Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Ba', un "ciao, come va?" se la tipa non ha i coglioni girati e non sei proprio un cesso ambulante, ti risponde anche solo per gentilezza.. poi magari se sei simpatico te la giochi e magari qualcosa ottieni. Non ci sono solo stronze epocali lì fuori per fortuna Per i pali.. non apro più tanto per, mi sono rotto.. in disco magari ogni tanto parte la modalità terminator ma vabbé è più un gioco che una cosa seria.. ultimamente vado molto più stile "o è veramente figa o amen". Anche perché l'ultima volta che ho aperto una 7 di verbale, quella se la tirava pure e ad uno ST le ho risposto "se vabbé" e me ne sono andato lol. Ma pure io, ragionando per sommi capi, dico (esempio): Mi definisco 7, una sotto il 7,5 a freddo non la approccio; il gioco non vale la candela. E quelle cazzate del "farsi i calli", imparare a fare figure di merda, mi sembrano solo un mucchio di cazzate. Da quando ho preso fiducia in me stesso, l'approccio viene più semplice: come metodo "diretto" semplicemente metto subito in chiaro cosa voglio, ti sta bene ok, altrimenti pazienza. Ma devo comunque considerarla più bella di quanto lo sono io; altrimenti il gioco, per me, non vale la candela. Sai quante cesse ci sono in giro in Italia? Davvero tante. Di fighe davvero belle molto poche. Fai un calcolo e tira le somme. Il vero lume è il proprio inner game; con quello ottieni risultati... col resto molto poco. Ovviamente ripeto, secondo la mia esperienza. Modificato 18 Novembre 2013 da Ste898
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Chissà perche ma ho sempre trovato ragazze sorridenti e che si stupivano di un'approccio diretto.Ma no, sono io che sono un demente e l'Italia non è un paese per rimorchiare Sennar e Chief Seduction Officer ha reagito a questo 2
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Chissà perche ma ho sempre trovato ragazze sorridenti e che si stupivano di un'approccio diretto. Ma no, sono io che sono un demente e l'Italia non è un paese per rimorchiare Esattamente.
Capobranco [Lurker] 2 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 io: ciao lei: che vuoi sono fidanzata io: . . . al tempo non sapevo come rispondere eheh mi capiterebbe oggi una così sarebbe fantastico il riscatto Io avrei detto "Fantastico, anche io! Se vuoi li facciamo uscire insieme così non si sentono soli " Ste898 ha reagito a questo 1
Daster [Lurker] 1 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Il mio primissimo approccio con una ragazza, avevo 13 o 14 anni Me: Ciao, oggi esci a fare un giro con me? Lei: no Me: e un altro giorno? (notare l'intelligenza della mia risposta ) Lei: no da mettersi le mani nei capelli !! Comunque sto ancora ridendo come uno scemo per questo.. Un'ora fa al supermercato.Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni.Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire èIo: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?"HB: "...cosa?"Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote"HB: "...ehh?"Io: "Ho sbagliato numero, scusa!"HB: (sguardo impaurito)eject leo4567 ha reagito a questo 1
tef [Élite] 372 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Ieri sera pub verso le 2 di notte..2 hb 6.5 e 7 sedute al tavolo da sole io accanto a parlare con un mio amico..mi continuavano a lanciare sguardi e io contraccambiavo..ho pensato "graande tef queste sono mie"..okey sarge on Guardo il mio target un ultima volta (la 7) spengo la sigaretta ed entro al pub..prendo una birra esco recupero una sedia e la metto vicino ad hb 6.5 e mi siedo sorridendo.. io:allora che si dice qua'? Hb6.5:non sono affari tuoi Io:minchia incominciamo bene io verso target:ma é sempre così la tua amica?cos'é ha le sue cose? Hb7:ahahahah no fa sempre così io:ooooh almeno una simpatica! come ti chiami? Intanto la mestruata si faceva i cavoli suoi "fingendo di messaggiare" Hb7:Eugenia te? Io come un pirla scoppio a ridere Io:ahahah Eugenia??anche mia nonna si chiama così!!cosa si erano fumati i tuoi genitori per darti un nome così?? Forse ho un po' esagerato La tipa mi guarda sconcertata e mi fa:ma come ti permetti?? Intanto riappare la mestruata che fa al target:é colpa tua che dai confidenza a gente che non conosci Io:ahahah dai si scherza!che ci fate qua' sole solette? Una delle hb fa:o te ne vai subito o ce ne andiamo noi allora tanto perse per perse non me ne fregava più niente mi metto comodo mi accendo una sigaretta e sorseggio la birra io:io da qui non mi muovo Come non detto le ragazze hanno preso e se ne sono andate XD vaaaa be' ahahah cambiamento, Spartacus1991, SteveMaister e 3 altri ha reagito a questo 6
tef [Élite] 372 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Dici? ahaahahahahahahahaha ma che comunque mia nonna si chiama veramente così !!XD cambiamento ha reagito a questo 1
tef [Élite] 372 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Eh hai ragione ahahaha però li per li é stato più forte di me!! É la colpa é anche dell'alcool..mi aiuta a farmi meno seghe mentali ma mi penalizza sulla "calibrazione".. Senza bere niente é difficile pero'..XD
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Ieri sera pub verso le 2 di notte..2 hb 6.5 e 7 sedute al tavolo da sole io accanto a parlare con un mio amico..mi continuavano a lanciare sguardi e io contraccambiavo..ho pensato "graande tef queste sono mie"..okey sarge on Guardo il mio target un ultima volta (la 7) spengo la sigaretta ed entro al pub..prendo una birra esco recupero una sedia e la metto vicino ad hb 6.5 e mi siedo sorridendo.. io:allora che si dice qua'? Hb6.5:non sono affari tuoi Io:minchia incominciamo bene io verso target:ma é sempre così la tua amica?cos'é ha le sue cose? Hb7:ahahahah no fa sempre così io:ooooh almeno una simpatica! come ti chiami? Intanto la mestruata si faceva i cavoli suoi "fingendo di messaggiare" Hb7:Eugenia te? Io come un pirla scoppio a ridere Io:ahahah Eugenia??anche mia nonna si chiama così!!cosa si erano fumati i tuoi genitori per darti un nome così?? Forse ho un po' esagerato La tipa mi guarda sconcertata e mi fa:ma come ti permetti?? Intanto riappare la mestruata che fa al target:é colpa tua che dai confidenza a gente che non conosci Io:ahahah dai si scherza!che ci fate qua' sole solette? Una delle hb fa:o te ne vai subito o ce ne andiamo noi allora tanto perse per perse non me ne fregava più niente mi metto comodo mi accendo una sigaretta e sorseggio la birra io:io da qui non mi muovo Come non detto le ragazze hanno preso e se ne sono andate XD vaaaa be' ahahah Ahahah cazz te frega del palo , quando te ne esci con 'ste battute epiche dovresti essere orgogliosissimo . Poi a dirla tutta , il nome Eugenia me lo fa smosciare a pensarci ahahahah tef, domy1796 e RicoStyle ha reagito a questo 3
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Ieri sera pub verso le 2 di notte..2 hb 6.5 e 7 sedute al tavolo da sole io accanto a parlare con un mio amico..mi continuavano a lanciare sguardi e io contraccambiavo..ho pensato "graande tef queste sono mie"..okey sarge on Guardo il mio target un ultima volta (la 7) spengo la sigaretta ed entro al pub..prendo una birra esco recupero una sedia e la metto vicino ad hb 6.5 e mi siedo sorridendo.. io:allora che si dice qua'? Hb6.5:non sono affari tuoi Io:minchia incominciamo bene io verso target:ma é sempre così la tua amica?cos'é ha le sue cose? Hb7:ahahahah no fa sempre così io:ooooh almeno una simpatica! come ti chiami? Intanto la mestruata si faceva i cavoli suoi "fingendo di messaggiare" Hb7:Eugenia te? Io come un pirla scoppio a ridere Io:ahahah Eugenia??anche mia nonna si chiama così!!cosa si erano fumati i tuoi genitori per darti un nome così?? Forse ho un po' esagerato La tipa mi guarda sconcertata e mi fa:ma come ti permetti?? Intanto riappare la mestruata che fa al target:é colpa tua che dai confidenza a gente che non conosci Io:ahahah dai si scherza!che ci fate qua' sole solette? Una delle hb fa:o te ne vai subito o ce ne andiamo noi allora tanto perse per perse non me ne fregava più niente mi metto comodo mi accendo una sigaretta e sorseggio la birra io:io da qui non mi muovo Come non detto le ragazze hanno preso e se ne sono andate XD vaaaa be' ahahah le risate di pochi minuti x lei possono vuol dire molta sofferenza e tante seghe mentali,anche in futuro...capisco che sul momento succeda,anche a me è capitato di essere molto indelicato,ma non sono x il dispensare offese gratuite,soprattutto quando la ragazza non lo merita...è giusto pensare al lato comico,ma non dimenticate mai del tutto i sentimenti altrui
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora