Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) uno shit test E' uno ioi. se una donna nn ha un minimo di interesse in te non ti testa nemmeno me ne han già fatto uno simile e ho già risposto in quel modo ed ha funzionato. prima di parlare prova a farle le cose invece di denigrare Modificato 7 Gennaio 2014 da Witcher domy1796 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 dove ti pare che la premio e dove ti pare che ti pusha? lei ha tirato fuori la storia del sesso tra loro due ancora prima che lui dicesse qualcosa e questo può essere sia derivato dall'incongruenza che dici tu ma anche da fattori interni della ragazza (ci sono ragazze che pensano che se parli con lei "ci stai provando" (che è anche vero in qualche misura ma prima di "provarci" la voglio conoscere). è x qst che lei potrebbe aver detto qll che ha detto). se avesse risposto come dicevo io mettendo che avrebbe aperto con bl diretto la risposta sarebbe stata congruente al bl e quindi passabile. se avesse avuto bl indiretto è la stessa cosa in quanto non conta il verbale ma tutto qll che c'è intorno (bl, look, tono della voce, sguardo, prossemica, ecc.). anche la tua risposta va bene ma da qui a dire che la premio per un "push" suo ce ne passa. non l'ha affatto crashato e ricordati che ha tirato fuori subito la cosa del sesso e quando lo tirano fuori loro... qlcs vuol dire
gongolo [Élite] 3179 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 ragazzi, vi trovo alla pagina 777? Analfabeta e Spartacus1991 ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 il "mi piace" è detto in tono ironico, furbone! e dp il mi piace le neghi il bl ovviamente.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 ovvio, mica glielo dici fissandola negli occhi come volessi sbranartela. la frase la dici in tono quasi sufficiente, superficiale senza alcun grosso coinvolgimento.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 per te é incongruente per me é una forma di push and pull continua le do il bl e le faccio push verbale, le faccio pull verbale e poi push di bl. ovviamente nn analizzo nnt ma te l´ho messa in tono di analisi visto che sei un nerdone di sta roba
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Dai ragazzi, la seduzione è un abito, ognuno ha il suo.... e tutti noi siamo diversi gli uni dagli altri
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 il mio gioco normale è praticametne di solo pull, quando una si comporta così mi viene naturale farlo, nn è a cazzo
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 ja ne dico una io successa sta mattina ero all'uscita di scuola, ( superiori) mi affianca una hb, mi apre lei -ma tu sei quello con cui ho ballato alla festa di F? giusto? c'eri pure tu? io- wa ti dimentichi facilmente eh? sei un po scordarella? ... non ricordo bene come è proseguita la conversazione, ma mi stava annoiando, alchè prende il suo cell per chiamare un attimo la mamma, vedo un altra hb vicino a dei miei amici,e mi dileguo
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ahahaha! Senz'altro alle superiori... in discoteca "Ciao scommetto che sei una di quelle che non sanno divertirsi" al quale è seguito puntualmente un "Ma ti fai i cazzi tuoi?" Phoenixred ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati