Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato

Domenica ero al mare con mio padre e c'erano i conoscenti della mia ex. Ci siamo fatti un sacco di risate nel parlare delle vicende che abbiamo vissuto in vacanza. Fatto sta che c'era una biondina, era russa, che un po' mi guardava un po' la guardavo a distanza. Ogni volta che sorridevo mi giravo sorridente verso di lei al che un certo punto mi fissa e mette la testa un po' piegata a mo di cane che non ha capito per intenderci. Coglione e frocio io a non essere andato a parlarle. La madre che mi indicava con il dito e parlava alla figlia e la figlia che aveva atteggiamenti a mo' di " incazzata "

Passano un po' di giorni, la rivedo e mi vede. Prendo una granita e pure lei si va a prendere una granita e poi se ne torna in acqua. Al che approccio la mamma, le faccio i complimenti alla figlia ect...solita routine, dialogo era disponibile, una atletica professoressa all'universita' in Russia.

Quando lei e' tornata, ha fatto la faccia avete presente da " incazzata/ stupita"?

Credo che fosse gelosa della madre e abbia pensato che mi volevo fare la madre (madre ben disposta e spronava la figlia) huahuahauha

Dopo questo approccio fallito mi son sentito benissimo, era troppo assurdo!

  • Mi piace! 1
domy1796
Inviato

fallito? :o allora mi sa che non ho letto bene

Dee
Inviato

fallito? :o allora mi sa che non ho letto bene

Certo perche' io volevo conoscere la figlia, ma la figlia si e' mostrata fredda e poco accomodante nei miei confronti. Ho tentato un n-close facebook close, urlo close e piccioneviaggiatoreclose...sono tutti falliti perche' mi ha dato scuse su scuse, con la mamma che la guardava a mo' di "ma che stai facendo?!".

  • Mi piace! 1
Dee
Inviato

ah: e ho dimenticato di dire che quando le ho detto "good come back to home" aveva frainteso e non aveva capito la frase.


hauhauha

KuggaKugga
Inviato

Era serata di esperimenti e volevo aprire l'apribile per vincere la paura d'approccio. Apro un 5 set attaccando una pseudo conoscente, mi presento alle altre 4 ed apro con opinion opener che pare interessarle ed ognuna mi da la sua opinione.

Poi ad un certo punto capita un'amica che neanche fosse la parente dell'Argentina che non vedevano da 10 anni, totalmente tagliato fuori, nel senso tutte mi danno le spalle. Pazzesco per altro perchè tutte e 4 sommate facevano un 25 scarso.

Ero ai primi approcci e non ho saputo gestire la cockblocker malefica, me ne sono andato senza dir niente, avrei dovuto sommergerle di NEG ed andarmene facendo l'offeso.

La pratica mi sta mostrando come sia assolutamente importante gestire le HB in maniera diversa dalle UG, questa cosa la vedo proprio paradossale.

Le UG tiran su di quelle barriere che neanche Cartagine sotto-assedio! Assurdo, pensando poi come tanti AFC decidano di perdere mesi per non dire anni dietro certe UG con relazioni bacate o one-itis non ricambiate!

Devo dire grazie al mondo della seduzione che mi sta letteralmente aprendo gli occhi!

  • 2 settimane dopo...
avalon25
Inviato

Anche io ero a Malta questi giorni, sono tornato ieri.

Visto che ci sono propongo un approccio in disco al Koyote mi sembra.

Vedo una HB8 bionda che balla con l'amica da sola, probabilmente dell'est Europa sui 17 anni.

Mi avvicino, da dietro le prendo la mano e con una giravolta la pongo di fornte a me.

La mia tattica era quella di arrivare al k-close e portarla fuori dalla disco.

Come ogni discodancer saprà, già dal modo in cui una ragazza balla si può facilmente intuire fin dove l'approccio potrà spingersi.

Il kiss era più che scontato ma dato che dopo avrei voluto portarla in spiaggia, decido di chiederle di dove fosse.

Mi avvicino al suo orecchio e lei avvicina le sue labbra, pensando che avessi voluto baciarla; non me ne accorgo in tempo e vado dritto sul lobo:

IO - "Where are you from?"

HB - "(Dice il nome del suo paese nella sua lingua che non capisco; annuisco ugualmente); You?"

Io senza pensarci rispondo "Ita....." non ho fatto in tempo a fermarmi che già si era divincolata dalle mie braccia con uno strattone e se ne era tornata dalla sua amica.

Mostruoso.

Ufficilamente da quel momento a Malta ero Svizzero, del canton Ticino.

Il problema è che a malta come in tutto il fottuto resto del mondo gli italiani sono stati rovinati dai tamarri italioti..leggi la mia piccola guida su malta..e vedi che io mi fingevo spagnolo e francese..

littlemanit
Inviato

lo scorso Week end:

Hb8 seduta su un tavolino di un locale, coi piedi appogiati su una sedia, shorts (dio li benedica) e gambe letteralmente divaricate. Intenta a scrivere un messaggio.

Mi avvicino e le faccio:

"bimba chiudi le gambe che prendi gli spifferi :D"

Mi guarda come se fossi un alieno

"vabbèh come non detto"

  • Mi piace! 8
battersea
Inviato

Mai perdere al gioco obbligo o verità con gli amici.

Potreste essere obbligati ad approcciare sconosciute con le scarpe in mano, facendo proposte di matrimonio dopo aver pronunciato il proprio nome, finendo per vederle allontanare mentre si canta: "non son degno di te".

Ricordate, mai giocare a obbligo o verità a vent'anni. :)

Bingoz
Inviato

Il primo credo. Ero stato ad immaginarmelo per tutta la durata del pranzo, avevo fatto la ronda alla macchinetta del caffè per mezzora in uni in attesa di un occasione propizia finchè ecco che si presenta: una ragazza quasi carina si presta a prendere il caffè delle 14:15 dopo pranzo. da sola. intorno poca gente distratta: "nessuno mi guarda" penso "è perfetto"; decido di agire. Batticuore all'impazzata, mi avvicino da dietro come un maniaco violentatore e con voce tremante un'ottava sopra la mia originaria dico:

IO Che caldo..
LEI eh SI.. (girandosi con faccia semi-allibita)
IO ....
....
.... (blocco totale, encefalogramma piatto)

....ok fa niente addio!

Mi sono sentito una nullità in quel momento. Poi probabilmente ho avuto approcci parimenti fallimentari (o peggio) dal punto di vista del risultato, ma ho imparato a prenderla sul ridere e quindi me li sono pure dimenticati.

  • 2 settimane dopo...
Bingoz
Inviato

Ahah questa ve la devo dire: stavo facendo la routine degli anelli solo che ho idea di aver bevuto qualcosa di troppo e ho finito per confondere il medio con l'anulare, col dire Diti al posto di Dei e cose simili. Ho ejectato visto il suo sguardo sconcertato dicendo "SI ok vabbè ciao!"

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".