Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Leon_94
Inviato

ahahaha ma il bello è che era andata convinta!! e io pensavo "va che botta di culo! guarda che ci sta!" ma poi quando mi ha visto e ha avuto quella reazione nella mia mente vedendo la mano ferma che caricava ho pensato tipo " ehehh!!! nnnnNNIIIIUUUOOOOOOOOO " bbbBBBBAAAAAAAMMM dopo quella legnata avrei giurato che mi era partita la mandibola xD che poi a pensarci rido, ma se vado al ricordo proprio ancora mi terrorizza quel pensiero xD

• Mi piace! 1
Leon_94
Inviato

Aahahahahahah per fortuna che io approccio con "ciao come ti chiami?" + piroetta così non corro pericoli di sorta ahahah

ahahahaahhahah fai bene! xD io a quel tempo non ero provvidente, anzi, fino a quel tempo, perchè dopo l'accaduto ho capito che andare di quell'approccio può essere pericoloso x'D

Paolo1986
Inviato

Oggi in giro con mio fratello ...vedo una ragazza e la approccio "ehi ti posso parlare un momento"..lei tranquillamente si avvicina e si ferma vicino a me,ma una volta che era vicina per parlarle (ed era ferma) mi rendo conto che era piccola e le dico "ee...ops da lontano mi sembravi più grande scusami ciao" e lei "ho 15 anni"...e io "ops non sapevo..ciao" e poi continuo a camminare...

Diciamo che è stato un approccio dove sono stato io stesso ad ejectare perchè mi sono reso conto che era piccola..

Cmq a me il massimo che è successo con un approccio andato a male è che magari la tipa andava di fretta e non poteva parlare..però cose strane di ragazze che si sono arrabbiate non mi sono mai successe ....

Leon_94
Inviato

Se ti riferivi alla mia 4 bhe, devi considerare che era sicura fosse il suo ragazzo, credo sia stata normale (purtroppo) la sua reazione xD e come se uno ti dà uno spintone, tu pensi che sia un tuo amico quindi non te la prendi, ma se ti giri e vedi che lo spintone te l'ha dato uno sconosciuto penso che come minimo gli rompi la faccia, ecco è stato più o meno uguale xD

Power
Inviato

Se ti riferivi alla mia 4 bhe, devi considerare che era sicura fosse il suo ragazzo, credo sia stata normale (purtroppo) la sua reazione xD e come se uno ti dà uno spintone, tu pensi che sia un tuo amico quindi non te la prendi, ma se ti giri e vedi che lo spintone te l'ha dato uno sconosciuto penso che come minimo gli rompi la faccia, ecco è stato più o meno uguale xD

Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? :D
Se provo a scaricarla le dimensioni sono troppo piccole e non me la fa mettere.
Grazie mille ahahah
Anonimo.92
Inviato

Capodanno, discoteca.

Sono con un mio amico, e mentre balliamo scorgo due ragazze che ci guardano, e una fa all'altra (ho scorto il labiale, penso correttamente) "Ti piacciono?", e di rimando l'amica le fa un sorrisetto.

Abbastanza incoraggiato vado a parlarci. Riesco giusto a sapere il nome e rispondono a monosillabi, quindi molto velocemente le saluto e me ne vado.

Durante il resto della serata hanno continuato a guardarci :/ Forse ho gettato la spugna troppo presto?

Leon_94
Inviato
Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? :D
Grazie mille ahahah

ei, c'è il problema che ancora sono lurker,da quel che so non credo che posso mandare messaggi privati ancora xD

mp3
Inviato
Grazie mille ahahah

[OT]

Scaricala da qua, te la metto nello spoiler

903725_487551317987578_276726603_o.jpg

[/OT]

Leon_94
Inviato

Prima di oggi:

Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD

Seconda:

Ero quasi certo che avesse il fidanzato per cui arrivo sicuro di fallire (ma volevo provare lo stesso nel dubbio).. fa appunto che ha il moroso.. e che è geloso.

Io "ma mena anche forte?" e lei "eh si" e io "ed è qui?" e lei "pure!! ahah".. e io "uhm allora meglio che vada.. ciao!" ahahah

Ammetto che sono sexy e tutto il resto, ma e anche vero che sono codardo e vigliacco xD non mi vergogno a dirlo, anzi me ne vanto xDxD io nel tuo caso avrei reagito come nel caso N° 1 di quando ho raccontato le mie xD appena vedevo il sorrisetto di quello sarei scappato in qualche bonker in Afghanistan xD

stenford
Inviato

Prima di oggi:

Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD

:o

La prossima volta mi chiami che porto man forte!

Abbasso i morosi!