Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Progress
Inviato (modificato)

Per strada:

Io: "Ehi, sai dove posso..."

HB: "Eh no caro, con me il daygame non funziona, ora levati dalle palle"

Modificato da Progress
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Io: "Ehi, sai dove posso..."

HB: "Eh no caro, con me il daygame non funziona, ora levati dalle palle"

" :shok: CAZZO SEI UN PIPISTRELLO !!" :spiteful:

Strummer
Inviato

Ahahah quello di Andreas@ sul fazzoletti è stupendo mi immagino benissimo la scena.

Non da considerare un approccio fallimentare ;)

Outsider
Inviato

Per strada:

Io: "Ehi, sai dove posso..."

HB: "Eh no caro, con me il daygame non funziona, ora levati dalle palle"

Accidenti questa era un'infiltrata iscritta al forum! ;)

Calci in culo per l'educazione, ad ogni modo.

  • Mi piace! 4
Fortuna
Inviato

fresca fresca di oggi al supermercato
IO gli faccio un bel diretto e lei: mi hai gia approcciato un po di tempo fa al locale X
Io ovviamente non me lo ricordavo, mentre lei si ricordava tutto di me
gli chiedo il numero di telefono e lei: se non te l ho dato l altra volta, non te lo do nemmeno adesso

davidcar
Inviato

Ragazzi ho un altro di approccio fallimentare che magari vi fa piacere leggere.

Mentre parlo con l amica brucio inavvertitamente con la mia sigaretta la coscia di una hb tedesca in coda ad una discoteca. Questa fa uno strillo, attira l attenzione di tutti e quando si accorge che gli ho anche bucato la calza comincia ad inveire nella sua lingua contro di me. Non faccio in tempo a scusarmi che se ne va portando via l amica e lasciandomi nell imbarazzo circondato da una folla che mi guardava chiedendosi che cosa avessi fatto per causare una simile reazione.

  • 2 settimane dopo...
Alessandro_it
Inviato

Leggendo della bruciatura di sigaretta mi è venuto in mente un episodio che avevo dimenticato.

Estate 2007, ero in ferie a Rodi, di sera in una via piena di bar e locali. Uno di questi era frequentato esclusivamente da ragazzi e ragazze norvegesi e le ragazze erano davvero TUTTE stupende.

L'unico problema era che parlavano esclusivamente tra norvegesi e sembravano non dare confidenza a nessun altro.

Decido così di entrare nella zona esterna del bar, dove c'erano 30/40 persone e mi sento invisibile. Non mi nota proprio nessuno, neanche uno sguardo del tipo "qualcuno mi passa accanto, vediamo com'è".

Resto qualche minuto a cercare di capire la situazione, quando una ragazza inavvertitamente mi colpisce la mano con la sigaretta. Subito si rivolge a me scusandosi e assicurandosi che stessi bene, ma non faccio in tempo a rispondere che era già tornata a parlare con chiunque stesse parlando prima.

Così, invisibile com'ero arrivato, invisibile me ne sono andato.

ClickGiò
Inviato

Una sera in disco ho una tipa davanti che sta con le sue amiche

Io: vuoi ballare?

Lei: no!

Io: va che è solo un ballo..

Lei:si gira e se ne va

Guybrush Threepwood
Inviato

Il classico "Scusa, vorrei.." "SONO FIDANZATA."

Guybrush Threepwood
Inviato

Un mio amico, in pizzeria, ci prova con la cameriera.
Quando abbiamo finito di mangiare le fa "Ok, puoi portarci il conto e il tuo numero di telefono"
Lei: "Mi dispiace non posso dare il numero di telefono ai clienti."
"D'accordo."

Dopo un po' ci alziamo paghiamo e, mentre usciamo le fa:
"Ora non sono più un cliente, quindi puoi darmi il numero di telefono."
Lei "eheh, ma mi sembri piccolo per me, io ho 24 anni, tu?"
"Io 20"
E lei le fa il gesto dell'ombrello proprio coreografico e rumoroso ( quello completo con le braccia perpendicolari e la mano sul gomito opposto, non so se mi sono spiegato ahahahaha )

  • Mi piace! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".