e soprattutto sulle donne è da condannare, ma una che risponde una cosa del genere non si meriterebbe minimo minimo una testata? Ma chi cazzo è?? Sicuramente non si merita nessun tipo di rispetto visto che non ne ha per gli altri! Fuori dal mondo.. Modificato 11 Luglio 2013 da Zandar
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Premettendo che la violenza in generale e soprattutto sulle donne è da condannare, ma una che risponde una cosa del genere non si meriterebbe minimo minimo una testata? Ma chi cazzo è?? Sicuramente non si merita nessun tipo di rispetto visto che non ne ha per gli altri! Fuori dal mondo.. Cazzi suoi dai avrà una vita di merda e dei genitori che la trattan male..a me ha fatto solo pena
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Fresca di giornata questa Primissimo approccio a freddo insieme a Lao Mi avvicino a 2 ragazze e alla più carina faccio: Io: Ciao! Che bella maglia dove l'hai com.... (mi ha interrotto) Lei (urlando tra l'altro): ma che cazzo vuoi figlio di puttanaaa?? che gente, io le faccio un complimento e lei si incazza? deve star male volevo darle una sberla -.- Io non avrei resistito alla tentazione; 'sta puttanella.
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 http://www.video.mediaset.it/ricerca/ricerca.shtml?q=il%20marpione%20incompreso&scope=video.mediaset.it&sort=date&numPage=1 Questo ragazzo fa parte di Scuola Zoo Il marpione incompreso..guardate un po' dei suoi approcci fallimentari ahahah stenford e Valdast94 ha reagito a questo 2
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 io e yurik33 oggi a napoli, avevamo inziato a fare le missioni di fraz, quella della foto con hb, dopo aver avuto un pò di successo con alcuni set, ci avviciniamo a queste due hb 6/6.5 e mentre iniziamo a parlare una di questa alza la voce dicendo nooooooooooooooooooooo noi le inseguiamo e riproviamo ma loro scappano hahah resoconto 3 foto e un paio di pali
Messaggi raccomandati