fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) Senza offesa per nessuno, ma il thread sta un pò degradando.. tanti post raccontano non di episodi fallimentari, ma di pali o semplici approcci andati male. Questa discussione è per le cose veramente disastrose. XD Nelle pagine addietro si posson leggere certe perle! @fastx22: non prenderla sul personale.. a parte che i tuoi invertenti son talmente pomposi da scoraggiar la lettura, ma hai postato un approccio non fallimentare, tanto più se ci stai organizzando un date. Non sarei voluto tornarci. Mi piacerebbe capire meglio il tuo pensiero "i tuoi interventi son talmente pomposi da scoraggiar la lettura". Accolgo con enorme piacere qualsiasi critica costruttiva per perfezionare la mia forma di scrittura, purchessia parafrasata. In questa frase vedo solo generalizzazioni, aggettivi poco chiari e una causa ed effetto non logica. Quindi se mi spieghi a quali interventi ti riferisci, cosa intendi per pomposi, cosa ti fa scoraggiare la lettura, potrei diventare cosciente del mio errore. Ringraziarti. E porre rimedio. Rileggendo ho trovato solo uno stile leggermente romanzato che non muta l'andamento, reale e veritiero dei dialoghi. Tale stile mi sembra il più adatto nel racconto di una vicenda, siccome riporta l'episodio coinvolgendo non solo il sistema auditivo ma anche altre tipo di percezioni. Ti dirò, senza vanto, di solito viene apprezzato. Mentre per quanto riguarda il contenuto del perchè di quel post, non ho intenzione di tornarci. Modificato 1 Aprile 2014 da fastx22
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Quoto outsider.. "accolgo".. "purchessia" O__o magari con le fighe funzionano.. ma tra amici ti fa sembrare un "so figo so beo so fotomodeo.." (sperando che si dica in tutta Italia sto detto..) Il detto in veneto sarà detto in Veneto.... haha, mai sentito prima Comunque non penso che "accolgo" o "purché sia" siano strane parole da usare... è italiano. Il topic era fuori argomento, così come i commenti e richieste di chiarimento a seguire. Finite l'off topic qui e se volete chiarirvi, avete i messaggi privati. Ciao White Lion ha reagito a questo 1
Inerba [Partecipante] 30 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) 3° giorno di Sarge con i wing, cerco di tenere a bada l'ansia abbassandone l'intensità, nel treno d'andata mi siedo vicino a 3 persone: ragazzo alto grosso grasso/extracomunitario/un hb bionda con borchie e skull e cuffiette, (non posso crederci che tra i 3 la ragazza è quella che mi intimorisce di più), controllo il mio BL ed il paraverbale, apro di contestuale il ragazzo e si chiacchiera prima dei treni e poi di politica, provo quindi ad aprire la ragazza sfruttando il suo look...Le sorrido e dico: "Borchie, skull scommetto che stai ascoltando metal o punk"Lei mi tira un ceffone , una pizza, uno schiaffo, non leggero, ma nemmeno pesante da lasciarmi un segno, abbastanza da farmi scostare la testa a lato verso il basso. Rimango esterrefatto ed il cervello non connette più, non sapendo come reagire mi alzo e senza dire una parola me ne vado nella carrozza seguente a rimurginare sull'accaduto, in 10 secondi mi raggiungono il ragazzo e l'extracomunitario, quest'ultimo mi da una pacca sulla spalla e l'altro se ne esce "era 'na str****" ...si finisce a chiacchierare (male) delle donne italiane, della differenza con quelle stranire, di prostitute e di comprare moglie in India, Arabia ed Egitto Modificato 14 Aprile 2014 da Inerba F.P, RicoStyle, damiasto88 e 6 altri ha reagito a questo 9
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 3° giorno di Sarge con i wing, cerco di tenere a bada l'ansia abbassandone l'intensità, nel treno d'andata mi siedo vicino a 3 persone: ragazzo alto grosso grasso/extracomunitario/un hb bionda con borchie e skull e cuffiette, (non posso crederci che tra i 3 la ragazza è quella che mi intimorisce di più), controllo il mio BL ed il paraverbale, apro di contestuale il ragazzo e si chiacchiera prima dei treni e poi di politica, provo quindi ad aprire la ragazza sfruttando il suo look... Le sorrido e dico: "Borchie, skull scommetto che stai ascoltando metal o punk" Lei mi tira un ceffone , una pizza, uno schiaffo, non leggero, ma nemmeno pesante da lasciarmi un segno, abbastanza da farmi scostare la testa a lato verso il basso. Rimango esterrefatto ed il cervello non connette più, non sapendo come reagire mi alzo e senza dire una parola me ne vado nella carrozza seguente a rimurginare sull'accaduto, in 10 secondi mi raggiungono il ragazzo e l'extracomunitario, quest'ultimo mi da una pacca sulla spalla e l'altro se ne esce "era 'na str****" ...si finisce a chiacchierare (male) delle donne italiane, della differenza con quelle stranire, di prostitute e di comprare moglie in India, Arabia ed Egitto Mammamia che maleducata! E' meglio che sia andata così.. tu avresti mai voluto che una ragazza così entrasse nella tua vita? Bhe dai, almeno ti sei fatto dei nuovi amici MagicHunter ha reagito a questo 1
davidcar [Élite] 39 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Questa ve la devo raccontare. Non so se definirlo approccio sta di fatto che è sicuramente fallimentare. È accaduto tanti anni fa ma me la ricordo come fosse ieri. Campi estivi in seconda o terza superiore. Si gioca ad una specie di rubabandiera in cui però si chiamano due numeri, quello di un ragazzo e di una ragazza della stessa fila. Il ragazzo sarebbe dovuto correre portando in spalle la ragazza. Il portabandiere è mio complice e chiama su mia indicazione me ed il mio target, ragazzina molto bella con cui non avevo mai parlato e che speravo di poter conoscere a partire da quel gioco. Sta di fatto che me la carico in spalla, faccio 3 passi di corsa, perdo l equilibrio e cado facendo di conseguenza cadere anche lei. Ovviamente tutti a ridere ma io orgoglioso mi rialzo il più in fretta possibile, la riprendo in spalla... Altri tre passi e ricado rovinosamente a terra trascinandomi la malcapitata. Vi lascio immaginare la sua reazione (non mi rivolse mai la parola) e quella dei miei amici piegati in due dalle risate.... PS 1 Però cavolo se pesava la tipa! PS 2 Dato che la ragazza se la tirava anche un po' voi considerereste valido come neg trascinarla a terra per due volte?? Ahahahah F.P, domy1796 e damiasto88 ha reagito a questo 3
psiche [Élite] 196 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Ahahah dovevi piazzarci un: da domani dieta e sesso selvaggio per dimagrire ahahah MagicHunter ha reagito a questo 1
curious [Partecipante] 96 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Lascio il mio piccolo contributo anche se sono donna... Tornando da un meeting aziendale tutta in tiro, mi sentivo una tigre, decido di prendermi un aperitivo veloce e solitario prima di andare a casa. Entrando con passo sicuro, un bel ragazzo al bancone mi fa subito posto vicino a lui togliendo la giacca dallo sgabello più vicino. È carino da morire ed io già gasatissima mi accomodo con il mio sorriso più affascinante, ordino, chiacchieriamo del più o del meno... mi fa i complimenti per gli occhi e per il trucco (?).. con fare civettuolo gli rubo pure le olive dal piatto. . Fatto sta che dopo mezz'ora di risate decido di passare all'attacco e gli chiedo che programmi aveva per il dopo. .. Lui si fa tutto titubante ed io dentro di me già ballavo la danza della vittoria, poi candidamente mi dice: forse hai frainteso la mia simpatia per te ma sono...gay... Rimango basita e soprattutto ferita pensando ad una balla colossale..farfuglio qualcosa e mi accingo a rotolare giù dallo sgabello... vedo avvicinarsi un ragazzo bellissimo, abbraccia il tipo e gli accarezza i capelli chiamandolo amore!!!! Mi riprendo e chiedo scusa per la figuraccia saluto ed andando via il tipo nuovo mi urla: bella borsetta tesoro! Mi sono sentita un'imbecille per anni... mp3, littlemanit, damiasto88 e 3 altri ha reagito a questo 6
davidcar [Élite] 39 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Ahahah dovevi piazzarci un: da domani dieta e sesso selvaggio per dimagrire ahahah Ahahah... Si in effetti sarebbe stata un ottima cosa da dirle!! Oppure: scusa tesoro mi sa che dobbiamo invertire i ruoli... Facciamo che sia io quello a cavalcare te!!
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Vedo questa tipa.. la "inseguo" per aprirla.. e tac sulla spalla. "Ti trovo carina e mi piacerebbe conoscerti" Lei (sorridendo) "scusa ma non posso.. ciao amore!" e saluta il moroso che stava arrivando.... XD hahaha il tac sulla spalla è terribile mi ricorda di quando ero un needy di prima categoria e abbordai una al bancone di una disco così hahahaha
Winter [Partecipante] 287 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Me ne è venuto in mente uno carino, Ero in Germania, riporto il dialogo in inglese. Apro una HB9, - Ciao, ti ho vista lungo la strada, sei molto carina e voglio conoscerti. - Mmm.. Ciao. - Quanti anni hai? - Ehm.. Sono fidanzata. - Ho chiesto quanti anni hai tu, non il tuo ragazzo Comunque dimmi il nome del tuo ragazzo in 3 secondi (amog distruction dei poveri) - Eccolo! Arriva un tipo biondo di 2 metri con lo skate, lo ferma a 20 cm da me rischiando di rompermi una gamba. Mi spintona e mi chiede cosa voglio. - Volevo solo farmi degli amici (con fare amichevole), e gli batto il cinque. Il tipo a quanto pare era mezzo italiano, e dopo qualche minuto ci mettiamo a cantare l'inno di Mameli per strada hahah
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora