Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domy1796
Inviato

Io e mio cugino sul lungomare di Castellammare. Approcciamo due ragazze, andando di diretto: "Ciao ragazze, siete carine e abbiamo deciso di conoscervi". Una delle due si ferma e inizia ad urlare: "VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". Poco più in là ci sono i fidanzati delle due ragazze, uno dei quali immagino sia il suddetto VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Così decidiamo di defilarci, il più in fretta possibile...

lol, sarebbe stato più divertente se vi foste presentati ahahahah

a napoli è meglio fare come adrian e andarsene, se non si è capaci di usare le mani

  • Mi piace! 1
Adrian Leverkühn
Inviato

a napoli è meglio fare come adrian e andarsene, se non si è capaci di usare le mani

Esatto. non che a Napoli sia impossibile sargiare, anzi. Però io a volte un po' mi caco sotto di possibili fidanzati o amog cavernicoli

Eliantus
Inviato

Il mio più brutto è stato un grande insegnamento... facevo parte di un gruppo che organizzava feste per gli erasmus spagnoli all'università, feste dove alla fine in realtà c'erano anche na marea di italiani perchè le organizzavamo nel locale di un'amica e quindi si mescolava tutta la fauna locale e in più c'erano un sacco di spagnoli. Il casino era tale che ad ogni serata si spargeva la voce ed aumentava il numero di gente. :)

Comunque, un'amico mi presenta una francesina molto interessante, creo velocemente un bel rapporto, smonto un bel po' di competitori che cercavano di intromettersi aumentando il livello di attrazione, ma poi mi sono sputtanato perchè andando avanti e indietro e festeggiando con gli altri, mi sono ubriacato.... lì ho imparato quanto ubriacarsi in modo esagerato è la nemesi della seduzione.. in quel momento ho cominciato a fare una cavolata dietro l'altra perdendola in modo veramente brutale.. ogni tanto piango ancora..... :( :( :(

MagicHunter
Inviato

Io e mio cugino sul lungomare di Castellammare. Approcciamo due ragazze, andando di diretto: "Ciao ragazze, siete carine e abbiamo deciso di conoscervi". Una delle due si ferma e inizia ad urlare: "VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". Poco più in là ci sono i fidanzati delle due ragazze, uno dei quali immagino sia il suddetto VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Così decidiamo di defilarci, il più in fretta possibile...

Guarda ti capisco purtroppo al sud zona napoli molte hanno (le tamarre in particolar modo) sto vizio di merda che subito chiamano i fidanzati appena s'avvicina uno, cioè non è che ti sto rapinando ti sto facendo un complimento!

Hai fatto bene ad andar via, comunque secondo la mia opinione e per alcune esperienze avute, se dovesse capitare che il 'uappo (bullo) di turno arrivi bisognerebbe rimanere calmi, mostrare cordialità e dire la verità "le ho fatto un complimento e non sapevo fosse fidanzata...è stato cmq un piacere non volevo offendere nessuno ciao!"

  • Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

Guarda ti capisco purtroppo al sud zona napoli molte hanno (le tamarre in particolar modo) sto vizio di merda che subito chiamano i fidanzati appena s'avvicina uno, cioè non è che ti sto rapinando ti sto facendo un complimento!

Hai fatto bene ad andar via, comunque secondo la mia opinione e per alcune esperienze avute, se dovesse capitare che il 'uappo (bullo) di turno arrivi bisognerebbe rimanere calmi, mostrare cordialità e dire la verità "le ho fatto un complimento e non sapevo fosse fidanzata...è stato cmq un piacere non volevo offendere nessuno ciao!"

Azzarola Magic anche a me è capitato in quel di Rende che è venuto un tipo con "accendddo cosendddino" che fa "oi cò chi sta parlannu??" "chi sta diciannu" ?

MagicHunter
Inviato

Azzarola Magic anche a me è capitato in quel di Rende che è venuto un tipo con "accendddo cosendddino" che fa "oi cò chi sta parlannu??" "chi sta diciannu" ?

Per quanto difficile, occorre rimanere calmi e non risponderli in modo aggressivo...

  • Mi piace! 1
domy1796
Inviato

Esatto. non che a Napoli sia impossibile sargiare, anzi. Però io a volte un po' mi caco sotto di possibili fidanzati o amog cavernicoli

anzi io per quelle poche volte che ho aperto, mi è andata anche molto bene, sarà che le ragazze del sud sono più propense ad un apertura a freddo e non fanculizzano subito, di certo anche io sono stato mandato a cagare prima di iniziare l'opner, forse sarà stata solo fortuna quella di aver trovato hb più aperte

domy1796
Inviato

Per quanto difficile, occorre rimanere calmi e non risponderli in modo aggressivo...

infatti, magari sono anche dei "wapp e carton" (montati e basta) ma tanto l'hb sarebbe disinteressata non vale nemmeno la pena di rispondere in modo aggressivo

  • Mi piace! 1
NonHoUnNome
Inviato

Street night game.

Passa questo gruppo di 3 ragazze, mentre stavo con i miei amici. Subito mi defilo dal mio gruppo, mi inginocchio davanti a loro, e guardando quella al centro: "Mi vuoi sposare?", con tanto di occhi e voce emozionata.

Lei si ferma e fa altrettanto emozionata: "Si!"

Io rimango senza risposte perchè era tipo la quarta volta che aprivo così e sono rimasto perplesso per la sua reazione non attesa. Faccio allora al mio wing di fianco e a loro: "Beh questo non era previsto" e scoppio a ridere :D

In genere continuo in ogni situazione, ma qui l'esperienza mi ha tradito :D

Play for fun.

  • Mi piace! 8
NonHoUnNome
Inviato

Ma cazzo ahahahahahaah. Chiami il wing d'urgenza perché celebri il matrimonio e baci la sposa! Più easy di così! ahahahahah bella lì cmq

Finora ho sempre fatto così, e il più delle volte utilizzo anche le amiche come testimoni e damigelle! Il problema è che in genere scoppiano a ridere, mentre queste mi sono arrivate che non parlavano tra di loro, e le ho viste un po' chiuse.. Poi BOOM! :D

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".