Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa mi è appena successa:

Stamattina stavo aspettando un amico su un marciapiede, ero sovrapensiero e si avvicina una bella barista che stava portando un vassoio da qualche parte, passa e mi guarda, ricambio l'eyecontact ma sempre sovrapensiero lo faccio in automatico pensado ai cazzi miei.

Dopo un po questa ripassa e oltre a guardarmi mi dice pure "ciao", io casco dalle nuvole come un pirla e bofonchio a bassa voce un "ciuaio" guardandola sorpreso :azz:

lei se ne va, per sempre, dalla mia vita.

Errore imperdonabile non aprirla io sapendo che sarebbe ripassata di la dopo il primo eye contact, incommentabile poi il fatto che mi abbia aperto lei e io non ero pronto.

Inviato

in treno, alla ricerca di un posto libero.

incrocio lo sguardo di una che mi fissa, ma vado oltre.

preso da un dubbio sincero, torno sui miei passi e "scusa, ma ci conosciamo?"

"no"

"ah, ok. e tiro dritto"

figura di merda da pigrizia cronica nel ricordare volti e nomi.

però, s'era liberato un sedile.

domy1796
Inviato

Questa mi è appena successa:

Stamattina stavo aspettando un amico su un marciapiede, ero sovrapensiero e si avvicina una bella barista che stava portando un vassoio da qualche parte, passa e mi guarda, ricambio l'eyecontact ma sempre sovrapensiero lo faccio in automatico pensado ai cazzi miei.

Dopo un po questa ripassa e oltre a guardarmi mi dice pure "ciao", io casco dalle nuvole come un pirla e bofonchio a bassa voce un "ciuaio" guardandola sorpreso :azz:

lei se ne va, per sempre, dalla mia vita.

Errore imperdonabile non aprirla io sapendo che sarebbe ripassata di la dopo il primo eye contact, incommentabile poi il fatto che mi abbia aperto lei e io non ero pronto.

:fool::fool:

Mammamia
Inviato (modificato)

Questa mi è appena successa:

Stamattina stavo aspettando un amico su un marciapiede, ero sovrapensiero e si avvicina una bella barista che stava portando un vassoio da qualche parte, passa e mi guarda, ricambio l'eyecontact ma sempre sovrapensiero lo faccio in automatico pensado ai cazzi miei.

Dopo un po questa ripassa e oltre a guardarmi mi dice pure "ciao", io casco dalle nuvole come un pirla e bofonchio a bassa voce un "ciuaio" guardandola sorpreso :azz:

lei se ne va, per sempre, dalla mia vita.

Errore imperdonabile non aprirla io sapendo che sarebbe ripassata di la dopo il primo eye contact, incommentabile poi il fatto che mi abbia aperto lei e io non ero pronto.

Gran peccato, soprattutto perché era una bella barista ed è stata lei a tentare un approccio ... Potresti "casualmente" farti ritrovare da quelle parti e farti avanti tu questa volta

Modificato da Mammamia
Witcher
Inviato

"ciao, piacere .screen volevo conoscerti" a me sei sembrato uno stalker. questo opener non va bene prova così: "ciao, ho solo due minuti. ti ho notato e mi sembravi una ragazza interessante e volevo conoscerti. io sono screen".

  • Mi piace! 4
Witcher
Inviato

ma no, semplicemente le dici che non sei lì per scocciarla e le dai un motivo per cui vuoi conoscerla, tutto qua, nn c'è nnt da memorizzare.

Paolo1986
Inviato

Ragazzi purtroppo ieri c'è stato il primo set dove purtroppo mi è andata male la cosa perché sono arrivati gli amici di cui uno di loro si è arrabbiato con il mio amico dicendogli in dialetto "fraticì chi bu chi sta faciannu? lassa fricà". L'opener è stato molto semplice e anche serio "ragazze ma sbaglio o c'era un signore che faceva le castagne arrostite lì in piazza?" (che poi era anche vero) però le ragazze rispondono con un'aria sicura ma allo stesso tempo di presa in giro..dopo 10 secondi arrivano tre tizi. Putroppo è la prima volta che mi sono messo paura con un approccio…la prox volta vedremo un luogo meno affollato perché sabato scorso ci era andato veramente alla grande e avevamo fatto forse 5 o 6 aperture durate anche assai!

Paolo1986
Inviato

Un altro mio approccio andato a male è stato all'uni…tre ragazze sulle scale di cui una con un cane..io siccome ero un po troppo carico vado lì e dico "ragazze ma che modello è questo cane? ".

Cmq io sono del parere che il night game è più antipatico….quello di giorno è più semplice..sopratutto se uno vuole fare un'apertura uno a uno

  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

ragazza che compie gli anni ad Halloween.

Passo la serata in due locali diversi pur apendo che lei,solitamente,ne frequenta un terzo.

A tarda serata (le due di oggi) raggiungo il cosi detto terzo locale.

Arrivo io e altri miei amici ma ,nel casino del posto,non la noto.

Il mio intento era di farle gli auguri,ma non avendola beccata prima mi rimaneva che farglieli stamattina (vabbe',erano le prime ore del

giorno successivo...che sara' mai).

Verso le tre e mezza (mi pare) la noto davanti alla porta d'entrata del posto.

IO

"Valgono ancora o e' troppo tardi?"

LEI

"Ormai e' troppo tardi,sono passate piu' di tre ore.

Avevi tutto il tempo che volevi per scrivere su Facebook"

(un po' acidella,eh...)

IO

"Ma lo fanno tutti!

Posso farteli in anticipo per l'anno prossimo oppure provo a far tornare indietro gli orologi"

-nel mentre si infila UNA nella discussione : "No,no porta sfiga farli prima!"-

(e tu che cazzo c'entri? :boxing: )

LEI

"se ci riesci..."

(equi non capivo se mi stava shittestando)

-poi arriva uno della mia combriccola a domandarmi dov'era finito il nostro autista :testone:

  • Mi piace! 3
  • 2 settimane dopo...
Adrian Leverkühn
Inviato

Io e mio cugino sul lungomare di Castellammare. Approcciamo due ragazze, andando di diretto: "Ciao ragazze, siete carine e abbiamo deciso di conoscervi". Una delle due si ferma e inizia ad urlare: "VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". Poco più in là ci sono i fidanzati delle due ragazze, uno dei quali immagino sia il suddetto VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Così decidiamo di defilarci, il più in fretta possibile...

  • Mi piace! 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".