tef [Élite] 372 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 sono x il dispensare offese gratuite,soprattutto quando la ragazza non lo merita... ci mancherebbe sono il primo io..ma li per li è successo XD Sennar ha reagito a questo 1
F.P [Élite] 483 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 tef Ahahah però sennar ha detto che lui NON è per dispensare offese gratuite
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 offese gratuite e senza motivo (altro che divertirsi) e poi le chiami mestruate. maddai su. White Lion e psiche ha reagito a questo 2
tef [Élite] 372 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 offese gratuite e senza motivo (altro che divertirsi) e poi le chiami mestruate. maddai su. Chiedo venia maestro
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Tanto, tanto tempo fà in disco vedo una girata di spalle, bei capelli fluenti, bel gioco di anche mentre balla, con le luci della disco sembrava bonazza. Mi avvicino da dietro ballando e in un orecchio gridando:" Ciaoooooo, senti mandami a casa felice, dimmi come ti chiami"...Si lo sò lo sò fà pena, ma a quei tempi pensavo fosse il massimo, insomma questa si gira e era mezza down....Oddio, io non ho nulla contro chicchessia, ci mancherebbe non vorrei essere frainteso ma il problema non è stato quello, il problema sono le amiche che mi guardavano stupite perchè avevo fatto il cretino con questa tipa e iniziano a circondarmi, una mi spinge via dicendo "ma che cazzo stai facendo??" l'altra mi dà del cretino totale, insomma una figura di merda colossale...Balbetto e ejecto peggiorando la situazione perchè me ne esco con "mica mi ero accorto che non era normale..." altri insulti. insomma sono dovuto uscire dalla discoteca.... Analfabeta, bunny, revoPUA e 5 altri ha reagito a questo 8
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Tanto, tanto tempo fà in disco vedo una girata di spalle, bei capelli fluenti, bel gioco di anche mentre balla, con le luci della disco sembrava bonazza. Mi avvicino da dietro ballando e in un orecchio gridando:" Ciaoooooo, senti mandami a casa felice, dimmi come ti chiami"...Si lo sò lo sò fà pena, ma a quei tempi pensavo fosse il massimo, insomma questa si gira e era mezza down....Oddio, io non ho nulla contro chicchessia, ci mancherebbe non vorrei essere frainteso ma il problema non è stato quello, il problema sono le amiche che mi guardavano stupite perchè avevo fatto il cretino con questa tipa e iniziano a circondarmi, una mi spinge via dicendo "ma che cazzo stai facendo??" l'altra mi dà del cretino totale, insomma una figura di merda colossale...Balbetto e ejecto peggiorando la situazione perchè me ne esco con "mica mi ero accorto che non era normale..." altri insulti. insomma sono dovuto uscire dalla discoteca.... Tranqui, mi è successo di peggio. Ho piroettato una che era senza una mano.. prendendole il moncherino... (giuro che è vero XD) Appena me ne sono reso conto le ho detto "be'.... ciao" e me ne sono andato XD P.S. lol, abbiamo la stessa firma, stima ahahahahah o cazzo, adesso ho paura di andare a ballare :S
tef [Élite] 372 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Tranqui, mi è successo di peggio. Ho piroettato una che era senza una mano.. prendendole il moncherino... (giuro che è vero XD) Appena me ne sono reso conto le ho detto "be'.... ciao" e me ne sono andato XD P.S. lol, abbiamo la stessa firma, stima ahahahahah ahahahahajaja epica cavolo!!!
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 (modificato) Tanto, tanto tempo fà in disco vedo una girata di spalle, bei capelli fluenti, bel gioco di anche mentre balla, con le luci della disco sembrava bonazza. Mi avvicino da dietro ballando e in un orecchio gridando:" Ciaoooooo, senti mandami a casa felice, dimmi come ti chiami"...Si lo sò lo sò fà pena, ma a quei tempi pensavo fosse il massimo, insomma questa si gira e era mezza down....Oddio, io non ho nulla contro chicchessia, ci mancherebbe non vorrei essere frainteso ma il problema non è stato quello, il problema sono le amiche che mi guardavano stupite perchè avevo fatto il cretino con questa tipa e iniziano a circondarmi, una mi spinge via dicendo "ma che cazzo stai facendo??" l'altra mi dà del cretino totale, insomma una figura di merda colossale...Balbetto e ejecto peggiorando la situazione perchè me ne esco con "mica mi ero accorto che non era normale..." altri insulti. insomma sono dovuto uscire dalla discoteca.... Tranqui, mi è successo di peggio. Ho piroettato una che era senza una mano.. prendendole il moncherino... (giuro che è vero XD) Appena me ne sono reso conto le ho detto "be'.... ciao" e me ne sono andato XD P.S. lol, abbiamo la stessa firma, stima ahahahahah Santo Iddio... Ecco cosa succede ad applicare troppo alla lettera la regola dei 3 secondi Modificato 16 Dicembre 2013 da Atlas
stenford [Partecipante] 728 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Tranqui, mi è successo di peggio. Ho piroettato una che era senza una mano.. prendendole il moncherino... (giuro che è vero XD) Appena me ne sono reso conto le ho detto "be'.... ciao" e me ne sono andato XD P.S. lol, abbiamo la stessa firma, stima ahahahahah ahahahahahahahah sto mezzo secco ahahahahahahahah il top !
Leon_94 [Lurker] 10 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 ahaha stima totale per chi ha aperto il topic xD , io ne ho fatte talmente tante figure di m**a che potrei scriverci un libro xD ne racconto 4 xD 1) Via marina, sera tardi, inverno freddo, quindi con poche persone ( per fortuna xD) vedo una hb7,5 allora mi avvicino Io: scus.... neanche il tempo di finire che ad alta voceLei: SONO GIA FIDANZATA ! alchè si gira un ragazzo vicino la panchina che non avevo visto e mi guarda con gli occhi spalancati e mi fulmina con lo sguardo,si stava avvicinando.. Io:sa..........uh ma che bella stradina illuminata che c'è di la! e me ne sono scappato a razzo xDxD 2) sempre quella sera, una ragazza negli standard, mi avvicino io: eilà, senti posso chiedert.. Lei: no, non mi interessa! io: ma su andiamo solo una dom... Lei: N... mi squilla il telefono li faccio segno di aspettare io: Papà? ...eh.... sisi....ok....si non torno tardi... okok...ciao.. chiudo il telefono io: dicevamo? Lei: no!! ..e dopo un pò ci mettiamo a ridere tutti e 2 xD 3) Discoteca, quella sera ero in ansia di mio per uno spavento che mi ero preso prima, una tipa (credo, non so quali fossero le sue intenzioni se si può chiamare tentativo di abbordaggio xD) a quel punto si siede vicina a me,e fa cadere la sua borsetta bianca, gli occhi mi si buttano sulla borsetta che cadeva e sono saltato perchè mi sembrava un cane bianco xD mi metto una mano al petto come se mi fosse preso un infarto, anzi, rettifico, mi ero preso un infarto xD riapro gli occhi e guardo quella che mi guarda tipo e se ne va xD 4) credo che sia stato il più clamoroso, schiuma-party, tutti a divertirci, vedo una hb e mi avvicino da dietro, lei con la schiena si appoggia al petto,io inizio a strofinarmi,lei ci sta, a un certo punto si gira Lei: MA TU NON SEI IL MIO FIDANZATO!!!!!!! Io: per te potrei anche esserlo Prende lei e carica uno schiaffo disumano a bruciapelo e va via, credo che questo sia stato lo schiaffo più doloroso che abbia ricevuto in tutta la mia vita fino ad ora, mai sentita una ceffa così ferma xD CR7, AxelKey, Tyrant e 5 altri ha reagito a questo 8
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora