Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

questa è sempre una delle discussioni più divertenti :D

screen stima totale per come ti lanci a ripetizione , non è semplice sul serio

alphabeta
Inviato (modificato)

Grazie :) comunque, ti dirò, se la prendi con la giusta visione delle cose (=lo faccio per divertirmi e per farmi due risate), non hai problema a fare quello che faccio io (neanche avessi fatto chissà che cose cmq :) sono donne, non mostri.. ).

in solitaria è un po più dura mantenere un frame così - quando una ti evita con uno slalom a zig zag senza proferire parola , aprire subito dopo diventa più tosta :D

Modificato da alphabeta
alphabeta
Inviato

Non ti nego infatti che in solo io ho ancora serie difficoltà. Tanto che appena mi sistemo a bologna mi forzerò a farlo anche in solo per uscirne con la stylelife challenge.

si è tosta in solitaria - ma qui wing non ne ho , alcuni amici sono impossibili da coinvolgere e quindi...

si va in solitaria :)

Atlas
Inviato

Stima profonda per .screen

E ora uno mio che non è tanto fallimentare ma che comunque mi ha lasciato l'amaro in bocca. In discoteca (unico ambiente in cui sono un natural) adocchio sto figone da sbarco in Normandia (a dire il vero l'avevo già adocchiata quest'estate ma poi mi ero gettato su un'altra). La prendo e balliamo poi iniziamo a chiacchierare (o meglio urlare) sul fatto che la musica non era bella. Colgo la palla al balzo e le dico se andiamo dal DJ a chiedere qualche canzone (così la isolo). Lei non se lo fa ripetere due volte e andiamo verso la consolle. Andiamo dal DJ e chiediamo.

Possibile che sia stato così facile?

Logicamente la mia intenzione era quella di un qualsiasi approccio in disco ma lei, sgusciante come un'anguilla, torna dal suo gruppo. Io non demordo, prendo una mano, le faccio fare una piroetta al termine della quale.... si siede su un divanetto! Io rimango impietrito non solo per la velocità col quale il tutto è successo ma anche per l'eleganza e la naturalezza del suo gesto. Rimbambito come un pugile alla 12° ripresa cerco di parlarci un po' ma lei risponde a monosillabi. Solo allora mi accorgo che una signora sulla cinquantina aveva uno sguardo che avrebbe incenerito una pietra e ovviamente era rivolto verso di me (era la madre?). Constatata l'ostilità dell'ambiente mi dileguo anch'io imitando le movenze dell'anguilla.

  • Mi piace! 4
window
Inviato

fresco fresco....anche se non è un approccio vero e proprio in quanto mi è partita l ignoranza
Fermo una gnocca, era vestita con jeans stressi con stivali sopra il ginocchio e con il tacco alto, truccata il giusto e con una giacchetta nera....al che la fermo e gli dico...caxxo, stasera ti manca solo il frustino
Mi guarda e se ne va senza dire una parola :shok::clapping:

  • Mi piace! 5
Inviato

fresco fresco....anche se non è un approccio vero e proprio in quanto mi è partita l ignoranza

Fermo una gnocca, era vestita con jeans stressi con stivali sopra il ginocchio e con il tacco alto, truccata il giusto e con una giacchetta nera....al che la fermo e gli dico...caxxo, stasera ti manca solo il frustino

Mi guarda e se ne va senza dire una parola :shok::clapping:

Ahahah ti giuro sto morendo!!

  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Ma davvero non si notava che avevano 13-14 anni?

Vabbe' che certe se si tirano sembrano gia' maggiorenni...

RicoStyle
Inviato (modificato)

Ma davvero non si notava che avevano 13-14 anni?

Vabbe' che certe se si tirano sembrano gia' maggiorenni...

Con alcune non si nota. Capita spesso di sopravvalutarle. Più di qualche volta è successo anche a me di credere che fossero 16-18enni e poi se ne uscivano con "facciamo la prima liceo" XD

Comunque per rimanere in topic voglio rievocare il mio primo direct per strada, all'uscita dal supermercato dopo che era due posizioni dietro di me alla cassa. Aspetto che paghi e poi «Ciao. Non volevo perdere il posto in fila alle casse, ma non ho potuto fare a meno di venire a conoscerti. Ti trovo molto carina», solo che prima che mi uscisse la frase per intero l'ho ripetuta 4 volte! (non riuscivo a formulare la frase, per cui ricominciavo da capo XD) È stata comunque gentile e ci ho parlato una decina di minuti, ma nessuna chiusura.

Modificato da RicoStyle
RicoStyle
Inviato

Il mio primo direct in streetgame notturno invece è stato epico per quanto fallimentare ahahah. Ero con un altro utente del forum:

Essendo a corto di idee uso un opener visto su youtube e riportato da qualcuno sul forum. «Ragazze, abbiamo deciso che ci saremmo conosciuti, adesso». Quelle due si sono subito abilmente dileguate con facce schifate ahahah.

Probabilmente sbagliai il tono di voce ed il fatto che ci siamo fermati una trentina di secondi a 20 metri da loro per ragionare è stato decisivo, in negativo.

Outsider
Inviato

Tra le tante aperture fallimentari, una recente:

in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo:

io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare?

lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo

io: ah......

lei: scoppia a piangere e va via.

Mi ha distrutto il frame. :D

  • Mi piace! 8

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".