Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winter
Inviato

In strada, primo approccio della mia vita :)

Winter - Hey ciao, sei brava in inglese?

Hb - No (secco).

Winter - Ah, perché stavo rispondendo a una lettera di un mio amico..

Hb mi ignora guardando il telefono e se ne va hahah

domy1796
Inviato

Prima di oggi:

Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD

Seconda:

Ero quasi certo che avesse il fidanzato per cui arrivo sicuro di fallire (ma volevo provare lo stesso nel dubbio).. fa appunto che ha il moroso.. e che è geloso.

Io "ma mena anche forte?" e lei "eh si" e io "ed è qui?" e lei "pure!! ahah".. e io "uhm allora meglio che vada.. ciao!" ahahah

ahahah ho dovuto leggere 3 volte prima di capire che il pugno non era in faccia o altro :S

hanska
Inviato

Di solito ho sempre approcciato ragazze conosciute da tempo, e con cui comunque ci fosse stato un qualche tipo di rapporto (compagne del liceo, colleghe del'uni, etc.). Solo di recente ho provato ad approcciare complete sconosciute.

Settimana scorsa: Bob Marley a manetta in un locale, giro di shottini (pagato da altri amici 8-)), mi metto a ballare con HB7, che era stata momentaneamente isolata dal proprio set (misto)

io: noi non ci conosciamo, vero? io sono H

lei: piacere! io sono giulia

io: ... per 30 secondi

lei torna dai suoi amici

Niente, vuoto totale. Devo fare esperienza :fool:

  • Mi piace! 1
cabeleira
Inviato

Ho incontrato una ragazza in discoteca, carina; non molto alta, ha un atteggiamento da nerd/intellettuale che si riflette anche nel modo di vestire: indossa una cuffia rosa molto carina ed un paio di occhiali a montatura quadrata.

Le faccio i complimenti per il pearcing, poi iniziamo a parlare, studia lingue e letteratura orientale, e lei mi chide l eta, non la indovina. Le dico quella reale e lei mi risponde" ma va bene lo stesso" alche io scherzando le rispondo " ti piaccio i milfoni"! Lei sorride, infine le chiedo il cell (me lo scrive in cinese sul cell di un amico, visto che io non lo avevo), passa una settimana e mi ripresento senza aver tradotto il numero, (non ho chiamato il mio amico), le chiedo ancora il numeo, questa volta nn ero in state x problemi miei, le richiedo il cell ma nn mi ricordo il mio numero,lei se ne va contristata , nn prima di avermi detto: quando ti ricorderai il numero.....mi sono sentito un coglione.........

Capodanno all' alcatraz (ubriachezza livello FRADICIO) : la mattina mi chiama una ragazza e mi dice : ti ricordi di me sono la ragazza che hai fatto cadere ieri sera, risposta No !, butta giu' il telefono.

Inviato

Capodanno all' alcatraz (ubriachezza livello FRADICIO) : la mattina mi chiama una ragazza e mi dice : ti ricordi di me sono la ragazza che hai fatto cadere ieri sera, risposta No !, butta giu' il telefono.

ahahahaha ma te o lei ha messo giù?

hanska
Inviato

E' stata addirittura l'amica a tirargli il palo per lei ahahahah lei tipo "no, non ci posso credere" ahahahahaha

Muoio :smily961:

Natural Man
Inviato

In discoteca ormai verso fine serata vedo un HB 7.5,mi avvicino e la apro.

era in fila per prendere i giacconi al guardaroba

Mi vede in maniche corte e poi si gira

NM:dici che è freddo di fuori?

HB: non mi interessa,tu mi vuoi solo scopare..

Da quella volta ho una munizione in più!
è anche ottima da dire a delle UB che ti importunano abbassando il tuo valore sociale,un po da stronzetti ma se sei circondato da UB te ne puoi sbarazzare all istante :p

  • Mi piace! 2
hanska
Inviato

NM:dici che è freddo di fuori?

HB: non mi interessa,tu mi vuoi solo scopare..

Stupendo. :D

Witcher
Inviato

NM:dici che è freddo di fuori?

HB: non mi interessa,tu mi vuoi solo scopare..

non era un approccio fallimentare anzi, era uno ioi grosso come una casa. la mia risposta sarebbe stata: nemmeno ci conosciamo e già ti immagini noi due mentre lo facciamo. sei diretta pero', mi piace ;) (e le davi una pacca sulla spalla)

  • Mi piace! 5

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".