Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Leon_94
Inviato

ahahaha ma il bello è che era andata convinta!! e io pensavo "va che botta di culo! guarda che ci sta!" ma poi quando mi ha visto e ha avuto quella reazione nella mia mente vedendo la mano ferma che caricava ho pensato tipo " ehehh!!! nnnnNNIIIIUUUOOOOOOOOO " bbbBBBBAAAAAAAMMM dopo quella legnata avrei giurato che mi era partita la mandibola xD che poi a pensarci rido, ma se vado al ricordo proprio ancora mi terrorizza quel pensiero xD

  • Mi piace! 1
Leon_94
Inviato

Aahahahahahah per fortuna che io approccio con "ciao come ti chiami?" + piroetta così non corro pericoli di sorta ahahah

ahahahaahhahah fai bene! xD io a quel tempo non ero provvidente, anzi, fino a quel tempo, perchè dopo l'accaduto ho capito che andare di quell'approccio può essere pericoloso x'D

Paolo1986
Inviato

Oggi in giro con mio fratello ...vedo una ragazza e la approccio "ehi ti posso parlare un momento"..lei tranquillamente si avvicina e si ferma vicino a me,ma una volta che era vicina per parlarle (ed era ferma) mi rendo conto che era piccola e le dico "ee...ops da lontano mi sembravi più grande scusami ciao" e lei "ho 15 anni"...e io "ops non sapevo..ciao" e poi continuo a camminare...

Diciamo che è stato un approccio dove sono stato io stesso ad ejectare perchè mi sono reso conto che era piccola..

Cmq a me il massimo che è successo con un approccio andato a male è che magari la tipa andava di fretta e non poteva parlare..però cose strane di ragazze che si sono arrabbiate non mi sono mai successe ....

Leon_94
Inviato

Se ti riferivi alla mia 4 bhe, devi considerare che era sicura fosse il suo ragazzo, credo sia stata normale (purtroppo) la sua reazione xD e come se uno ti dà uno spintone, tu pensi che sia un tuo amico quindi non te la prendi, ma se ti giri e vedi che lo spintone te l'ha dato uno sconosciuto penso che come minimo gli rompi la faccia, ecco è stato più o meno uguale xD

Power
Inviato

Se ti riferivi alla mia 4 bhe, devi considerare che era sicura fosse il suo ragazzo, credo sia stata normale (purtroppo) la sua reazione xD e come se uno ti dà uno spintone, tu pensi che sia un tuo amico quindi non te la prendi, ma se ti giri e vedi che lo spintone te l'ha dato uno sconosciuto penso che come minimo gli rompi la faccia, ecco è stato più o meno uguale xD

Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? :D
Se provo a scaricarla le dimensioni sono troppo piccole e non me la fa mettere.
Grazie mille ahahah
Anonimo.92
Inviato

Capodanno, discoteca.

Sono con un mio amico, e mentre balliamo scorgo due ragazze che ci guardano, e una fa all'altra (ho scorto il labiale, penso correttamente) "Ti piacciono?", e di rimando l'amica le fa un sorrisetto.

Abbastanza incoraggiato vado a parlarci. Riesco giusto a sapere il nome e rispondono a monosillabi, quindi molto velocemente le saluto e me ne vado.

Durante il resto della serata hanno continuato a guardarci :/ Forse ho gettato la spugna troppo presto?

Leon_94
Inviato
Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? :D
Se provo a scaricarla le dimensioni sono troppo piccole e non me la fa mettere.
Grazie mille ahahah

ei, c'è il problema che ancora sono lurker,da quel che so non credo che posso mandare messaggi privati ancora xD

mp3
Inviato
Non è che puoi mandarmi la tua immagine in firma per favore che mi piacerebbe impostarla come immagine copertina su facebook? :D
Se provo a scaricarla le dimensioni sono troppo piccole e non me la fa mettere.
Grazie mille ahahah

[OT]

Scaricala da qua, te la metto nello spoiler

903725_487551317987578_276726603_o.jpg

[/OT]

Leon_94
Inviato

Prima di oggi:

Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD

Seconda:

Ero quasi certo che avesse il fidanzato per cui arrivo sicuro di fallire (ma volevo provare lo stesso nel dubbio).. fa appunto che ha il moroso.. e che è geloso.

Io "ma mena anche forte?" e lei "eh si" e io "ed è qui?" e lei "pure!! ahah".. e io "uhm allora meglio che vada.. ciao!" ahahah

Ammetto che sono sexy e tutto il resto, ma e anche vero che sono codardo e vigliacco xD non mi vergogno a dirlo, anzi me ne vanto xDxD io nel tuo caso avrei reagito come nel caso N° 1 di quando ho raccontato le mie xD appena vedevo il sorrisetto di quello sarei scappato in qualche bonker in Afghanistan xD

stenford
Inviato

Prima di oggi:

Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD

:o

La prossima volta mi chiami che porto man forte!

Abbasso i morosi!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".