Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato (modificato)

Ba', un "ciao, come va?" se la tipa non ha i coglioni girati e non sei proprio un cesso ambulante, ti risponde anche solo per gentilezza.. poi magari se sei simpatico te la giochi e magari qualcosa ottieni. Non ci sono solo stronze epocali lì fuori per fortuna :)

Per i pali.. non apro più tanto per, mi sono rotto.. in disco magari ogni tanto parte la modalità terminator ma vabbé è più un gioco che una cosa seria.. ultimamente vado molto più stile "o è veramente figa o amen".

Anche perché l'ultima volta che ho aperto una 7 di verbale, quella se la tirava pure e ad uno ST le ho risposto "se vabbé" e me ne sono andato lol.

Ma pure io, ragionando per sommi capi, dico (esempio): Mi definisco 7, una sotto il 7,5 a freddo non la approccio; il gioco non vale la candela. E quelle cazzate del "farsi i calli", imparare a fare figure di merda, mi sembrano solo un mucchio di cazzate.

Da quando ho preso fiducia in me stesso, l'approccio viene più semplice: come metodo "diretto" semplicemente metto subito in chiaro cosa voglio, ti sta bene ok, altrimenti pazienza. Ma devo comunque considerarla più bella di quanto lo sono io; altrimenti il gioco, per me, non vale la candela.

Sai quante cesse ci sono in giro in Italia? Davvero tante. Di fighe davvero belle molto poche. Fai un calcolo e tira le somme. :)

Il vero lume è il proprio inner game; con quello ottieni risultati... col resto molto poco.

Ovviamente ripeto, secondo la mia esperienza.

Modificato da Ste898
leo4567
Inviato

Chissà perche ma ho sempre trovato ragazze sorridenti e che si stupivano di un'approccio diretto.

Ma no, sono io che sono un demente e l'Italia non è un paese per rimorchiare

:p

  • Mi piace! 2
Ste898
Inviato

Chissà perche ma ho sempre trovato ragazze sorridenti e che si stupivano di un'approccio diretto.

Ma no, sono io che sono un demente e l'Italia non è un paese per rimorchiare

:p

Esattamente. ;)

Capobranco
Inviato

io: ciao

lei: che vuoi sono fidanzata

io: . . .

al tempo non sapevo come rispondere eheh mi capiterebbe oggi una così sarebbe fantastico il riscatto

Io avrei detto "Fantastico, anche io! Se vuoi li facciamo uscire insieme così non si sentono soli :DD "

  • Mi piace! 1
Inviato

Il mio primissimo approccio con una ragazza, avevo 13 o 14 anni

Me: Ciao, oggi esci a fare un giro con me?

Lei: no

Me: e un altro giorno? (notare l'intelligenza della mia risposta :clapping: )

Lei: no

da mettersi le mani nei capelli !!

Comunque sto ancora ridendo come uno scemo per questo..

Un'ora fa al supermercato.
Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni.
Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire è
Io: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?"
HB: "...cosa?"
Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote"
HB: "...ehh?"
Io: "Ho sbagliato numero, scusa!"
HB: (sguardo impaurito)
eject

:rofl:

  • Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ieri sera pub verso le 2 di notte..2 hb 6.5 e 7 sedute al tavolo da sole io accanto a parlare con un mio amico..mi continuavano a lanciare sguardi e io contraccambiavo..ho pensato "graande tef queste sono mie"..okey sarge on

Guardo il mio target un ultima volta (la 7) spengo la sigaretta ed entro al pub..prendo una birra esco recupero una sedia e la metto vicino ad hb 6.5 e mi siedo sorridendo..

io:allora che si dice qua'?:)

Hb6.5:non sono affari tuoi

Io:minchia incominciamo bene

io verso target:ma é sempre così la tua amica?cos'é ha le sue cose?:)

Hb7:ahahahah no fa sempre così

io:ooooh almeno una simpatica!:) come ti chiami?

Intanto la mestruata si faceva i cavoli suoi "fingendo di messaggiare"

Hb7:Eugenia te?:)

Io come un pirla scoppio a ridere

Io:ahahah Eugenia??anche mia nonna si chiama così!!cosa si erano fumati i tuoi genitori per darti un nome così??

Forse ho un po' esagerato

La tipa mi guarda sconcertata e mi fa:ma come ti permetti??

Intanto riappare la mestruata che fa al target:é colpa tua che dai confidenza a gente che non conosci

Io:ahahah dai si scherza!che ci fate qua' sole solette?:)

Una delle hb fa:o te ne vai subito o ce ne andiamo noi

allora tanto perse per perse non me ne fregava più niente mi metto comodo mi accendo una sigaretta e sorseggio la birra

io:io da qui non mi muovo :)

Come non detto le ragazze hanno preso e se ne sono andate XD

vaaaa be' ahahah :)

  • Mi piace! 6
Inviato

Dici? ahaahahahah

ahahahaha ma che comunque mia nonna si chiama veramente così !!XD
  • Mi piace! 1
Inviato

Eh hai ragione ahahaha però li per li é stato più forte di me!!;)

É la colpa é anche dell'alcool..mi aiuta a farmi meno seghe mentali ma mi penalizza sulla "calibrazione"..

Senza bere niente é difficile pero'..XD

revoPUA
Inviato

Ieri sera pub verso le 2 di notte..2 hb 6.5 e 7 sedute al tavolo da sole io accanto a parlare con un mio amico..mi continuavano a lanciare sguardi e io contraccambiavo..ho pensato "graande tef queste sono mie"..okey sarge on

Guardo il mio target un ultima volta (la 7) spengo la sigaretta ed entro al pub..prendo una birra esco recupero una sedia e la metto vicino ad hb 6.5 e mi siedo sorridendo..

io:allora che si dice qua'? :)

Hb6.5:non sono affari tuoi

Io:minchia incominciamo bene

io verso target:ma é sempre così la tua amica?cos'é ha le sue cose? :)

Hb7:ahahahah no fa sempre così

io:ooooh almeno una simpatica! :) come ti chiami?

Intanto la mestruata si faceva i cavoli suoi "fingendo di messaggiare"

Hb7:Eugenia te? :)

Io come un pirla scoppio a ridere

Io:ahahah Eugenia??anche mia nonna si chiama così!!cosa si erano fumati i tuoi genitori per darti un nome così??

Forse ho un po' esagerato

La tipa mi guarda sconcertata e mi fa:ma come ti permetti??

Intanto riappare la mestruata che fa al target:é colpa tua che dai confidenza a gente che non conosci

Io:ahahah dai si scherza!che ci fate qua' sole solette? :)

Una delle hb fa:o te ne vai subito o ce ne andiamo noi

allora tanto perse per perse non me ne fregava più niente mi metto comodo mi accendo una sigaretta e sorseggio la birra

io:io da qui non mi muovo :)

Come non detto le ragazze hanno preso e se ne sono andate XD

vaaaa be' ahahah :)

Ahahah cazz te frega del palo , quando te ne esci con 'ste battute epiche dovresti essere orgogliosissimo . Poi a dirla tutta , il nome Eugenia me lo fa smosciare a pensarci ahahahah

  • Mi piace! 3
Sennar
Inviato

Ieri sera pub verso le 2 di notte..2 hb 6.5 e 7 sedute al tavolo da sole io accanto a parlare con un mio amico..mi continuavano a lanciare sguardi e io contraccambiavo..ho pensato "graande tef queste sono mie"..okey sarge on

Guardo il mio target un ultima volta (la 7) spengo la sigaretta ed entro al pub..prendo una birra esco recupero una sedia e la metto vicino ad hb 6.5 e mi siedo sorridendo..

io:allora che si dice qua'?:)

Hb6.5:non sono affari tuoi

Io:minchia incominciamo bene

io verso target:ma é sempre così la tua amica?cos'é ha le sue cose?:)

Hb7:ahahahah no fa sempre così

io:ooooh almeno una simpatica!:) come ti chiami?

Intanto la mestruata si faceva i cavoli suoi "fingendo di messaggiare"

Hb7:Eugenia te?:)

Io come un pirla scoppio a ridere

Io:ahahah Eugenia??anche mia nonna si chiama così!!cosa si erano fumati i tuoi genitori per darti un nome così??

Forse ho un po' esagerato

La tipa mi guarda sconcertata e mi fa:ma come ti permetti??

Intanto riappare la mestruata che fa al target:é colpa tua che dai confidenza a gente che non conosci

Io:ahahah dai si scherza!che ci fate qua' sole solette?:)

Una delle hb fa:o te ne vai subito o ce ne andiamo noi

allora tanto perse per perse non me ne fregava più niente mi metto comodo mi accendo una sigaretta e sorseggio la birra

io:io da qui non mi muovo :)

Come non detto le ragazze hanno preso e se ne sono andate XD

vaaaa be' ahahah :)

le risate di pochi minuti x lei possono vuol dire molta sofferenza e tante seghe mentali,anche in futuro...capisco che sul momento succeda,anche a me è capitato di essere molto indelicato,ma non sono x il dispensare offese gratuite,soprattutto quando la ragazza non lo merita...è giusto pensare al lato comico,ma non dimenticate mai del tutto i sentimenti altrui :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".