9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Dicembre 2012. Ero pesantemente brillo in discoteca e stavo per tornare a casa. Ero in fila al guardaroba e vedo una ragazza che aveva ballato sui cubi per tutto il tempo. Grazie al coraggio che solo l'alcol può dare insieme alla poca lucidità, l'approccio. Io: Ciao! Sai, eri la cubista più figa! Cioè.. più carina.. intendooo.. bella. Sì una ragazza.. Sì insomma vado a prendere il giubbotto Hb: (sguardo impaurito e riesce a dire) Eeeh, graziee Eject
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Eppoi? Hahaha dai che vogliamo sapere, non ci lasciare così con la collana strappata e senza finale! Mi sono incazzato come una iena. Sono volati tanti insulti, tutti da me verso di lei; lei poverina era intimorita e penso avesse paura che volessi aggredirla. Le riprendo la collana, provo a riallacciarmela attorno al collo, ma si era spezzato l'anellino che congiungeva le due estremità. Lei mi sommerge di scuse e prova a riallacciarmela - "Tanto me l'hai rotta, stronza" - più altri insulti che non riporterò qui. Sono rimasto lì fermo tipo 5 minuti cercando un modo alternativo per allacciare la collana, con lei che si scusava e mi chiedeva se potesse aiutarmi. Alla fine sono riuscito a trovare un escamotage per tenere su la collana, non sapete quanto ero soddisfatto. "Lo vedi allora che non te l'ho rotta!" Non ha fatto in tempo ad avvicinarsi che l'avevo piantata lì da sola. E che cazzo! Si lo so, vi aspettavate un rissa. 9Hawk6, AALLEEEXXX, Phoenixred e 3 altri ha reagito a questo 6
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Mi sono incazzato come una iena. Sono volati tanti insulti, tutti da me verso di lei; lei poverina era intimorita e penso avesse paura che volessi aggredirla. Le riprendo la collana, provo a riallacciarmela attorno al collo, ma si era spezzato l'anellino che congiungeva le due estremità. Lei mi sommerge di scuse e prova a riallacciarmela - "Tanto me l'hai rotta, stronza" - più altri insulti che non riporterò qui. Sono rimasto lì fermo tipo 5 minuti cercando un modo alternativo per allacciare la collana, con lei che si scusava e mi chiedeva se potesse aiutarmi. Alla fine sono riuscito a trovare un escamotage per tenere su la collana, non sapete quanto ero soddisfatto. "Lo vedi allora che non te l'ho rotta!" Non ha fatto in tempo ad avvicinarsi che l'avevo piantata lì da sola. E che cazzo! Si lo so, vi aspettavate un rissa. ahahah però potevi magari sfruttare la situazione, dicendo ora sei in debito con me Spartacus1991 ha reagito a questo 1
alph [Lurker] 3 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 potete spiegarmi una cosa? leggendo un pò di approcci falliti, mi sono domandato se in tutti i casi descritti la ragazza non voleva proprio starci o era un shit test... in breve: è sempre meglio ejectare dopo la figura di merda o continuare facendo finta non fosse successo nulla di grave? ovviamente in determinate situazioni, ejectare è d'obbligo ma forse non in tutte quelle descritte...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 potete spiegarmi una cosa? leggendo un pò di approcci falliti, mi sono domandato se in tutti i casi descritti la ragazza non voleva proprio starci o era un shit test... in breve: è sempre meglio ejectare dopo la figura di merda o continuare facendo finta non fosse successo nulla di grave? ovviamente in determinate situazioni, ejectare è d'obbligo ma forse non in tutte quelle descritte... se è un fallimento è dura riprendere..
senza futuro [Lurker] 1 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Sabato al Mamamia di Senigallia (discoteca). Ero in god mode: era tanto che il mio gruppo di wing non era al completo ad una serata ed ero carichissimo. Ballavo in sala afro e mi guardavo intorno scegliendo il prossimo set da aprire con le mie spalle. Una ragazza mi si avvicina e mi fa: Lei - "hai una sigaretta?" Giro la testa verso di lei e la guardo con sufficienza. Le metto una mano sulla nuca e k-close. Mi stacco dopo 5-6 secondi Io - "mi dispiace non fumo" Lei, sorpresa dalla mia faccia da culo, mi afferra la collana. Io pensavo "che cazzo fa adesso questa?" Con una violenza inaudita mi strappa via la collana dal collo e ... me la rompe. Finisco qui il racconto, che dopo la situazione è degenerata ahah Si mi si è pure avvinghiata, per questo ci sono rimasto di merda ahahah Mi sono incazzato come una iena. Sono volati tanti insulti, tutti da me verso di lei; lei poverina era intimorita e penso avesse paura che volessi aggredirla. Le riprendo la collana, provo a riallacciarmela attorno al collo, ma si era spezzato l'anellino che congiungeva le due estremità. Lei mi sommerge di scuse e prova a riallacciarmela - "Tanto me l'hai rotta, stronza" - più altri insulti che non riporterò qui. Sono rimasto lì fermo tipo 5 minuti cercando un modo alternativo per allacciare la collana, con lei che si scusava e mi chiedeva se potesse aiutarmi. Alla fine sono riuscito a trovare un escamotage per tenere su la collana, non sapete quanto ero soddisfatto. "Lo vedi allora che non te l'ho rotta!" Non ha fatto in tempo ad avvicinarsi che l'avevo piantata lì da sola. E che cazzo! Si lo so, vi aspettavate un rissa. Non vorrei dire ma,secondo me,tu le piacevi molto. Il suo gesto di tirarti la collana era dovuto al fatto che l'avessi baciata così da stronzo e quindi voleva un po' fartela "pagare",non si aspettava che si sarebbe rotta. Poi,nonostante tu la continuassi a riempire di insulti,lei è rimasta li a subire senza dire niente ed a scusarsi continuamente?! Questo è interessamento puro,lei aveva tutto il diritto di romperti la collana visto che hai fatto TU lo stronzo con lei! Quel che è peggio,secondo me,è che hai buttato via una ragazza molto interessante. Esseppi ha reagito a questo 1
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Non vorrei dire ma,secondo me,tu le piacevi molto. Il suo gesto di tirarti la collana era dovuto al fatto che l'avessi baciata così da stronzo e quindi voleva un po' fartela "pagare",non si aspettava che si sarebbe rotta. Poi,nonostante tu la continuassi a riempire di insulti,lei è rimasta li a subire senza dire niente ed a scusarsi continuamente?! Questo è interessamento puro,lei aveva tutto il diritto di romperti la collana visto che hai fatto TU lo stronzo con lei! Quel che è peggio,secondo me,è che hai buttato via una ragazza molto interessante. Si, lo avevo capito, mi sembrava fosse chiaro che fossi stato io lo stronzo. Non ne vado fiero, ma in quel momento pensavo a tutto tranne che a lei e a come si sentisse. P.s.: Che avesse il diritto di rompermi la collana perchè l'ho baciata così, non sta nè in cielo nè in terra; magari ti riferivi a come l'ho trattata dopo.
senza futuro [Lurker] 1 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Nel senso che agendo così uno mette in conto anche una forte reazione conseguente. Magari un bel ceffone. Io,personalmente,mi preparerei anche a parare colpi diretti ai gioielli. E' tua la colpa perchè sei stato tu a fare avance spinte,quindi lei può reagire come meglio crede e tu lo devi tenere presente. Molte ti avrebbero risposto poi perfino per le rime,altro che scuse,e la gentaglia nei dintorni le avrebbe dato ragione additandoti come molestatore. Penso che tu sia un tipo bello piazzato perchè mi meraviglia che nessuno abbia aperto bocca per difenderla dai tuoi insulti gratuiti. A me è capitato perfino di litigare con gente che difendeva donne quando ero palesemente dalla parte della ragione. Credo che ti bruci ancora troppo sta collana rotta,magari era un ricordo per te importante. Ma io la vedo così.
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Nel senso che agendo così uno mette in conto anche una forte reazione conseguente. Magari un bel ceffone. Io,personalmente,mi preparerei anche a parare colpi diretti ai gioielli. E' tua la colpa perchè sei stato tu a fare avance spinte,quindi lei può reagire come meglio crede e tu lo devi tenere presente. Molte ti avrebbero risposto poi perfino per le rime,altro che scuse,e la gentaglia nei dintorni le avrebbe dato ragione additandoti come molestatore. Penso che tu sia un tipo bello piazzato perchè mi meraviglia che nessuno abbia aperto bocca per difenderla dai tuoi insulti gratuiti. A me è capitato perfino di litigare con gente che difendeva donne quando ero palesemente dalla parte della ragione. Credo che ti bruci ancora troppo sta collana rotta,magari era un ricordo per te importante. Ma io la vedo così. Tieni presente che siamo in discoteca, secondo questo ragionamento il 95% degli uomini lì dentro potrebbe essere additato come molestatore. Prima di fare un gesto del genere, ovvero baciarla all'istante, dato che non è la prima volta che faccio dance game, mi preoccupo dell'ambiente circostante e anche di come si presenta lei; ti sembra normale che una ragazza chieda una sigaretta in mezzo alla pista, e lo chieda ad uno che sta ballando e che non l'ha nemmeno vista? Potrei aver avuto ancora qualche dubbio se fosse stata accompagnata da qualche ragazzo, ma era lì, sola. Non sono nè grosso, nè pompato, nè ben piazzato, sto solo attento alle circostanze e valuto bene quando e come posso permettermi certi comportamenti. Non so se ti destreggi nel dance game, ma quando hai un pochino di esperienza in questo ambito questi segnali li cogli al volo, e se hai le palle agisci. E anche se mi fossi sbagliato, lei si sarebbe semplicemente scansata, o mi avrebbe dato uno spintone e questo va bene. Non pensare che mi sono fiondato subito sulla sua bocca, se avesse voluto avrebbe avuto il tempo per scostarsi. E se permetti, dopo che ti limoni una (e lei è bella coinvolta), e poi ti strappa la collana così non ti viene da pensare che cazzo abbia in testa? Avrò sicuramente esagerato, lo riconosco, ma sono di carattere abbastanza impulsivo e non sempre riesco a controllarmi come vorrei.
Stefano16 [Partecipante] 32 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 ti sembra normale che una ragazza chieda una sigaretta in mezzo alla pista, e lo chieda ad uno che sta ballando e che non l'ha nemmeno vista? Al mamamia di Senigallia si. è strano che non ti abbiano chiesto altre sostanze quasi ! ahaha Per il resto, sono d'accordo con il tuo pensiero AxelKey ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora