Winter [Partecipante] 287 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 In strada, primo approccio della mia vita Winter - Hey ciao, sei brava in inglese? Hb - No (secco). Winter - Ah, perché stavo rispondendo a una lettera di un mio amico.. Hb mi ignora guardando il telefono e se ne va hahah
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Prima di oggi: Apro chiedendole come si chiama, lei senza parlare mi indica quello a fianco che è suo moroso.. quello molto sportivamente sorride, mi da il pugno, io rispondo e saluto XD Seconda: Ero quasi certo che avesse il fidanzato per cui arrivo sicuro di fallire (ma volevo provare lo stesso nel dubbio).. fa appunto che ha il moroso.. e che è geloso. Io "ma mena anche forte?" e lei "eh si" e io "ed è qui?" e lei "pure!! ahah".. e io "uhm allora meglio che vada.. ciao!" ahahah ahahah ho dovuto leggere 3 volte prima di capire che il pugno non era in faccia o altro :S
hanska [Partecipante] 10 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Di solito ho sempre approcciato ragazze conosciute da tempo, e con cui comunque ci fosse stato un qualche tipo di rapporto (compagne del liceo, colleghe del'uni, etc.). Solo di recente ho provato ad approcciare complete sconosciute. Settimana scorsa: Bob Marley a manetta in un locale, giro di shottini (pagato da altri amici ), mi metto a ballare con HB7, che era stata momentaneamente isolata dal proprio set (misto) io: noi non ci conosciamo, vero? io sono H lei: piacere! io sono giulia io: ... per 30 secondi lei torna dai suoi amici Niente, vuoto totale. Devo fare esperienza Max88great ha reagito a questo 1
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Ho incontrato una ragazza in discoteca, carina; non molto alta, ha un atteggiamento da nerd/intellettuale che si riflette anche nel modo di vestire: indossa una cuffia rosa molto carina ed un paio di occhiali a montatura quadrata. Le faccio i complimenti per il pearcing, poi iniziamo a parlare, studia lingue e letteratura orientale, e lei mi chide l eta, non la indovina. Le dico quella reale e lei mi risponde" ma va bene lo stesso" alche io scherzando le rispondo " ti piaccio i milfoni"! Lei sorride, infine le chiedo il cell (me lo scrive in cinese sul cell di un amico, visto che io non lo avevo), passa una settimana e mi ripresento senza aver tradotto il numero, (non ho chiamato il mio amico), le chiedo ancora il numeo, questa volta nn ero in state x problemi miei, le richiedo il cell ma nn mi ricordo il mio numero,lei se ne va contristata , nn prima di avermi detto: quando ti ricorderai il numero.....mi sono sentito un coglione......... Capodanno all' alcatraz (ubriachezza livello FRADICIO) : la mattina mi chiama una ragazza e mi dice : ti ricordi di me sono la ragazza che hai fatto cadere ieri sera, risposta No !, butta giu' il telefono.
tef [Élite] 372 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Capodanno all' alcatraz (ubriachezza livello FRADICIO) : la mattina mi chiama una ragazza e mi dice : ti ricordi di me sono la ragazza che hai fatto cadere ieri sera, risposta No !, butta giu' il telefono. ahahahaha ma te o lei ha messo giù?
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 l'ultima che detto è spettacolare
hanska [Partecipante] 10 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 E' stata addirittura l'amica a tirargli il palo per lei ahahahah lei tipo "no, non ci posso credere" ahahahahaha Muoio
Natural Man [Partecipante] 6 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 In discoteca ormai verso fine serata vedo un HB 7.5,mi avvicino e la apro. era in fila per prendere i giacconi al guardaroba Mi vede in maniche corte e poi si gira NM:dici che è freddo di fuori? HB: non mi interessa,tu mi vuoi solo scopare.. Da quella volta ho una munizione in più!è anche ottima da dire a delle UB che ti importunano abbassando il tuo valore sociale,un po da stronzetti ma se sei circondato da UB te ne puoi sbarazzare all istante Sennar e AxelKey ha reagito a questo 2
hanska [Partecipante] 10 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 NM:dici che è freddo di fuori? HB: non mi interessa,tu mi vuoi solo scopare.. Stupendo.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 NM:dici che è freddo di fuori? HB: non mi interessa,tu mi vuoi solo scopare.. non era un approccio fallimentare anzi, era uno ioi grosso come una casa. la mia risposta sarebbe stata: nemmeno ci conosciamo e già ti immagini noi due mentre lo facciamo. sei diretta pero', mi piace (e le davi una pacca sulla spalla) -Zodiac-, Sennar, F.P e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora