NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Ero fermo seduto con due miei amici, quando vedo arrivare in lontananza queste due bionde in pantaloncini e canottiera come se stessero tornando dal mare. Così mi alzo, mi metto davanti, faccio per non farle passare scherzando... Quella leggermente dietro ride divertita, mentre quella davanti subito mi mette le mani sul ventre e mi butta per l'aria di forza gridando in inglese "GO OUT!", che potrebbe essere anche il nostro "muori!". Vanno via con quella davanti arrabbiatissima. Chiaro esempio di adattamento e imitazione delle italiane (non tutte fortunatamente).
Ubermensh [Partecipante] 14 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Questa è di ieri, serata assieme ai pua di Torino: Un mio amico apre due tizie, dopo un po lo affianco per fare in modo di isolare il suo target, la tizia, nonostante io non avessi manco voglia ci stava un bel po. Dopo un po sono scappato perchè in quel locale c'era anche la mia fidanzata con le amiche (lo so è da pazzi) anche se giuro mi piaceva troppo. Dopo un po il mio amico ritorna soddisfatto per il n-klose dicendomi che ho fatto male ad andarmene perchè a quella tizia piacevo molto percui riallaccio l interazione, ricominciamo a parlare e la faccio sedere, continuiamo e parto col kino, tutto perfetto, poi test d'obbedienza: ti faccio una proposta indecente, andiamo a sederci fuori Tutto perfetto, lei acconsente, ci accompagnano anche lui e il suo target, ci sediamo in modo da isolarci a coppie. Continua tutto fino a quando non arriva una amica della mia ragazza:"AH MA QUINDI VI CONOSCETEEEEEEEE :D" "E' IL RAGAZZO DI *nome della mia ragazza* Al che io sono rimasto impassibile ma dentro mi stava venendo un arresto cardiaco ahah l altro mio amico non sapeva che dire ahahah ahahahah hahahah Fattostà che con un colpo da maestro dopo un po viene e dice alla mia tipa che lo stavo solo aiutando e che stavo tenendo buona la tipa. La mia ragazza abbocca in pieno, io allibito ahahahahahahahahahahah Come se non bastasse circa un ora dopo vedo una ragazza straniera, la mia ragazza era ancora li, mi guardo un po intorno, e bho, me ne sbatto apro comunque, menomale che c'era un altro del gruppo dei pua, scena epica giuro: io finisco di parlare perchè portano via il mio target, mi giro e vedo la mia fidanzata dietro haahahah completamente fottuto hahahahahaha al che li per li non ha detto nulla, dopo essersene andata mi ha montato il casino ma... "sai amore aiutavo il mio amico, lui faceva il timido capisci? morale? ci ha abboccato nuovamente in pieno ahahahahahahahahahaahahahahhahahahahah Modificato 29 Maggio 2014 da Ubermensh DTA, Bevan03 e mybuddy ha reagito a questo 3
Hiverdusk [Lurker] 3 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 In autobus. Ragazza bionda seduta dall'altra parte del corridoio. Mi alzo, vado da lei mi e le sfioro la spalla. Lei si volta con un' espressione impaurita/infastidita.Io (non mi veniva in mente l'opener) Ehm... io cercavo una ragazza carina che...Lei: No, no, vai via!! (voltandosi dall'altra parte)Io: ....... Ma ho detto qualcosa che ti ha offeso?Lei: No no, vai via per favore.Eject
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 In un locale la sera...hb8,5 che beve da un bicchiere della birra... io: "urco cane ti piace la birra!l'hai bevuta al volo!" hb: "non è birra...è tè al limone e avevo sete" eject :azz: psiche ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 ragà anche a me sono capitati..ma io vado avanti..se vedo che una è selvatica NEXT e ci facciamo due risate sopra
psiche [Élite] 196 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 In un locale la sera...hb8,5 che beve da un bicchiere della birra... io: "urco cane ti piace la birra!l'hai bevuta al volo!" hb: "non è birra...è tè al limone e avevo sete" eject :azz: Perché non hai continuato?
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Perché non hai continuato? Avessi visto il modo in cui mi ha guardato...del tipo "questo mi ha dato del l ubriacona"
Ubermensh [Partecipante] 14 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Avessi visto il modo in cui mi ha guardato...del tipo "questo mi ha dato del l ubriacona" "passata ora? perchè anch io ho sete, beviamo qualcosa, vieni."
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Avessi visto il modo in cui mi ha guardato...del tipo "questo mi ha dato del l ubriacona" sarebbe stato un neg fantastico
hanska [Partecipante] 10 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Approccio ricevuto da un'amica, che lo ha postato su FB: Nuove tecniche di approccio mazaresi.Ore 14.35 circa, ragazzetto mi si avvicina con bolletta in mano e con sguardo languido mi chiede: "Scusa, sai cos'è il totale imponibile?"Io: "Ah?"Dopo averglielo spiegato mi fissa e se ne esce con un: "mmmm ma perché non vieni da me e mi aiuti capire meglio che c'è scritto qui ..."Io: "(sequenza irripetibile di bestemmie)" :rofl: Winter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora