Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RNCJamesBond007
Inviato

L'approccio piu' fallimentare fu un classico da zerbino: mazzo di fiori anonimo ma con biglietto con numero cellulare. Ricevuti i fiori lei chiama "chi sei?" " sono quello xx " " ah ok".

Bel palo, ma come tutti i pali mi ha insegnato qualcosa, mi ha fatto male ma distanza di anni me ne ricordo quando serve.

  • Mi piace! 3
Cobalto
Inviato (modificato)

Non sarei voluto tornarci.

Mi piacerebbe capire meglio il tuo pensiero "i tuoi interventi son talmente pomposi da scoraggiar la lettura".

Accolgo con enorme piacere qualsiasi critica costruttiva per perfezionare la mia forma di scrittura, purchessia parafrasata.

In questa frase vedo solo generalizzazioni, aggettivi poco chiari e una causa ed effetto non logica.

Quindi se mi spieghi a quali interventi ti riferisci, cosa intendi per pomposi, cosa ti fa scoraggiare la lettura, potrei diventare cosciente del mio errore.

Ringraziarti. E porre rimedio.

Rileggendo ho trovato solo uno stile leggermente romanzato che non muta l'andamento, reale e veritiero dei dialoghi.

Tale stile mi sembra il più adatto nel racconto di una vicenda, siccome riporta l'episodio coinvolgendo non solo il sistema auditivo ma anche altre tipo di percezioni.

Ti dirò, senza vanto, di solito viene apprezzato.

Mentre per quanto riguarda il contenuto del perchè di quel post, non ho intenzione di tornarci.

Studio Lettere, leggo continuamente romanzi. Il tuo stile non è romanzesco. E' semplicemente ampolloso, oscuro e francamente insopportabile. Non so proprio chi possa apprezzarlo... forse qualche burocrate!

Opinione personale!

Modificato da Cobalto
darkey
Inviato

Fantastico questo post!

Il migliore è stato quell'utente che ha ejectato con una che ci stava ma che non sapeva chi era Freddy Mercury, scusate non mi ricordo il nick ma hai tutta la mia stima più assoluta.

Voglio contribuire anche io con un paio di fallimenti :)

Primo approccio della mia vita:

Discoteca, vedo una HB 6.5 con un cappello da charlie chaplin e una amica che la segue, dico ai miei amici: ragazzi quel cappello! Lo voglio provare! Ero davvero interessato a provarlo :)

Non mi faccio nemmeno notare da dietro le vado vicino e le porto via il cappello.

Cerco di fare un sorriso dicendo:posso provarlo? Il sorriso svanisce subito

Hb: NOOOOO!CHE CAZZO FAI ? E INSULTI A GO GO !

Torno dai miei amici che mi prendono ancora per il culo ancora oggi hahaha.

Sono stato un vero e proprio AFC ma almeno mi sono fatto due risate :D

Un altro che succedette ancora prima del precedente ma non approcciai io ma la HB perciò non lo reputo un approccio ma fui comunque un pirla.

Megaevento all'aperto, un sacco di gente, faccio per mettermi in coda ai bagni pubblici, si sfoltisce la fila, entra quello prima di me e non ho nessuno dietro.

Arriva un'HB 7,5, mi batte sulla spalla, mi giro.

Darkey: ...

Hb:ciao ! È occupato?

Darkey:Si (pensando:no guarda! Sto davanti alla porta del bagno come un pirla mentre il bagno è vuoto 0.O)

Hb: come ti chiami? :D

Darkey: Darkey

Hb:.... (con uno sguardo da cagnolino come per dire: beh che aspetti? Dici niente?

Darkey:...

Entro nel bagno e quando esco vado via

Il giorno dopo mi sono messo alla ricerca e indovinate... scoprii IS che mi venne in aiuto :D

  • Mi piace! 5
virgola
Inviato

Dove lavoro ( faccio cameriera parte-time in un ristorante cinese) ...serata fiacca. In uno dei tavoli ci sono tre ragazze e un ragazzo. Una di queste mi guarda di continuo così mi avvicino per scherzare un po. Così scopro che sono greci, e il loro inglese é pessimo... mentre porto via i piatti mi accorgo che una delle altre due che non avevo calcolato é veramente bella! Infatti appena la vedo non finisco la frase ( stavo chiedendo quando riprendevano ..- e non mi veniva aereo) e lei mi fa: airplanes?

Ed io: yeah , but sorry . I'm in love with tour eyes...you look like an angel!

Mi risponde che é fidanzata e io con tanto di occhiolino le rispondo coraggiosamente che tanto il fidanzato non era li.

Bene, quella a fianco a lei la prende per mano, mi guarda in cagnesco e mi dice "veramente si" .

Io ci resto malissimo...mi salva la proprietaria cinese : basta limolchiale, va lavola! La vola!"

Mentre l'altro cameriere rideva come un pazzo e io con lui :p

  • Mi piace! 2
Inviato

Gruppo di lavoro post corso, milf che mi attizza assai. Dopo svariati incontri aspettando l'occasione giusta che non arrivava, ieri durante la pausa decido di chiederle direttamente il numero. Così, alla cazzo.

Tiro fuori lo smart, le chiedo il nome e il cell e me li da tranquillamente. Troppo, tranquillamente. Mi dice che c'è comunque il gruppo su whassap da cui potevo prenderlo. Pausa finita, si torna a lavorare.

A fine incontro, quando sta per andare via, penso di fare il figo volendole scrivere un messaggio tipo: "Lo so che posso avere il tuo numero dal gruppo, ma volevo me lo dessi tu. ;)"

Tiro fuori il suo nome dalla rubrica e per sbaglio mi parte una chiamata che spengo subito, ma troppo tardi. Tira fuori il suo, guarda, mi chiede in mezzo a tutti se l'ho chiamata, le rispondo che avevo sbagliato utente.

Figura di melma.

  • Mi piace! 1
Maro91
Inviato

LOL scrivo anche io perchè mi è venuto in mente un approccio che ho fatto qualche anno fa.

Primo anno di informatica , vedo che in corso con me c'erano veramente poche ragazze (su un aula di 250 persone , 10 ragazze di cui 3 a cui si può dare un voto >6 ) tra queste però spiccava questa ragazza alta...circa come me ,magra, spalle larghe ,capelli ricci ...proprio come piace a me .

Tornando a casa vedo che prende il mio stesso bus , i primi giorni non feci niente però poi presi coraggio e mi misi di fronte a lei dicendo la prima cosa che mi veniva in mente cioè " ciao ti ho vista a lezione a informatica, come ti trovi ? ( boh)"

Iniziamo a parlare tranquillamente ero incuriosito di sapere per quale motivo una ragazza passava dallo scientifico ad informatica senza sapere nulla di questo mondo.

I giorni passano e noto che è sempre tanto distaccata ma il top è stato raggiunto quando faceva di tutto per perdere l'autobus , evitava i miei sguardi e ,ciliegina sulla torta , si faceva accompagnare in fermata da un suo amico , da quel momento non ci salutiamo neanche più (passati 3 anni e ci vediamo a lezione ogni giorno).

  • Mi piace! 2
Inviato

Iniziamo a parlare tranquillamente ero incuriosito di sapere per quale motivo una ragazza passava dallo scientifico ad informatica senza sapere nulla di questo mondo.

I giorni passano e noto che è sempre tanto distaccata ma il top è stato raggiunto quando faceva di tutto per perdere l'autobus , evitava i miei sguardi e ,ciliegina sulla torta , si faceva accompagnare in fermata da un suo amico , da quel momento non ci salutiamo neanche più (passati 3 anni e ci vediamo a lezione ogni giorno).

Ecco, queste sono le cose per cui darei fuoco a tutte loro, nemmeno temessero lo stupro. Quante volte, mi è successo...

  • Mi piace! 2
ragazzopalermo
Inviato

crociera con la scuola a bordo della msc... discoteca praticamente il 97% delle persone la dentro era straniero,vedo una ragazza biondissima occhi azzurri (tipo la classica bellezza svedese) mi ci avvicino e attacco bottone presentandomi in inglese... e lei sorridente annuisce... dopo un 5 minuti di sorrisi mi invita in perfetto accento napoletano a levarmi dalle palle!

  • Mi piace! 3
MagicHunter
Inviato

crociera con la scuola a bordo della msc... discoteca praticamente il 97% delle persone la dentro era straniero,vedo una ragazza biondissima occhi azzurri (tipo la classica bellezza svedese) mi ci avvicino e attacco bottone presentandomi in inglese... e lei sorridente annuisce... dopo un 5 minuti di sorrisi mi invita in perfetto accento napoletano a levarmi dalle palle!

ahah te pareva :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".