Questo è un messaggio popolare. AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 29 Luglio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2013 Qualche giorno fa (e ieri simile) a Malta in disco pub. Non so perché l'ho fatto, ma mi sono dato palo da solo: c'è una ragazza libera a qualche metro di distanza da me. C'è uno che ci prova malamente a fianco a lei. Li lascio circa un minuto e quello non si muove. Ne approfitto e approccio frontale con presa potente sui fianchi. Noto subito un po' di imbarazzo e 5 secondi dopo mi esce la frase "Is he your friend?". Arrossisce ancora di più in segno di no, ma lo interpreto come un sì ed ejecto... Anche io ero a Malta questi giorni, sono tornato ieri. Visto che ci sono propongo un approccio in disco al Koyote mi sembra. Vedo una HB8 bionda che balla con l'amica da sola, probabilmente dell'est Europa sui 17 anni. Mi avvicino, da dietro le prendo la mano e con una giravolta la pongo di fornte a me. La mia tattica era quella di arrivare al k-close e portarla fuori dalla disco. Come ogni discodancer saprà, già dal modo in cui una ragazza balla si può facilmente intuire fin dove l'approccio potrà spingersi. Il kiss era più che scontato ma dato che dopo avrei voluto portarla in spiaggia, decido di chiederle di dove fosse. Mi avvicino al suo orecchio e lei avvicina le sue labbra, pensando che avessi voluto baciarla; non me ne accorgo in tempo e vado dritto sul lobo: IO - "Where are you from?" HB - "(Dice il nome del suo paese nella sua lingua che non capisco; annuisco ugualmente); You?" Io senza pensarci rispondo "Ita....." non ho fatto in tempo a fermarmi che già si era divincolata dalle mie braccia con uno strattone e se ne era tornata dalla sua amica. Mostruoso. Ufficilamente da quel momento a Malta ero Svizzero, del canton Ticino. RicoStyle, ξรô†ïcø, The Ste e 8 altri ha reagito a questo 11
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Mi avvicino al suo orecchio e lei avvicina le sue labbra, pensando che avessi voluto baciarla; non me ne accorgo in tempo e vado dritto sul lobo: IO - "Where are you from?" HB - "(Dice il nome del suo paese nella sua lingua che non capisco; annuisco ugualmente); You?" Io senza pensarci rispondo "Ita....." non ho fatto in tempo a fermarmi che già si era divincolata dalle mie braccia con uno strattone e se ne era tornata dalla sua amica. Mostruoso. Ufficilamente da quel momento a Malta ero Svizzero, del canton Ticino. ahahahah. Io ho finto sempre di essere spagnolo dato che conosco la lingua (di Taracón, un paesino preso a caso su GMaps), ma anche loro non sono molto ben visti!! Neiral Blackarm e psiche ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Rampart [Partecipante] 40 Inviato 5 Agosto 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2013 Primo anno di universita' la mattina prima di andare a lezione avevo comprato uno zippo di acciaio perche' avevo visto un film dove uno approcciava ragazze facendo accendere la sigaretta e chiudendolo di scatto muovendo il polso non so se avete ben capito....all'uscita della lezione vedo una ragazza che cercava l'accendino allora mi avvicino accendo la mia e la sua subito dopo mi presento dicendo Rampart : Piacere sono "Rampart" tu sei? vado per chiudere l'accendino in quel modo ma mi fugge dalle mani colpendo la ragazza in piena fronte sento un ahia gigantesco e degli insulti mentre io nel frattempo scappavo dicendo scusa scusa scusa.... Questo invece secondo anno di universita' esame di diritto commerciale con una assistente stronzissima nuova mai vista: Aspettando l'esame vedo una ragazza sulla trentina poco piu' poco meno decido di andare...approccio la ragazza parliamo del piu' e del meno poi io sparo a zero sull'assisten del professore dicendo peste e corna, si chiacchiera senza problemi poi lei deve fare una telefonata e intanto entro convinto di poter continuare il tutto dopo, al momento che mi chiamano per fare l'esame io stavo seduto di spalle e davanti a me si siede lei (la ragazza di prima) mi fa cenno di avvicinarmi e mi dice: "Ciao chi si rivede io sono l'assistente del professore, adesso puoi tranquillamente verificare di persona quello che prima dicevi di me caro presutuoso".....la cosa piu' bella è che mi ha massacrato ma ne sono uscito con un bel 27! lovedrop22, Atlas, ξรô†ïcø e 9 altri ha reagito a questo 12
Mar1o [Partecipante] 16 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Anche io ero a Malta questi giorni, sono tornato ieri. Visto che ci sono propongo un approccio in disco al Koyote mi sembra. Vedo una HB8 bionda che balla con l'amica da sola, probabilmente dell'est Europa sui 17 anni. Mi avvicino, da dietro le prendo la mano e con una giravolta la pongo di fornte a me. La mia tattica era quella di arrivare al k-close e portarla fuori dalla disco. Come ogni discodancer saprà, già dal modo in cui una ragazza balla si può facilmente intuire fin dove l'approccio potrà spingersi. Il kiss era più che scontato ma dato che dopo avrei voluto portarla in spiaggia, decido di chiederle di dove fosse. Mi avvicino al suo orecchio e lei avvicina le sue labbra, pensando che avessi voluto baciarla; non me ne accorgo in tempo e vado dritto sul lobo: IO - "Where are you from?" HB - "(Dice il nome del suo paese nella sua lingua che non capisco; annuisco ugualmente); You?" Io senza pensarci rispondo "Ita....." non ho fatto in tempo a fermarmi che già si era divincolata dalle mie braccia con uno strattone e se ne era tornata dalla sua amica. Mostruoso. Ufficilamente da quel momento a Malta ero Svizzero, del canton Ticino. Mi è capitata una cosa simile a Mykonos un paio di anni fa, dove in effetti l'80% degli uomini erano italiani..
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Non sono d'accordo, io do pali volontariamente talvotla, però poi tornano più forti di prima... ahahah off topic. Con il forum non con questo post
FelixBassman [Lurker] 0 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Ragazza ad un tavolo circondata da cinque o sei pretendenti. Mi avvicino e mi siedo frontalmente a lei. Io - Mi sai spiegare il senso dei push-up? Lei - Servono a tirarti su le tette. Io - Quindi, li porti solo per un fatto estetico. Lei - Esattamente. Le prendo le mani e le faccio la classica domanda. "Belle queste unghie. Sono vere?" A questo punto si alza, mi punta col dito, e mi lancia un sonoro vaffanculo di fronte a tutti. Sconsolato, mi alzo e vado via.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 " Io: "Ma nooo! [le avevo evitate apposta prima per non farmi mettere quello schifo] Io volevo provarci con voi!" [non chiedetemi perché l'ho detto ma l'ho detto XD] L'altra: "ok dai, quello lo puoi fare dopo, metti prima sta roba".. ah ah ah!Ma ce ne sono di tipe "fuori " in giro Non avevano nessun "biglietto da visita" o robe del genere ? Magari col numero di telefono sopra! D'altronde quando si ha a che fare con delle PR la cosa si fa un po' complicata (non parlo per esperienza,pero'). Hanno a che fare con tanti maschioni durante la giornata che difficilmente danno retta a quelli che tentano qualche avances... poi ci saranno anche le eccezioni,spero.
LutherGC [Élite] 14 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Proprio ieri riappare una con cui una decina di anni fa esordi cosi: tu sei perfetta al 95%. Lei: tu no, sloggia! Che figura di M
tef [Élite] 372 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 okey tocca a me..:)ne avrei una lunga sfilza ma scelgo questo.. 1 mesetto fa io e il mio amico..adocchiamo un set da 3 hb 7..livello alcolemico abbastanza elevato apro io il mio amico di solito fa sempre la comparsa.. mi avvicino da vero maschio alpha sguardo sicuro ecc..a 2 metri da loro inciampo su un maledetto marciapiede..recupero abbasanza bene ma vedo che un hb probabilmente mi ha visto(incominciamo bene).. io:ragazze..(aspetto 3 secondi)non volevo disturbare il vostro importantissimo discorso ma voi credete nella parità dei sessi? hb1:muta hb2:muta hb3:è??? (già da questa risposta mi demoralizzo un pò ma sorrido e vado avanti) io:incominciamo bene allora ci credete nella parità dei sessi o no?? hb1:ma tu non riesci neanche a stare in piedi e vieni a fare questi discorsi cosi' complicati?! hb2\3:ahahhahah a quel punto potevo continuare ma per il mio carrattere l'ho presa malissimo e me ne sono andato con un ciao XD il mio wing è stato completamente inutile anzi se la rideva come un pazzo Bobby ha reagito a questo 1
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) sabato sera, discoteca, è il compleanno del mio amico. vediamo 2 tipe. lui conosceva una delle 2, e voleva provarci. mi viene in mente, invece di fare il solito approccio dal dietro, di provare qualcosa di diverso. quindi vado dall'amica, la tiro via abbastanza violentemente, lei mi guarda abbastanza male e io le faccio: vuoi ballare? lei risponde: solo ballare perchè c'è qui il mio ragazzo! mi volto e vedo un tipo che mi da la mano e mi fa: "piacere, sono il suo ragazzo". io ci rimango abbastanza male ahahahah, gli do la mano e poi me ne vado. nel frattempo il mio amico è riuscito a farsi l'amica che era rimasta da sola perchè gli avevo tirato via l'amica. poco dopo ribecco il mio amico in giro per la discoteca e gli faccio: "adesso almeno ringraziami, che ti ho fatto il regalo di compleanno" Modificato 20 Agosto 2013 da Rattle MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora