Levon [Partecipante] 118 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Uh, credo sia stato parecchio tempo fa prima della mia "rivoluzione", cercando l'approccio con la scusa del "ehi ma io ti conosco... ah no aspetta sei un'altra". Tento di mandare avanti la conversazione, ma mi guarda solo più storto. Ritirata! Sbagliato tutto ancor prima di entrare in gioco. Poi forse ce n'era un altro, questo era un paio di anni fa. Da un paio di mesi cercavo di instaurare un gioco di sguardi con una compagna di corso, poi sono riuscito a trovare un pretesto per rivolgerle la parola. E cosa faccio? Prendo l'iniziativa forse più stupida della mia "carriera", mi dichiaro al primo colpo. Ancora prima di presentarmi! ...sarebbe stato il perfetto "approccio più fallimentare" se non fosse stato per il fatto che siamo scoppiati a ridere assieme e abbiamo fatto conoscenza. Mi ha scaricato comunque, tre giorni dopo, in compenso però mi sono guadagnato la stima dei miei compagni di corso di allora. No, decisamente il primo approccio citato è stato il più fallimentare.
fra99 [Lurker] 2 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 io 18 anni, lei 15. io inesperto, lei iniziava già a troieggiare in paese. prendiamo lo stesso bus per tutto l anno, mi piaceva ed ero in one itis, finisce la scuola, arriva la sagra, una sera non so come mi avvicino e la conversazione fu: Io: ciao [frase di circostanza senza senso che non ricordo]. mi daresti il tuo numero? lei: no. e io che mi giro e me ne torno dal mio migliore amico che girato l'angolo comincia ad abbracciarmi e dare pacche sulle spalle dicendomi che ero andato benissimo e che non era successo niente, a ricordarlo mi sembra la scena di un film comico gli anni successivi sono da inquadrare nel contesto del paesello: stesso autobus tutti i giorni anche negli anni successivi, stessa scuola, un'amica carissima a entrambi in comune (con relative scene di loro due in giro con le loro amiche, io che incrocio il gruppo e mi fermo a parlare con l'amica in comune con un occhio alla one itis, e lei che guardava me) in tutto questo, c'è una specie di lieto fine: un anno dopo mi fidanzo con quella che sarebbe stata la mia ragazza per 5 anni successivi, una ragazza molto bella. io perdo quasi 15 chili tornando ad essere un ragazzo normalmente attraente, mentre la ormai ex one itis smette di troieggiare per fidanzarsi con uno che l ha fatta penare, nel frattempo mette su qualche chilo e perde quel fanciullesco fascino che probabilmente mi aveva ammaliato. in questi 5 anni ci siamo incrociati molte volte per i locali delle nostre zone, io apposta mi stringevo di più alla mia ragazza, col risultato che spesso mi ritrovavo il suo sguardo addosso. ancora oggi tutta questa storia mi stranisce: in fin dei conti le parole che ci siamo detti sono state solo la mia battuta per il numero e il suo secco no. ma potrei parlare degli sguardi che ci scambiavamo sul bus, a scuola, per strada, in piazza, nei locali per ore. leo4567 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. tef [Élite] 372 Inviato 17 Novembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2013 Discoeca 2 hb rivolte al bancone io:ciao hb:ciao io al mio target:senti sono le 3 notte e sono stanco stavo per andarmene ma ti ho notato e mi sarei preso a calci in culo se non ti fossi venuto a conoscere come ti chiami? Hb:ho il ragazzo Io:che brutto nome io tef comunque a quel punto il barista si rivolge verso di me e mi fa: senti é vero che ha il ragazzo sarà stato l alcool in corpo..gli rispondo con una faccia da culo:si ma adesso non c'é!! Barista:si sono io!!! Imbarazzo totale mi scuso e me ne vado XD Witcher, stenford, Atlas e 20 altri ha reagito a questo 23
stenford [Partecipante] 728 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Discoeca 2 hb rivolte al bancone io:ciao hb:ciao io al mio target:senti sono le 3 notte e sono stanco stavo per andarmene ma ti ho notato e mi sarei preso a calci in culo se non ti fossi venuto a conoscere come ti chiami? Hb:ho il ragazzo Io:che brutto nome io tef comunque a quel punto il barista si rivolge verso di me e mi fa: senti é vero che ha il ragazzo sarà stato l alcool in corpo..gli rispondo con una faccia da culo:si ma adesso non c'é!! Barista:si sono io!!! Imbarazzo totale mi scuso e me ne vado XD Stupenda mi fa venire in mente quando in disco vedo una che balla su un tavolino , la vedo, salgo e inizio.... in non meno di tre secondi arriva dall'altra parte della sala uno della security che se la limona duro e io lì come un pirla ahahahah(da dire che nella serata faceva avanti e indietro il boy ahahah =) )
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Discoeca 2 hb rivolte al bancone io:ciao hb:ciao io al mio target:senti sono le 3 notte e sono stanco stavo per andarmene ma ti ho notato e mi sarei preso a calci in culo se non ti fossi venuto a conoscere come ti chiami? Hb:ho il ragazzo Io:che brutto nome io tef comunque a quel punto il barista si rivolge verso di me e mi fa: senti é vero che ha il ragazzo sarà stato l alcool in corpo..gli rispondo con una faccia da culo:si ma adesso non c'é!! Barista:si sono io!!! Imbarazzo totale mi scuso e me ne vado XD Epic win! Purtroppo riesco a cliccare il MI PIACE una volta sola! A mio avviso questa merita di vincere fra tutte le vicende che abbiamo proposto Spero che tu non me ne voglia...ma quando l'ho letto sono caduto dalla sedia ! Per me potresti raccontarla ai nipoti! Dalle mie parti ce' la morosa del barista del locale che sono solito frequentare che sembra faccia la PR quando arriva a trovarlo... e quelli che non la conoscono si mettono a fare i farfalloni. Il bello e' quando lei lo saluta baciandolo: a vedere le facce di questi c'e' da scompisciarsi dal ridere
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 "ciao, piacere .screen volevo conoscerti" a me sei sembrato uno stalker. questo opener non va bene prova così: "ciao, ho solo due minuti. ti ho notato e mi sembravi una ragazza interessante e volevo conoscerti. io sono screen". Si, ma la tipa deve essere comunque alla mano; se ne trovi una acidula, e vai di diretto, il rifiuto è quasi assicurato. Imho servono 2 cose per un diretto: apparire come tipo solare e vispo, e un bel faccino, che non guasta sull'approccio a freddo. lovedrop22, DiNozzo e -Zodiac- ha reagito a questo 3
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ieri a campo dei fiori un quarantenne approccia delle diciottenni sedute, hello girls! my name is.. loro: NO! vai via. Lui non si scompone, fa due passi indietro e approccia il set accanto a quelle, che ovviamente avevano visto la scena, ci riprova: hi girls! My name is..e quelle: no! go away. Ci credete che non è riuscito a dire quel cazzo di nome per i successivi 3 set lì accanto? Alla fine gliel'ho chiesto io perché ero curioso ahaha Peter. Gli ho pure fatto da wing su un set ma erano palesemente troppo piccole e lui troppo scarso xD La determinazione perlomeno non gli mancava! xD Spartacus1991 ha reagito a questo 1
tef [Élite] 372 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Epic win! Purtroppo riesco a cliccare il MI PIACE una volta sola! A mio avviso questa merita di vincere fra tutte le vicende che abbiamo proposto Spero che tu non me ne voglia...ma quando l'ho letto sono caduto dalla sedia ! Per me potresti raccontarla ai nipoti! Dalle mie parti ce' la morosa del barista del locale che sono solito frequentare che sembra faccia la PR quando arriva a trovarlo... e quelli che non la conoscono si mettono a fare i farfalloni. Il bello e' quando lei lo saluta baciandolo: a vedere le facce di questi c'e' da scompisciarsi dal ridere ahahahah grazie sono onorato ma non ti dico l'imbarazzo per la figura di m...a al momento!!XD
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Se apri bene di diretto, anche se è acida, 2 secondi te li dedica lo stesso Nah, dipende dalla circostanza. La sicurezza è l'unica cosa sicura e ripeto che un aspetto gradevole aiuta molto (specie in Italia dove i parametri di giudizio sono Gabriel Garko e Raoul Bova). E' comunque una percentuale bassissima la ragazza che gradisce un approccio a freddo. Ma proprio perchè è la mentalità del nostro paese che pregiudica il tutto. Certe cose, specie nei paesi dell'est europeo non succedono; a Praga è impensabile; anzi basta farle sentire un minimo donne, e il successo è assicurato, dato che vengono trattate dagli uomini come pezzi di carne viventi da scopare. Poi riallacciandomi al discorso precedente è comunque, in tutto e per tutto, una questione di carattere; io sono un calcolatore. Non mi piace fare il buffone ne apparire come tale, quindi se il mio approccio c'è, è calcolato. Buttarsi significa per un buon 90% fallire. In passato ho usato anch'io gli approcci, passatemi il termine, da buffone, ma ho capito che non portano assolutamente a nulla, se la circostanza non lo richiede.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) (" ) ( ") ...io da un po' di tempo uso quasi solo i diretti... ...eppure se vuoi ti linko qualche gnocca (anche gran gnocche) che almeno fino al contatto me l'ha dato (purtroppo le ultime recenti o sono game in corso o non ho il facebook anche se le ho limonate)... partendo appunto da una cosa tipo "tu. Si. Tu. Voglio conoscerti, come ti chiami? ". Poi ovvio, anche io quando non sapevo fare i diretti prendevo solo pali.. ora ho capito e se è street è veramente dura che mi tirino il palo in apertura. In dance floor no perché l'ambiente è quello, ma anche lì comunque i diretti vanno a segno tranquillamente. Ma pure io ho sempre e solo usato i diretti, ma anche perchè ho un aspetto gradevole; i diretti (parlo ovviamente per MIA esperienza) hanno una percentuale altissima di fallimento sulle categorie sopra elencate, ovvero i bruttini e i poco attivi. Non mi servono link o altro, tranquillo... io sono qui da un anno più di te, e per quanto abbia fatto inizialmente un periodo di stallo, le cose che fai tu le ho fatte anch'io, salvo poi capire che non sono adatto a tenere certi comportamenti, divertendomi a prendere pali su pali. Mi facevano sentire vuoto, era un fallimento. Per cui ora approccio solo se ne vale la pena, se la ragazza merita. Altrimenti non la calcolo nemmeno... C'è chi ride se viene umiliato, io non mi diverto affatto. Ma non sto giudicando, sottointendiamo. Modificato 18 Novembre 2013 da Ste898 step45 e -Zodiac- ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora