SeductorPrime [Élite] 71 Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Cerco di attirare la sua attenzione in una strada dicendole "oh" per due volte. Lei chiama i carabinieri.EPIC FAIL! psiche, damiasto88 e AALLEEEXXX ha reagito a questo 3
SeductorPrime [Élite] 71 Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Ahahahha le vostre sono fenomenali.Scusate ma ne avrei una seconda risalente alle mie prime settimane a sargiare da solo:Io: Ciao ragazze come va?Spuntano 3 tipi che cominciano a minacciarmi. Avevo letto sulla Bible di Brad P che non bisogna mai indietreggiare di fronte alle minacce e continuare a ripetere con aria tranquilla "Stavo solo parlando, ehi non preoccupatevi".Alla fine lei conferma e ricevo persino i complimenti dai ragazzi che mi dicono che sono un grande. Con le tipe naturalmente non mi sono azzardato, erano le loro ragazze
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Non è esattamente fallimentare, però mi ha lasciato impreparato sul momento successo qualche ora fa. HB6 alla fermata dell'autobus all'università. "Hey, Ciao. Tu sei dell'università?" (lo so, sul momento non ho tirato fuori un opener migliore, ma non è importante..) "Ciao. Ci conosciamo già" "Ah sì?" "Mi hai parlato sull'ascensore a Ottobre!!" "Ah . Non mi sembri italiana. Di dove sei?" "*paese dell'est europa*" "Sei in Erasmus?" "In ascensore mi avevi già fatto la stessa domanda . Comunque no. " "Ah. Proprio non ricordo. Sei sicura che fossi io?" "Sì..." Eject. Poi sul successivo tram riprendo la conversazione, ma non ho voluto l'n-close... non mi sono in ogni caso ripresentato (molto probabilmente l'avevo già fatto a Ottobre ) Spartacus1991, -Zodiac-, F.P e 3 altri ha reagito a questo 6
marchigno [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Bhe punto al podio alto con questa fresca fresca di ieri.. Dance floor 2 Hb importanti 7-8 alte su 1,80 una delle quali scatenata, mi avvicino e inizia a strusciarsi pesante tipo reggaeton, si allontana un attimo poi si riavvicina questo per un paio di volte.. Alla terza volta le metto le mani sui fianchi e lei mi prende e mi spinge con una cattiveria che mi ha destabilizzato Giuro ero talmente basito che a momenti mi faceva cadere ) A volte si è bloccati per paura di un rifiuto verbale ma dopo questo anche un vaffanculo sarà acqua di rose ahahha
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Più che un rifiuto mi sembra una grande maleducazione. Non é di certo il modo con cui un ragazzo farebbe capire ad una ragazza di non starci. Io le avrei buttato un drink addosso. leo4567 e -Zodiac- ha reagito a questo 2
marchigno [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Purtroppo non avevo niente in mano . sarebbe stato bello con una manovra da karate sfruttare la sua spinta per fare cadere lei. Sai che goduria andarmene lasciandola li a terra!! -Zodiac- ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) Ieri sera, discoteca: una tipetta sudamericana balla provocantemente contro un palo, praticamente strusciandosi su di me. Cerco il contatto fisico, lei si ritrae, al che scherzando le dico che volevo fare io il palo.. sorride, mi prende le mani e cominciamo a ballare. Questa aveva le movenze di una ballerina del carnevale di Rio: io son piuttosto bravo ma la differenza si notava, al che mi agito e decido di farla piroettare... in preda alla foga, ci metto un tantinello di forza e la ragazza vola 2 o 3 metri + in là,addosso a dei tipi... Rendendomi conto che tutta la saletta è scoppiata a ridere, l'unica cosa che mi viene in mente di fare è andare a scusarmi dicendole << Non immaginavo che fossi così leggera! >> A fine serata mi hanno anche detto che la tipa aveva il ragazzo, il quale ha osservato tutta la scena. O_O Modificato 9 Febbraio 2014 da Outsider
akined [Élite] 0 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) In un paese dove eravamo andati con la squadra per una gara usciamo tutti quanti la sera e ci sbronziamo... A un certo punto in una piazza del centro dove c'era tantissima gente e casino mi avvicino a un gruppetto di due ragazze che avevano vicino altri amici a loro volta. Chiedo una sigaretta, loro me la danno e addirittura attaccano bottone, chiedendomi come mai ci fossero così tante persone in paese (che gara ci fosse) io rispondo e poi anche un po' a causa dell'alcol che mi aveva piuttosto annebbiato anziché farmi diventare euforico rimango zitto anche perché non sapevo cos'altro dire.. Loro iniziano a parlare tra di loro e io pian piano mi allontano in silenzio Modificato 10 Febbraio 2014 da akined
DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Ragazzi che spettacolo! Mi sono letto tutte le 85 pagine in 2 giorni, siete grandi, mi avete fatto ammazzà dalle risate ahahahahah A questo punto posso raccontarvene una io, niente di che, ma appunto è stato il mio PRIMO approccio in assoluto. Questa estate, Roma, Piazza Campo de' Fiori, stavo insieme ai miei 2 inseparabili amici di sempre, AFC ancora peggio di me, complici un paio di Long Island, me fomento e dico a loro: "Regà, me sto a vedè video su youtube di americani (RSD) che approcciano le ragazze per strada e spiegano come fare, mo ve faccio vedè qualcosa" Allora vedo colla coda dell'occhio, neanche a farlo apposta, 2 HB6,5 che vengono fermate da un tizio strambo, vestito alla Mr.Bean, scambiano 2 parole e proseguono verso di noi. Allorchè decido di aprirle: Io: Ciao, ma che v'ha detto quello? HB: Boh non lo so! Non l'abbiamo capito... Io: Ah ok, comunque piacere Gonzo. ---si presentano--- Io: Insomma che fate stasera, dove andate? (e già qui iniziava la tensione perchè non sapevo che dire XD) HB: mah, niente di che, un giro da queste parti ---mi blocco impanicato per 10 secondi--- Io: Capito, ma come siete arrivate qua? (ancora rido se ci ripenso, come *azz vuoi che siano arrivate qua, col teletrasporto?XD) HB: (visibilmente stranita) mmm....colla macchina Io: Ah ok, buona serata, ciao! (bloccato totalmente dalla domanda senza senso che le avevo fatto ahahahha) Dopo di quell'interazione ce ne sono state altre simili, ma a quel punto avevo il frame talmente basso che le HB che cercavo di fermare, dicevano qualcosa di incomprensibile per non fermarsi XD Da quel giorno non ho più approcciato in street, neanche daygame. Direi che è giunta l'ora di riiniziare in tutti gli scenari possibili enricomattei ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora