Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mars
Inviato

Per come vanno le cose a sto punto preferisco essere quello nel parcheggio. :D

poiuyto
Inviato

Roba da web, nel giro di un'oretta ottengo il suo numero. Dato che oggi ero dalle sue parti, le ho scritto se le andava di vedersi. Ovviamente, come sempre, manco risposto e ha tagliato i ponti. Che palle.

Outsider
Inviato

Discoclub frequentato da milf notevolissime. Una di queste balla vicino a me e lancia IOI devastanti, al che mi avvicino e cominciamo a ballare, piroetta, pacco sul sedere ecc..

tempo 30 secondi e noto di essermi rovesciato il drink sulla camicia e sulla Milf..

sguardo di misurata sufficienza e si allontana, ma le dico ancora "ti accompagno in lavanderia!" :D

PS una delle mie regole è "mai portarsi drink in pista", da stasera ancora di più.

  • Mi piace! 1
Triumph
Inviato (modificato)

Questa è successa qualche ora fa.....Non è la mia più fallimentare....ma è fresca fresca.......

Settimana scorsa sono uscito con una tipa....niente di che... potrebbe essere una HB6 non di più....si presenta con all-star bianche di quelle alte e giacchetta con le spalline modello anni 80...il bottone era talmente in tensione che era inghiottito sotto il seno....mettendo in evidenza le spalline come le alabarde di Goldrake....

Grazie a Dio siamo stati poco nel bar...e passeggiando ha avuto la brillante idea di mettersi il giaccone...

Totale io sono stato disinteressato e anche un po stronzo.....lei ha gradito il genere infatti siamo saliti in macchina dove gli ho infilato la lingua in bocca e qualche toccatina qua e là....aspettava solo quello....

La ricontatto stasera tramite messaggio...con l'intenzione di farmela nei tempi morti....senza interesse ovviamente....

Mi risponde anche dopo un po di tempo....che vuole rimanere solo amici che non è scattata la scintilla.... e preferisce essere chiara perché non vuole farmi soffrire.....

Dopo essermi fatto una risata iniziale le rispondo che sarò ben lieto di essere un buon amico....e se capiterà che mi scivola una mano sul suo deretano... che non me ne voglia.....sono cose che capitano.... lei mi risponde sorridendo e daccordo..... la saluto e chiudo lì....

Ma figuratevi cara grazia che le do ancora attenzioni e questa si crede la bellissima di Beverly Hills....

Modificato da Triumph
fastx22
Inviato (modificato)

Ne avrei tanti da raccontare.

Questo è successo solo 2 settimane fa'.

Sabato 8 marzo 2014.

Serata movimentata ad uno dei locali più belli delle notti napoletane, l'Arenile.

Approccio di contestuale, due ragazze, voto 8 ad entrambe, appoggiate ad una sorta di sgabello fuori dalla pista centrale.

Apro, con tono impassibile, con una cosa del tipo: "Ragazze a momenti arriva la belvedere, mi servirebbe spazio al tavolo".

Con fare stupito, e puntuale come un orologio svizzero arriva la risposta: "Quale tavolo?"

Indicando lo sgabello e con fare sornione, quasi incazzato: "Quello".

Risata, kino, un'altro paio di battute su questa scia, bla bla bla... sembra andare da urlo. Ma la tragedia è DIETRO L'ANGOLO.

Letteralmente DIETRO L'ANGOLO.

Di fatti succede che ricevo tra le mie mani dalla tipa, il suo cellulare per una routine che mi avrebbero portato ad un facile N-close.

Ma ecco la tragedia. Con fare scherzoso, col cellulare tra le mani, mi immedesimo nel ruolo da ladro, improvvisando una corsa, appunto dietro l'angolo.

Ecco... ora io mi continuo a chiedere se è stata colpa dei due drink che ho bevuto o al fatto di essere completamente un coglione. Ma poi chi cazzo me l'ha fatto fare. E sopratutto chi cazzo l'ha fatto cadere quel ghiaccio per terra.

Dietro l'angolo scivolo e con me, cade anche l'iphone della ragazza.

Inutile dire che lo schermo è andato in frantumi, a farsi fottere.

La ragazza si avvicina e con la massima strafottenza del caso, senza degnarmi neanche di uno sguardo, quasi in lacrime, esclama: "Il mio iphone!".

In conclusione mi sono concesso di ripararglielo, dandogli il mio numero. Il suo non l'ho avuto.

Ad oggi 26 Marzo neanche una chiamata, non so' se essere triste o contento di non averla ricevuta.

Modificato da fastx22
  • Mi piace! 9
Drugo94
Inviato

Il mio amico: Ciao ragazze, sapete quanto pesa un orso polare?

(la mia espressione immaginando il seguito della battuta :azz: )

Hb7: mmm...di sicuro meno di te (indicando il mio amico).

Scusa ma stiamo aspettando i nostri ragazzi ciao!

io: andiamocene sono solo invidiose dei tuoi muscoli... (ha il fisico di un pensionato)

ps:

il seguito era: "abbastanza per rompere il ghiaccio"

  • Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

Al bancone HB "ah si perché adesso prendiamo da bere e poi scendiamo.."

Io "ah.. anche voi andate allo scambio linguistico?"

HB "eh...... scambio linguistico?"

barista "...scambio linguistico?"

Entrambe che mi guardano male ahhaahah

Io "si.. giù.. lo scambio linguistico"

la barista mi guarda ancora più male stile "vecchio hai fatto la cazzata.." XD

Io "ok vabbé niente.. ciao!" prendo la mia roba e vado ahahahah

L ho riletta tre volte ma mica l ho capita ahah
-Styler-
Inviato

Ah ecco, e dillo che c è la sala fumatori!

pensavo tipo la fila per la coca in bagno hahaha

Oh voglio trovarlo pure io no scambio linguistico a roma, sia mai che riesco q unire l utile al dilettevole!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".