Dee [Partecipante] 1494 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Ho letto e ho riso, ma cazzo non fa ridere!! Certo che anche lei, tatuarsi quella roba..giusto per essere felici la mattina quando ci si guarda allo specchio... Non bastano i cimiteri come immagine irremovibile dei morti? Sicuramente uno dei più fallimentari, che iella Rimarrà penso zitella a vita... musdap92 e Smashed ha reagito a questo 2
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 basta farci l'occhio e si evitano certe figuracce... A me aiuta molto guardare le mani Puoi spiegare meglio?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Puoi spiegare meglio? tutte le articolazioni mostrano l'usura, e quindi la vera etá. Il top sarebbe guardare i gomiti, ma è raramente possibile. Guardando le nocche si capisce facilmente il range anagrafico. mp3 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 19 Ottobre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2013 ..lei si accorge che io avevo osservato il tutto in diretta e fa una faccia del tipo "oddio che figura di merda!!!" e scoppia a ridere con l'amica. Io le guardo e sorrido, loro sorridono, io le lascio andare senza dire niente. Mio padre mi dice "dovevi fermarle...". Leggendo l'ultima parte mi è venuta in mente una scenetta per certi versi simile. Un pomeriggio estivo di un paio d'anni fa vado a trovare mia nonna,trovandola in giardino intenta a parlare con la sua vicina,un'anziana signora accompagnata dalla giovane badante ucraina. Saluto le signore,scruto la badante che non era affatto male,mia nonna ci presenta aggiungendo subito che la ragazza è single e che non esce mai perchè non conosce nessuno. Lei si imbarazza un pochino,io sorrido,scambio 2 parole di circostanza,poi mi congedo dirigendomi verso la cucina di mia nonna per bere un bicchiere di the. Qualche minuto dopo mia nonna rientra in cucina e con sguardo assassino mi dice:"No,adesso dimmi...perchè cavolo non le hai chiesto di uscire?" Tua nonna(84enne) che ti winga perfettamente e poi si incazza dandoti (giustamente) dell'incapace...questa è VERA umiliazione. domy1796, bunny, doctor1981 e 11 altri ha reagito a questo 14
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Ieri a campo dei fiori un quarantenne approccia delle diciottenni sedute, hello girls! my name is.. loro: NO! vai via. Lui non si scompone, fa due passi indietro e approccia il set accanto a quelle, che ovviamente avevano visto la scena, ci riprova: hi girls! My name is..e quelle: no! go away. Ci credete che non è riuscito a dire quel cazzo di nome per i successivi 3 set lì accanto? Alla fine gliel'ho chiesto io perché ero curioso ahaha Peter. Gli ho pure fatto da wing su un set ma erano palesemente troppo piccole e lui troppo scarso xD domy1796, AALLEEEXXX, Analfabeta e 2 altri ha reagito a questo 5
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 anche io ieri ho visto questa scena al volo nel passeggio - questi tre tipi , bravi ragazzi (età meno di 40 ) incrociano queste due hb da urlo " wo oo che belle " qualcosa del genere , sul serio non mi è sembrato avessero detto chissà cosa - una delle due risponde " ma cosa dici cretino rincoglionito ? " o qualcosa molto offensiva del genere ## poi mi giro e vedo le due tipe ridere tra loro , e invece i ragazzi ragionare con faccia seria forse già ne abbiamo parlato altre volte , ma tipe così secondo voi non rischiano una qualche brutta reazione ? lovedrop22 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 anche io ieri ho visto questa scena al volo nel passeggio - questi tre tipi , bravi ragazzi (età meno di 40 ) incrociano queste due hb da urlo " wo oo che belle " qualcosa del genere , sul serio non mi è sembrato avessero detto chissà cosa - una delle due risponde " " o qualcosa molto offensiva del genere ## poi mi giro e vedo le due tipe ridere tra loro , e invece i ragazzi ragionare con faccia seria forse già ne abbiamo parlato altre volte , ma tipe così secondo voi non rischiano una qualche brutta reazione ? si...e quando succede si parla di quanto le donne siano vittime. In ogni caso,in questi casi reframmare è facilissimo. lei:ma cosa dici cretino rincoglionito ? lui:hai ragione,per dirti che sei una bella ragazza devo essere proprio un cretino rincoglionito...purtroppo non so mentire. Alessandro_it, leo4567, mybuddy e 3 altri ha reagito a questo 6
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Venerdì sera ero fuori una discoteca della mia zona, aspettavo l'apertura. Attacco bottone con due belle ragazze e, durante l'interazione, mi appoggio alla loro auto. Questa inizia a muoversi pericolosamente verso un muretto.D'ora in poi, fuori dalle discoteche esordirò con "Voi l'avete tirato il freno a mano?". Analfabeta, Erricos1, window e 3 altri ha reagito a questo 6
illuminista [Élite] 98 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 ieri sera, fuori con due amici del forum, ci passa di fianco una e ci supera, io la raggiungo e la prendo per un braccio da dietro. lei fa un balzo assurdo, come se le avessi fatto paura, si gira e mi urla :<< COSA VUOI? NON MI DEVI TOCCARE!>> io<< si, ma stai tranquilla>> lei<<NO NON TI DEVI PERMETTERE DI TOCCARMI!>> io< va be ciao>> e finisce con lei che se ne va. penso di essermi spaventato piu io di lei da quanto esagerata è stata la sua reazione! Erricos1, littlemanit e Friulano80 ha reagito a questo 3
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 beh,te la sei cercata,arrivare da dietro e toccare,se sei in disco ok,ma se eravate per strada,di sera,magari una stradina non troppo trafficata...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora