Giacomo9797 [Lurker] 0 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Approccio ieri al parco sempione, hb appoggiata ad una ringhiera di un bar, occhiali da sole che legge un libro. io:"Scusa, posso disturbare un attimo il tuo libro? " lei:"No " io:"Ok Ciao" Dopo 10 minuti che ho ottenuto un'istant date con 2 hb e 2 number close, lei era seduta nel bar a mangiarmi con gli occhi Coglione la mia ragazza passa spesso dal parco Sempione occhio
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 sto male F.P, Esseppi e ξรô†ïcø ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 tra l'altro e' figo che un tizio che apre un post in richiesta consigli o sez one itis dove nn si capisce un cazzo di qll che ha scritto e con 0 exp viene a dare del coglione ed a minacciare uno che ha scritto quel post 3 anni fa e nn vive piu' in italia... mongolino d'oro per lui! Smashed e F.P ha reagito a questo 2
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Coglione la mia ragazza passa spesso dal parco Sempione occhio Te sei malato.......se non sai gestire una relazione con una donna saranno Peste & Corna.. . Witcher ha reagito a questo 1
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Te sei malato.......se non sai gestire una relazione con una donna saranno Peste & Corna.. ma soprattutto corna... alphabeta ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Coglione la mia ragazza passa spesso dal parco Sempione occhio TheSeducer e Straniera ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 stenford ha reagito a questo 1
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Modificato 5 Febbraio 2014 da Phoenixred
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 sabato disco: dopo un approccio fantastico, vedo hbdiscuola mi avvicino piroetta balliamo ed ec fisso, la prendo per manoo, la porto fuori pista su un divanetto, occasione perfetta, mi avvicino e bam un palo, non so se si sia spostata tanto per, ma poi me ne sono andato ed ho aperto 3 hb avanti a lei
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 19 anni, discoteca A: "posso ballare con te?" HB: "si" .... A: "scusa non sono tanto bravo" HB: "ah" .... va via AxelKey ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora