Progress [Partecipante] 10 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) Per strada: Io: "Ehi, sai dove posso..." HB: "Eh no caro, con me il daygame non funziona, ora levati dalle palle" Modificato 19 Aprile 2014 da Progress Analfabeta ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7805 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Io: "Ehi, sai dove posso..." HB: "Eh no caro, con me il daygame non funziona, ora levati dalle palle" " CAZZO SEI UN PIPISTRELLO !!"
Strummer [Lurker] 3 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Ahahah quello di Andreas@ sul fazzoletti è stupendo mi immagino benissimo la scena. Non da considerare un approccio fallimentare
Outsider [Élite] 5818 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Per strada: Io: "Ehi, sai dove posso..." HB: "Eh no caro, con me il daygame non funziona, ora levati dalle palle" Accidenti questa era un'infiltrata iscritta al forum! Calci in culo per l'educazione, ad ogni modo. damiasto88, Anonimo.92, Sennar e 1 altro ha reagito a questo 4
Fortuna [Lurker] 3 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 fresca fresca di oggi al supermercatoIO gli faccio un bel diretto e lei: mi hai gia approcciato un po di tempo fa al locale XIo ovviamente non me lo ricordavo, mentre lei si ricordava tutto di megli chiedo il numero di telefono e lei: se non te l ho dato l altra volta, non te lo do nemmeno adesso
davidcar [Élite] 39 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Ragazzi ho un altro di approccio fallimentare che magari vi fa piacere leggere. Mentre parlo con l amica brucio inavvertitamente con la mia sigaretta la coscia di una hb tedesca in coda ad una discoteca. Questa fa uno strillo, attira l attenzione di tutti e quando si accorge che gli ho anche bucato la calza comincia ad inveire nella sua lingua contro di me. Non faccio in tempo a scusarmi che se ne va portando via l amica e lasciandomi nell imbarazzo circondato da una folla che mi guardava chiedendosi che cosa avessi fatto per causare una simile reazione.
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Leggendo della bruciatura di sigaretta mi è venuto in mente un episodio che avevo dimenticato. Estate 2007, ero in ferie a Rodi, di sera in una via piena di bar e locali. Uno di questi era frequentato esclusivamente da ragazzi e ragazze norvegesi e le ragazze erano davvero TUTTE stupende. L'unico problema era che parlavano esclusivamente tra norvegesi e sembravano non dare confidenza a nessun altro. Decido così di entrare nella zona esterna del bar, dove c'erano 30/40 persone e mi sento invisibile. Non mi nota proprio nessuno, neanche uno sguardo del tipo "qualcuno mi passa accanto, vediamo com'è". Resto qualche minuto a cercare di capire la situazione, quando una ragazza inavvertitamente mi colpisce la mano con la sigaretta. Subito si rivolge a me scusandosi e assicurandosi che stessi bene, ma non faccio in tempo a rispondere che era già tornata a parlare con chiunque stesse parlando prima. Così, invisibile com'ero arrivato, invisibile me ne sono andato.
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Una sera in disco ho una tipa davanti che sta con le sue amiche Io: vuoi ballare? Lei: no! Io: va che è solo un ballo.. Lei:si gira e se ne va
Guybrush Threepwood [Partecipante] 3 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Il classico "Scusa, vorrei.." "SONO FIDANZATA."
Guybrush Threepwood [Partecipante] 3 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Un mio amico, in pizzeria, ci prova con la cameriera.Quando abbiamo finito di mangiare le fa "Ok, puoi portarci il conto e il tuo numero di telefono"Lei: "Mi dispiace non posso dare il numero di telefono ai clienti.""D'accordo."Dopo un po' ci alziamo paghiamo e, mentre usciamo le fa:"Ora non sono più un cliente, quindi puoi darmi il numero di telefono." Lei "eheh, ma mi sembri piccolo per me, io ho 24 anni, tu?""Io 20" E lei le fa il gesto dell'ombrello proprio coreografico e rumoroso ( quello completo con le braccia perpendicolari e la mano sul gomito opposto, non so se mi sono spiegato ahahahaha ) littlemanit e Kleinyx ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora