Leon_94 [Lurker] 10 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 ahahaha ma il bello è che era andata convinta!! e io pensavo "va che botta di culo! guarda che ci sta!" ma poi quando mi ha visto e ha avuto quella reazione nella mia mente vedendo la mano ferma che caricava ho pensato tipo " ehehh!!! nnnnNNIIIIUUUOOOOOOOOO " bbbBBBBAAAAAAAMMM dopo quella legnata avrei giurato che mi era partita la mandibola xD che poi a pensarci rido, ma se vado al ricordo proprio ancora mi terrorizza quel pensiero xD Tyrant ha reagito a questo 1
Leon_94 [Lurker] 10 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Aahahahahahah per fortuna che io approccio con "ciao come ti chiami?" + piroetta così non corro pericoli di sorta ahahah ahahahaahhahah fai bene! xD io a quel tempo non ero provvidente, anzi, fino a quel tempo, perchè dopo l'accaduto ho capito che andare di quell'approccio può essere pericoloso x'D
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Oggi in giro con mio fratello ...vedo una ragazza e la approccio "ehi ti posso parlare un momento"..lei tranquillamente si avvicina e si ferma vicino a me,ma una volta che era vicina per parlarle (ed era ferma) mi rendo conto che era piccola e le dico "ee...ops da lontano mi sembravi più grande scusami ciao" e lei "ho 15 anni"...e io "ops non sapevo..ciao" e poi continuo a camminare... Diciamo che è stato un approccio dove sono stato io stesso ad ejectare perchè mi sono reso conto che era piccola.. Cmq a me il massimo che è successo con un approccio andato a male è che magari la tipa andava di fretta e non poteva parlare..però cose strane di ragazze che si sono arrabbiate non mi sono mai successe ....
Leon_94 [Lurker] 10 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Se ti riferivi alla mia 4 bhe, devi considerare che era sicura fosse il suo ragazzo, credo sia stata normale (purtroppo) la sua reazione xD e come se uno ti dà uno spintone, tu pensi che sia un tuo amico quindi non te la prendi, ma se ti giri e vedi che lo spintone te l'ha dato uno sconosciuto penso che come minimo gli rompi la faccia, ecco è stato più o meno uguale xD
Power [Partecipante] 1753 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Se ti riferivi alla mia 4 bhe, devi considerare che era sicura fosse il suo ragazzo, credo sia stata normale (purtroppo) la sua reazione xD e come se uno ti dà uno spintone, tu pensi che sia un tuo amico quindi non te la prendi, ma se ti giri e vedi che lo spintone te l'ha dato uno sconosciuto penso che come minimo gli rompi la faccia, ecco è stato più o meno uguale xD Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? Se provo a scaricarla le dimensioni sono troppo piccole e non me la fa mettere. Grazie mille ahahah
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Capodanno, discoteca. Sono con un mio amico, e mentre balliamo scorgo due ragazze che ci guardano, e una fa all'altra (ho scorto il labiale, penso correttamente) "Ti piacciono?", e di rimando l'amica le fa un sorrisetto. Abbastanza incoraggiato vado a parlarci. Riesco giusto a sapere il nome e rispondono a monosillabi, quindi molto velocemente le saluto e me ne vado. Durante il resto della serata hanno continuato a guardarci :/ Forse ho gettato la spugna troppo presto?
Leon_94 [Lurker] 10 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? Se provo a scaricarla le dimensioni sono troppo piccole e non me la fa mettere. Grazie mille ahahah ei, c'è il problema che ancora sono lurker,da quel che so non credo che posso mandare messaggi privati ancora xD
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? Se provo a scaricarla le dimensioni sono troppo piccole e non me la fa mettere. Grazie mille ahahah [OT] Scaricala da qua, te la metto nello spoiler [/OT]
Leon_94 [Lurker] 10 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Prima di oggi: Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD Seconda: Ero quasi certo che avesse il fidanzato per cui arrivo sicuro di fallire (ma volevo provare lo stesso nel dubbio).. fa appunto che ha il moroso.. e che è geloso. Io "ma mena anche forte?" e lei "eh si" e io "ed è qui?" e lei "pure!! ahah".. e io "uhm allora meglio che vada.. ciao!" ahahah Ammetto che sono sexy e tutto il resto, ma e anche vero che sono codardo e vigliacco xD non mi vergogno a dirlo, anzi me ne vanto xDxD io nel tuo caso avrei reagito come nel caso N° 1 di quando ho raccontato le mie xD appena vedevo il sorrisetto di quello sarei scappato in qualche bonker in Afghanistan xD
stenford [Partecipante] 728 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Prima di oggi: Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD La prossima volta mi chiami che porto man forte! Abbasso i morosi!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora