Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Natural Man
Inviato

Ragazzi le risposte allo shit test che includono la frase "mi vuoi solo scopare" per me ce ne sono una caterva,ma purtroppo mi erano venute in mente dopo..

"woow sei ottimista nel credere che io ti voglia scopare!"

"piano piano...guarda che sono fidanzato"

"eccone un altra che nemmeno mi conosce e già pensa che mi scopi tutte"(c'è dentro una dhv che però è facilmente shit testabile,però c'è anche una dlv per lei..la consideri come tutte le altre e non te la vuoi scopare,deve investire su di te per guadagnare valore)

Secondo me la miglior risposta ad uno shit test è un altro shit test con un cap dentro,poi dipende anche da che ragazza hai di fronte.

Ultimamente sto lavorando sulla calibrazione,non puoi non fare un cap ad una che ti dice una cosa del genere

superfan87
Inviato (modificato)

Le offro un passaggio in macchina apro il cancello con enfasi lei era a fianco glielo sbatto in faccia(il cancello). Lei sviene!! La appoggio all'angolo appena che vedo che si sta riprendendo sgommo via con lei che mi grida dietro figlio di puttana hahaha

Modificato da superfan87
  • 2 settimane dopo...
ImproveF
Inviato

Le offro un passaggio in macchina apro il cancello con enfasi lei era a fianco glielo sbatto in faccia(il cancello). Lei sviene!! La appoggio all'angolo appena che vedo che si sta riprendendo sgommo via con lei che mi grida dietro figlio di puttana hahaha

Ma no Hahaha

Poveretta xD

• 2 settimane dopo...
AxelKey
Inviato

Sabato al Mamamia di Senigallia (discoteca).

Ero in god mode: era tanto che il mio gruppo di wing non era al completo ad una serata ed ero carichissimo.

Ballavo in sala afro e mi guardavo intorno scegliendo il prossimo set da aprire con le mie spalle.

Una ragazza mi si avvicina e mi fa:

Lei - "hai una sigaretta?"

Giro la testa verso di lei e la guardo con sufficienza.

Le metto una mano sulla nuca e k-close.

Mi stacco dopo 5-6 secondi

Io - "mi dispiace non fumo"

Lei, sorpresa dalla mia faccia da culo, mi afferra la collana.

Io pensavo "che cazzo fa adesso questa?"

Con una violenza inaudita mi strappa via la collana dal collo e ... me la rompe.

Finisco qui il racconto, che dopo la situazione è degenerata ahah

• Mi piace! 1
Alessandro_it
Inviato

Sabato al Mamamia di Senigallia (discoteca).

Ero in god mode: era tanto che il mio gruppo di wing non era al completo ad una serata ed ero carichissimo.

Ballavo in sala afro e mi guardavo intorno scegliendo il prossimo set da aprire con le mie spalle.

Una ragazza mi si avvicina e mi fa:

Lei - "hai una sigaretta?"

Giro la testa verso di lei e la guardo con sufficienza.

Le metto una mano sulla nuca e k-close.

Mi stacco dopo 5-6 secondi

Io - "mi dispiace non fumo"

Lei, sorpresa dalla mia faccia da culo, mi afferra la collana.

Io pensavo "che cazzo fa adesso questa?"

Con una violenza inaudita mi strappa via la collana dal collo e ... me la rompe.

Finisco qui il racconto, che dopo la situazione è degenerata ahah

Io sono curioso.

TheSeducer
Inviato

in un bar

Hb sconosciuta (rivolgendosi alla barista): scusi non mi ha dato la cannuccia

Io: ne ho una io!

lei si gira, ci fissiamo in silenzio per 10 secondi entrambi sbalorditi per quello che mi era uscito dalla bocca, poi lei arrossisce e scappa

ahahahah

• Mi piace! 5
AxelKey
Inviato

Ma al k-close c'è stata? ahahahah

Si mi si è pure avvinghiata, per questo ci sono rimasto di merda ahahah

-Styler-
Inviato

Si mi si è pure avvinghiata, per questo ci sono rimasto di merda ahahah

Eppoi? Hahaha dai che vogliamo sapere, non ci lasciare così con la collana strappata e senza finale!