molder [Élite] 967 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) A volte quando rimani spiazzato per la positività della tipa di turno può succedere che ti blocchi. Ed è pure molto più imbarazzante, perché se ti tira un palo ci ridi sopra, ma se ti blocchi tu ti rimane il rimorso per sempre! Due esempi che sono successi a me. 1. Andavo in 5° elementare, a ricreazione mi ritrovo vicino la bambina più bella della scuola, invidiata da tutte le altre. Non mi ricordo come attacco bottone e ad un certo punto le dico "ma tanto è inutile che parli con me, io lo so che tu ami di più luca!". Lei mi guarda e mi dice "No, io amo di più te!". La mia reazione? Senza parole. E per senza parole intendo proprio il non aver detto niente! E sono scappato in classe dopo qualche secondo di imbarazzo!! Se solo potessi tornare indietro...mamma mia. 2. Riccione, una discoteca sulla spiaggia di quelle all'aperto con entrata gratuita. Sono in vacanza con dei miei amici. Erano già diversi giorni che eravamo lì e più o meno ci rendevamo conto che approcciare in pista era IMPOSSIBILE. C'erano gruppi di ragazzi ultra tamarri, canotta bianca e collanine ovunque, che popolavano la pista e che letteralmente circondavano gruppi di ragazze. Si fiondavano in 5 su 2/3. Tant'è che le tipe ormai avevano lo scudo super attivato, se così si può dire. Io sono in pista e dietro di me ballava una, che era pure un mezzo cesso, il mio amico mi fa "girati e provaci che ci sta!". Io per ridere mi giro ci ballo un po e quando la giro le dico "balla con me!", la sua risposta "No". E silenzio di ghiaccio!! Ma non è finita qui. Avevamo preso diversi pali li in pista, così rassegnati ci prendiamo da bere e decidiamo di sederci su alcuni divanetti e vaffanculo a tutto il mondo. Ad un certo punto entrano nel locale 3 tipe di cui una è INCREDIBILE. Una vera strafiga da strabuzzare gli occhi. Le guardiamo e pensiamo "Si vabbè figurati. Se la tirano pure le cesse immaginate quelle.". E invece accade l'imponderabile....Le perdiamo di vista, ormai disillusi, finché ad un certo punto queste 3 vengono a sedersi proprio dove eravamo noi e la strafiga si siede accanto a me! Tuttavia non ci facciamo prendere dal facile entusiasmo fino a che questa mi tocca una spalla e mi fa: hb: "scusa posso chiederti una cosa?" io: "si, certo dimmi" hb: "quel quadro lassù è un calciatore famoso?" io guardo sto quadro e dico si e le spiego chi è, le chiedo se le piaceva ecc...ma dopo pochi secondi anziché continuare nell'interazione non sapevo più che cazzo dire, completamente bloccato, anche perché continuavo a pensare "vabbé ma figurati se questa qui poteva essere interessata a me con tutti sti tipi dentro il locale!". Così si alzano e se ne vanno! E invece giustamente il mio amico poi mi ha aperto gli occhi dicendomi. "Sei un mona! Secondo te quella si siede proprio di fianco a te e soprattutto le interessava sapere veramente chi cazzo fosse quello del quadro? Poteva chiederlo a chiunque e invece si è seduta, si è preoccupata di disturbarti, e tu a quel punto avevi il DOVERE di provarci! O quanto meno, cazzo, potevi presentarla e soprattutto presentare le amiche!! Ti odio!!". Da questi due episodi ho imparato una grande lezione! Se una è positiva con te, fa domande ecc...anche se sembra impossibile che manifesti un interesse per te, si ha il DOVERE morale di provarci fino in fondo!! E se ci stanno bene, sennò vaffanculo! Modificato 7 Marzo 2014 da molder Sennar, DrGonzo, mp3 e 2 altri ha reagito a questo 5
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Da questi due episodi ho imparato una grande lezione! Se una è positiva con te, fa domande ecc...anche se sembra impossibile che manifesti un interesse per te, si ha il DOVERE morale di provarci fino in fondo!! E se ci stanno bene, sennò vaffanculo! Sacrosante parole, diverse occasioni le ho sprecate anche io purtroppo, ed il rimorso di non sapere come sarebbe andata a finire rimane e pesa molto più di un palo
Sergiu [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Streetgame, 2hb: io: "Se riuscite a farmi ridere vi do 2 euro" hb1&2: "No!" io: "5?" purple pill, Dream_, Giuseppe Antonio e 2 altri ha reagito a questo 5
gelsomino [Partecipante] 7805 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Streetgame, 2hb: io: "Se riuscite a farmi ridere vi do 2 euro" hb1&2: "No!" io: "5?" fossi stato al posto loro ti avrei risposto E CHE CI HAI PRESO PER DUE PAGLIACCI!? con affetto
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Io qualche giorno fa dp essermi lasciato e di nuovo in fase di riscaldamento sarge...salivo per la strada per l'uni..vedo una tipa e le faccio "posso dirti una cosa velocemente? Ma dove hai preso questa bella sciarpina verde...." e lei "ma a te che te ne frega"
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 Questo è di qualche mese fa: Ero in discoteca, in fila con due amici dalla console per fare la foto con il dj. a causa di qualche gorilla ancora oggi indefinito vengo lanciato fuori dalla fila e mi ritrovo dal bancone. Mi giro, vedo tre ragazze che stavano li ferme a far nulla, così vado dalla più figa e le dico "guarda poco ci manca che tiri fuori le carte e ti metti a giocare a scopa, vieni a ballare che ti insegno!" le altre due amiche scoppiano a ridere ma Lei impassibile mi guarda... non dice nulla e dopo 3-4 secondi in cui ci pensa e prende aria dalla bocca dice un "no...no..." io: "se fai così con tutti prima o poi farai piangere qualcuno " Non ha fatto in tempo a sbattere le ciglia che mi ero già volatilizzato
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 Non è un approccio fallimentare è solo un fallimento e basta: Eravamo al Byblos, nel privé al tavolo delle modelle. Stavamo ballando tutte quando noto questo nanetto col cappellino bianco, se ne stava lì impalato a muover ogni tanto la testa a mo' di tacchino col suo drink in mano aspettando qualcuna se lo filasse, magari sperando di far pietà. Spero non fosse nessuno degli utenti qui iscritti. Nel mentre, purtroppo, noto anche la "simpatica" balena che balla scatenata come se non ci fosse un domani agitando il culo e lanciando pugni in aria.
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 Ero io. Vi ho viste tutte palesemente attratte, non mentire.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 Ero io. Vi ho viste tutte palesemente attratte, non mentire. Ops..ci hai beccate, in realtà ci stavamo tirando per i capelli perché tutte ti volevamo!
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 Ero io. Vi ho viste tutte palesemente attratte, non mentire. Menti. Sono io che faccio peacock vestito di bianco, col nome di Cipponio IV.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora