Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato

Ho letto e ho riso, ma cazzo non fa ridere!!

Certo che anche lei, tatuarsi quella roba..giusto per essere felici la mattina quando ci si guarda allo specchio...

Non bastano i cimiteri come immagine irremovibile dei morti?

Sicuramente uno dei più fallimentari, che iella

Rimarrà penso zitella a vita...

• Mi piace! 2
mp3
Inviato

basta farci l'occhio e si evitano certe figuracce...

A me aiuta molto guardare le mani

Puoi spiegare meglio? :)

ξรô†ïcø
Inviato

Puoi spiegare meglio? :)

tutte le articolazioni mostrano l'usura, e quindi la vera etá. Il top sarebbe guardare i gomiti, ma è raramente possibile. Guardando le nocche si capisce facilmente il range anagrafico.

• Mi piace! 1
Inviato

Ieri a campo dei fiori un quarantenne approccia delle diciottenni sedute, hello girls! my name is.. loro: NO! vai via.

Lui non si scompone, fa due passi indietro e approccia il set accanto a quelle, che ovviamente avevano visto la scena,

ci riprova: hi girls! My name is..e quelle: no! go away.

Ci credete che non è riuscito a dire quel cazzo di nome per i successivi 3 set lì accanto?

Alla fine gliel'ho chiesto io perché ero curioso ahaha

Peter.

Gli ho pure fatto da wing su un set ma erano palesemente troppo piccole e lui troppo scarso xD

• Mi piace! 5
alphabeta
Inviato

anche io ieri ho visto questa scena al volo nel passeggio - questi tre tipi , bravi ragazzi (età meno di 40 ) incrociano queste due hb da urlo " wo oo che belle " qualcosa del genere , sul serio non mi è sembrato avessero detto chissà cosa - una delle due risponde " ma cosa dici cretino rincoglionito ? " o qualcosa molto offensiva del genere ##

poi mi giro e vedo le due tipe ridere tra loro , e invece i ragazzi ragionare con faccia seria

forse già ne abbiamo parlato altre volte , ma tipe così secondo voi non rischiano una qualche brutta reazione ?

• Mi piace! 1
trb
Inviato

anche io ieri ho visto questa scena al volo nel passeggio - questi tre tipi , bravi ragazzi (età meno di 40 ) incrociano queste due hb da urlo " wo oo che belle " qualcosa del genere , sul serio non mi è sembrato avessero detto chissà cosa - una delle due risponde "

" o qualcosa molto offensiva del genere ##

poi mi giro e vedo le due tipe ridere tra loro , e invece i ragazzi ragionare con faccia seria

forse già ne abbiamo parlato altre volte , ma tipe così secondo voi non rischiano una qualche brutta reazione ?

si...e quando succede si parla di quanto le donne siano vittime.

In ogni caso,in questi casi reframmare è facilissimo.

lei:ma cosa dici cretino rincoglionito ?

lui:hai ragione,per dirti che sei una bella ragazza devo essere proprio un cretino rincoglionito...purtroppo non so mentire.

• Mi piace! 6
leo4567
Inviato

Venerdì sera ero fuori una discoteca della mia zona, aspettavo l'apertura. Attacco bottone con due belle ragazze e, durante l'interazione, mi appoggio alla loro auto. Questa inizia a muoversi pericolosamente verso un muretto.

D'ora in poi, fuori dalle discoteche esordirò con "Voi l'avete tirato il freno a mano?". :)

• Mi piace! 6
illuminista
Inviato

ieri sera, fuori con due amici del forum, ci passa di fianco una e ci supera, io la raggiungo e la prendo per un braccio da dietro. lei fa un balzo assurdo, come se le avessi fatto paura, si gira e mi urla :<< COSA VUOI? NON MI DEVI TOCCARE!>>

io<< si, ma stai tranquilla>>

lei<<NO NON TI DEVI PERMETTERE DI TOCCARMI!>>

io< va be ciao>>

e finisce con lei che se ne va.

penso di essermi spaventato piu io di lei da quanto esagerata è stata la sua reazione! :D

• Mi piace! 3
trb
Inviato

beh,te la sei cercata,arrivare da dietro e toccare,se sei in disco ok,ma se eravate per strada,di sera,magari una stradina non troppo trafficata...