alphabeta [Banned] 1556 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 questa è sempre una delle discussioni più divertenti screen stima totale per come ti lanci a ripetizione , non è semplice sul serio
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Grazie comunque, ti dirò, se la prendi con la giusta visione delle cose (=lo faccio per divertirmi e per farmi due risate), non hai problema a fare quello che faccio io (neanche avessi fatto chissà che cose cmq sono donne, non mostri.. ). in solitaria è un po più dura mantenere un frame così - quando una ti evita con uno slalom a zig zag senza proferire parola , aprire subito dopo diventa più tosta Modificato 2 Ottobre 2013 da alphabeta
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Non ti nego infatti che in solo io ho ancora serie difficoltà. Tanto che appena mi sistemo a bologna mi forzerò a farlo anche in solo per uscirne con la stylelife challenge. si è tosta in solitaria - ma qui wing non ne ho , alcuni amici sono impossibili da coinvolgere e quindi... si va in solitaria
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Stima profonda per .screen E ora uno mio che non è tanto fallimentare ma che comunque mi ha lasciato l'amaro in bocca. In discoteca (unico ambiente in cui sono un natural) adocchio sto figone da sbarco in Normandia (a dire il vero l'avevo già adocchiata quest'estate ma poi mi ero gettato su un'altra). La prendo e balliamo poi iniziamo a chiacchierare (o meglio urlare) sul fatto che la musica non era bella. Colgo la palla al balzo e le dico se andiamo dal DJ a chiedere qualche canzone (così la isolo). Lei non se lo fa ripetere due volte e andiamo verso la consolle. Andiamo dal DJ e chiediamo. Possibile che sia stato così facile? Logicamente la mia intenzione era quella di un qualsiasi approccio in disco ma lei, sgusciante come un'anguilla, torna dal suo gruppo. Io non demordo, prendo una mano, le faccio fare una piroetta al termine della quale.... si siede su un divanetto! Io rimango impietrito non solo per la velocità col quale il tutto è successo ma anche per l'eleganza e la naturalezza del suo gesto. Rimbambito come un pugile alla 12° ripresa cerco di parlarci un po' ma lei risponde a monosillabi. Solo allora mi accorgo che una signora sulla cinquantina aveva uno sguardo che avrebbe incenerito una pietra e ovviamente era rivolto verso di me (era la madre?). Constatata l'ostilità dell'ambiente mi dileguo anch'io imitando le movenze dell'anguilla. AxelKey, alphabeta, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
window [Partecipante] 13 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 fresco fresco....anche se non è un approccio vero e proprio in quanto mi è partita l ignoranzaFermo una gnocca, era vestita con jeans stressi con stivali sopra il ginocchio e con il tacco alto, truccata il giusto e con una giacchetta nera....al che la fermo e gli dico...caxxo, stasera ti manca solo il frustinoMi guarda e se ne va senza dire una parola lovedrop22, Amon, Spartacus1991 e 2 altri ha reagito a questo 5
Paul1 [Élite] 228 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 fresco fresco....anche se non è un approccio vero e proprio in quanto mi è partita l ignoranza Fermo una gnocca, era vestita con jeans stressi con stivali sopra il ginocchio e con il tacco alto, truccata il giusto e con una giacchetta nera....al che la fermo e gli dico...caxxo, stasera ti manca solo il frustino Mi guarda e se ne va senza dire una parola Ahahah ti giuro sto morendo!! window ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Ma davvero non si notava che avevano 13-14 anni? Vabbe' che certe se si tirano sembrano gia' maggiorenni...
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 (modificato) Ma davvero non si notava che avevano 13-14 anni? Vabbe' che certe se si tirano sembrano gia' maggiorenni... Con alcune non si nota. Capita spesso di sopravvalutarle. Più di qualche volta è successo anche a me di credere che fossero 16-18enni e poi se ne uscivano con "facciamo la prima liceo" XD Comunque per rimanere in topic voglio rievocare il mio primo direct per strada, all'uscita dal supermercato dopo che era due posizioni dietro di me alla cassa. Aspetto che paghi e poi «Ciao. Non volevo perdere il posto in fila alle casse, ma non ho potuto fare a meno di venire a conoscerti. Ti trovo molto carina», solo che prima che mi uscisse la frase per intero l'ho ripetuta 4 volte! (non riuscivo a formulare la frase, per cui ricominciavo da capo XD) È stata comunque gentile e ci ho parlato una decina di minuti, ma nessuna chiusura. Modificato 6 Ottobre 2013 da RicoStyle
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Il mio primo direct in streetgame notturno invece è stato epico per quanto fallimentare ahahah. Ero con un altro utente del forum: Essendo a corto di idee uso un opener visto su youtube e riportato da qualcuno sul forum. «Ragazze, abbiamo deciso che ci saremmo conosciuti, adesso». Quelle due si sono subito abilmente dileguate con facce schifate ahahah. Probabilmente sbagliai il tono di voce ed il fatto che ci siamo fermati una trentina di secondi a 20 metri da loro per ragionare è stato decisivo, in negativo.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Tra le tante aperture fallimentari, una recente: in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo: io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare? lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo io: ah...... lei: scoppia a piangere e va via. Mi ha distrutto il frame. Paul1, lovedrop22, filo e 5 altri ha reagito a questo 8
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora