Acab [Partecipante] 335 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Ciao, scusate l'off topic, dove posso trovare la descrizione della routine degli anelli?
Bingoz [Partecipante] 13 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Ciao, scusate l'off topic, dove posso trovare la descrizione della routine degli anelli? Hai un MP
alex96 [Partecipante] 17 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 L'ho fatto ieri, avevo appena compiuto 17 anni, ero in giro con izaya che mi dice -devi fare il tuo primo approccio da 17enne, qualcosa che non ti dimenticherai mai- io -ok sarà la cazzata più grande che abbia mai fatto- allora lui mi indica un set da 2 ragazze e io parto, la più cessa nn la cago e parlo subito con la prima -hey, vuoi fare sesso con me, sta notte?- mentre la prendevo sotto braccio continuando a camminare. Lei continua a dire tu sei pazzo tu sei pazzo, allora io mi metto davanti a lei tenendola da un fianco mentre la fermo e indico la sua amica -ma fai così perché c'è la tua amica? Se vuoi facciamo una cosa a tre.- poi sbuca fuori un mio amico che ci si mette in mezzo e dice -ma con tutte le ragazze che ci sono ci devi provare proprio cn mia cugina- poi da li è andata meglio ahahahahahaha lovedrop22 ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Ecco un approccio di qualche tempo fa quando non capivo nulla di seduzione,o almeno avevo letto qualche cosa di Reborn. In pratica c'era una tipa dell'uni di un altro anno che mi pareva interessante ma io da afc l'avevo aggiunta su facebook e ci era capitato anche di chattare alcune volte e le dissi che ero interessato ma allo stesso tempo le sottelineai che non era da me usare facebook e che io l'avevo aggiunta perchè non c'era stata maniera di parlare faccia a faccia. Ci chattai due o tre volte ed avevo visto che era timida ma in parte incuriosita e ci furono anche alcuni scambi divertenti di battute. Poi mi pare che per un paio di mesi non me ne fregò più di molto perché mi sembrava fosse troppo distaccata mi ricordo che le avevo pure chiesto di andarci a prendere una cosa assieme ma lei risposte "non esco con persone che non conosco" xrò poi non mi misi ad insistere più di tanto..poi mi ricordo che a febbraio mi ritrovai a seguire un corso arretrato di un esame che mi era rimasto e guarda caso c'era la tizia in questione che già il primo giorno di lezione da lontano mi aveva riconosciuto (mi guardava e si girava più volte) . Allora un giorno vado bello deciso e sciolto e le faccio: ciao francesca ! Allora lei con un fare tutto chiuso e contorto inizia a dire "ma chi sei cosa vuoi?" "ma ci conosciamo" e poi io in maniera disinvolta ma un po timoreggiante le dico che ero quello di facebook però lei continua la recita facendo finta di non ricordare e non capire..allora io alla fine con fare un po serioso ma divertito (perchè mi accorsi che evidentemente doveva essere una tipa immatura) le ho detto "vabè se poi casomai ne vale la pena parliamo dopo..sempre se ne vale la pena ma ne dubito". Diciamo che in tutto questo approccio cmq la cosa migliore è stata la frase finale perchè non ho fatto lo zerbino..anzi le ho fatto capire che io sono una persona chiara che nn si svende..poi sinceramente non sono andato a riparlarle perché mi sapeva proprio di situazione da next,lei durante l'interazione aveva un linguaggio del corpo chiusissimo e contrariato. Sinceramente è stato uno degli approcci più strani ed enigmatici dove non ho capito bene il perchè di questo suo comportamento..cmq si era comportata in maniera molto immatura Modificato 14 Settembre 2013 da Paolo1986
Damned [Partecipante] 292 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 A quanto pare l'opener del "vuoi fare sesso con me?" comincia a diventare famoso ahah Io lo usai qualche anno addietro, e mi andò pure in porto, però la situazione era un attimo diversa alex96 ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 questo e' stato fenomenale, difatti ne ho risentito un po per i primi 10 minuti.Il giorno prima ci sono due tipe con un ragazzo che se ne stavano a prendere il sole, dovevano essere stranieri.Io me ne stavo per i fatti miei un po' distante e ho notato che questa si alza e mi guarda, io la guardo ma distoglieva lo sguardo parlava con i suoi amici e niente. Se ne vanno passa la sua amica, mi guarda io la guardo, pure lei passa con il suo cappellino e gli occhiali...mi passano a fianco e lascio fare. Non ero convinto che mi stessero a guardare.Sopra di me c'e' una specie di passeggiata e vedo che passano e la tipa con il cappellino guarda verso la mia direzione, io mi metto a ridere, guardo in basso e mi rimetto a guardare...ricambia il sorriso e parlotta con la sua amica.Mi giro dall'altra parte per vedere se passando continuavano a guardare, la sua amica mi guarda parlottano ridono e la amica della tipa con il cappellino mi saluta con la mano e io ovviamente ricambio.Giorno dopo le rivedo, la sua amica e il tipo appresso vanno a nuotare e lei rimane da sola, al che approccio la tipa con il cappellino. Parlo in italiano, inglese...come a non capire cosa dicevo e a un certo punto mi dice: NO! e si fa i fatti suoi.Probabilmente dovevo approcciare la sua amica, non la tipa con il cappellino.
alex96 [Partecipante] 17 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 A quanto pare l'opener del "vuoi fare sesso con me?" comincia a diventare famoso ahah Ahahah peccato che sia tra gli approcci fallimentari e non tra quelli meglio riusciti ahahah
alex96 [Partecipante] 17 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Io ho paura a farlo non perché temo di fallire, ma perché temo di riuscire XD se quella mi fa "ok, andiamo" cazzo le rispondo che manco so dove portarla? ahahahah Appena ho una location, giuro che lo faccio finché non riesco almeno ad ottenere un day. Allora lo faccio anche io!!!
Silver Soul [Partecipante] 8 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Premetto che so ancora poco di PUA, metodi e altro......comunque al tempo di questa apertura ignoravo qualsiasi metodo seduttivo. Discoteca. Un personaggio abituale dice:"fate i marpioni eh?" a me e ad un amico (eravamo vicino a un gruppo di ragazze). Poi mi guarda e mi dice:"Dai, provaci con quella". Io in un momento di poca lucidità (causa alcol) accetto la sfida e vado da una ragazza vicino a me, che non aveva proprio un' aria divertita. Per fare il brillante, mi armo di mega sorriso e gli dico:"Che c'è ti è morto il gatto?". Beh è stata una catastrofe. Ha fatto un passo indietro con una espressione di fastidio, cercando in qualche modo di farsi affiancare da un' amica. Io mi aspettavo di tutto ma non una reazione così, ci rimasi male nonostante fosse una cosa fatta per sfida e non per reale interesse. Penso di aver fatto proprio una figura pietosa, non ho detto una parola di più.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora