Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilmarinaio
Inviato

Ricordi d'infanzia...

Ero in... 3^ media.

All'uscita di scuola vedo hb_limone, che chiamerò così perché era abituata a limonarsi praticamente chiunque durante la ricreazione.
Mi dirigo verso di lei e le dico: dammi un bacio.
Lei mi dà il doppio bacio sulla guancia.

Io: no no, in bocca.

Lei: Uh uh uh, no.

Io: niente lingua solo labbra?

Lei: no no.

Io: niente labbra solo lingua? - e tiro fuori la lingua -

Lei: ahahaha NO.

Uff. E me ne vado.

Sono l'eroe di me stesso.

  • Mi piace! 10
virgola
Inviato

Ahhh questa mi é capitata poco fa. Ero a casa a scherzare con la mia coinquilina...quando suonano al citofono:

- salve vorremmo parlarle di Gesù

Una voce nella femminile. Sexy. "Gesù"! ho pensato ( per restare in tema)

- daje tutta! Aspetta che ti apro.

Insomma é una gnocca da paura con una vecchia. Inizia a darmi del tu. Ci scherzo...le chiedo che fa nella vita apparte importunare belle ragazze ( e già qui mi guarda strano) . Mi porge un volantino e mi chiede che se la chiamo continuiamo a parlare delle cose IMPORTANTI della vita. Mentre lo prendo le accarezzo la mano, le faccio l'occhiolino e le dico: io e te davanti ad un caffè?

Ahah inizia ad urlare che sono un abominio io e la mia cerchia di amici depravati. Mica lo sapevo che i testimoni di Geova sono cosi contrari agli omosessuali ahahah

Ovviamente risate a palla quando l'ho raccontato alla coinquilina ( che mi aveva avvertito di non aprire!)

  • Mi piace! 3
Inviato

Qual è l'approccio che avete sbagliato di più alla grande? :ROTFL: Susu raccontate!

Inizio io... OGGI :D Ho voluto provare una tecnica che andrebbe fatta da fermi... io invece l'ho fatta in movimento (le cose si complicano). Tecnica dove si dovrebbe avere già una certa abilità, molta sicurezza, ed essere molto simpaticoni, mentre io sono praticamente ancora ai primi approcci e con ancora parecchia ansia. :D

Il fattore positivo è che sulle figure di merd* a me viene solo da riderci su! :Dtongue.gif

Che tecnica è?

  • 2 settimane dopo...
Alfie Davide
Inviato

Io: Se devi ballare in questa maniera togliti subito( tono scherzoso)

Lei: ma chi cazzo sei( ahaha)

Io: uno che balla bene

Lei: chiama il suo tipo

Lui: chi sei?

Io: ti levi che sto ballando con i miei amici

Lei: Marco digli qualcosa

Lui: stai lontano da lei

Io: non mi rompere i coglioni

Poi ci hanno separato perché lui mi ha spinto e io l'ho colpito in faccia con un pugno alla Ryan Atwood

  • Mi piace! 2
Waitforit
Inviato

Io: ti levi che sto ballando con i miei amici

Lei: Marco digli qualcosa

Lui: stai lontano da lei

Marco? Attacca, bello! Attacca! :lol:

Livello zerbino: cane da combattimento. Abbaia ma non morde. ;)

  • Mi piace! 2
White Lion
Inviato

Io: Se devi ballare in questa maniera togliti subito( tono scherzoso)

[...]

età dei tre soggetti?

dbrb
Inviato

Marco? Attacca, bello! Attacca! :lol:

Livello zerbino: cane da combattimento. Abbaia ma non morde. ;)

Ahahahah! Mi hai fatto scassare dal ridere!!

  • Mi piace! 1
B.O.B.
Inviato

Ero ad una festa in un locale... Qualche anno fa...

Complici delle birre ad alta gradazione, inizio a carburare in bomba...

Mi lancio su un tavolo con delle ragazze, due o tre non ricordo. Le saluto, mi siedo, come ti chiami come non ti chiami, ma in preda all eccitazione ed euforia alcolica mi cade il cellulare.

Con un guizzo felino, mentre stavo continuando a parlare, mi abbasso per prenderlo. Credo di aver raggiunto i 150 km orari di velocità nella discesa. Sfortuna vuole che calcolo male le misure e prendo il bordo del tavolo in piena fronte.

Ci sono rimasto incollato. E credo di essere rimasto svenuto per alcuni minuti. Perché quando mi sono ripreso e ho schiodato la testa dal bordo del tavolo, ero da solo.

A pensarci ancora. Che figura di merda.

  • Mi piace! 9
Waitforit
Inviato

Ero ad una festa in un locale... Qualche anno fa...

Complici delle birre ad alta gradazione, inizio a carburare in bomba...

Mi lancio su un tavolo con delle ragazze, due o tre non ricordo. Le saluto, mi siedo, come ti chiami come non ti chiami, ma in preda all eccitazione ed euforia alcolica mi cade il cellulare.

Con un guizzo felino, mentre stavo continuando a parlare, mi abbasso per prenderlo. Credo di aver raggiunto i 150 km orari di velocità nella discesa. Sfortuna vuole che calcolo male le misure e prendo il bordo del tavolo in piena fronte.

Ci sono rimasto incollato. E credo di essere rimasto svenuto per alcuni minuti. Perché quando mi sono ripreso e ho schiodato la testa dal bordo del tavolo, ero da solo.

A pensarci ancora. Che figura di merda.

Ahahahahah ti sei amoggato da solo! :lol: Grandissimo, ma quale figura di merda? Queste sono le cose che racconterai ai posteri!
  • Mi piace! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".