ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ricordi d'infanzia... Ero in... 3^ media. All'uscita di scuola vedo hb_limone, che chiamerò così perché era abituata a limonarsi praticamente chiunque durante la ricreazione.Mi dirigo verso di lei e le dico: dammi un bacio. Lei mi dà il doppio bacio sulla guancia. Io: no no, in bocca. Lei: Uh uh uh, no. Io: niente lingua solo labbra? Lei: no no. Io: niente labbra solo lingua? - e tiro fuori la lingua - Lei: ahahaha NO. Uff. E me ne vado. Sono l'eroe di me stesso. Winter, dbrb, psiche e 6 altri ha reagito a questo 10
Questo è un messaggio popolare. Andreas [Élite] 3592 Inviato 10 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2014 Tipa in bici sulle strisce pedonali. Io in auto, accosto per lasciarla passare. Lei mi guarda, sorride e mi fa un cenno di ringraziamento alzando il braccio destro. io "Heil Hitler anche a te! " la tipa sbasà la testa e tira dritto -.-' Phoenix93, ajeje, Nowhere e 12 altri ha reagito a questo 15
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Ahhh questa mi é capitata poco fa. Ero a casa a scherzare con la mia coinquilina...quando suonano al citofono: - salve vorremmo parlarle di Gesù Una voce nella femminile. Sexy. "Gesù"! ho pensato ( per restare in tema) - daje tutta! Aspetta che ti apro. Insomma é una gnocca da paura con una vecchia. Inizia a darmi del tu. Ci scherzo...le chiedo che fa nella vita apparte importunare belle ragazze ( e già qui mi guarda strano) . Mi porge un volantino e mi chiede che se la chiamo continuiamo a parlare delle cose IMPORTANTI della vita. Mentre lo prendo le accarezzo la mano, le faccio l'occhiolino e le dico: io e te davanti ad un caffè? Ahah inizia ad urlare che sono un abominio io e la mia cerchia di amici depravati. Mica lo sapevo che i testimoni di Geova sono cosi contrari agli omosessuali ahahah Ovviamente risate a palla quando l'ho raccontato alla coinquilina ( che mi aveva avvertito di non aprire!) Dani89, Lilian e Sennar ha reagito a questo 3
xyz [Lurker] 1 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Qual è l'approccio che avete sbagliato di più alla grande? Susu raccontate! Inizio io... OGGI Ho voluto provare una tecnica che andrebbe fatta da fermi... io invece l'ho fatta in movimento (le cose si complicano). Tecnica dove si dovrebbe avere già una certa abilità, molta sicurezza, ed essere molto simpaticoni, mentre io sono praticamente ancora ai primi approcci e con ancora parecchia ansia. Il fattore positivo è che sulle figure di merd* a me viene solo da riderci su! Che tecnica è?
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Io: Se devi ballare in questa maniera togliti subito( tono scherzoso) Lei: ma chi cazzo sei( ahaha) Io: uno che balla bene Lei: chiama il suo tipo Lui: chi sei? Io: ti levi che sto ballando con i miei amici Lei: Marco digli qualcosa Lui: stai lontano da lei Io: non mi rompere i coglioni Poi ci hanno separato perché lui mi ha spinto e io l'ho colpito in faccia con un pugno alla Ryan Atwood Waitforit e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
Waitforit [Élite] 611 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Io: ti levi che sto ballando con i miei amici Lei: Marco digli qualcosa Lui: stai lontano da lei Marco? Attacca, bello! Attacca! Livello zerbino: cane da combattimento. Abbaia ma non morde. dbrb e DTA ha reagito a questo 2
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Io: Se devi ballare in questa maniera togliti subito( tono scherzoso) [...] età dei tre soggetti?
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Marco? Attacca, bello! Attacca! Livello zerbino: cane da combattimento. Abbaia ma non morde. Ahahahah! Mi hai fatto scassare dal ridere!! Waitforit ha reagito a questo 1
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ero ad una festa in un locale... Qualche anno fa... Complici delle birre ad alta gradazione, inizio a carburare in bomba... Mi lancio su un tavolo con delle ragazze, due o tre non ricordo. Le saluto, mi siedo, come ti chiami come non ti chiami, ma in preda all eccitazione ed euforia alcolica mi cade il cellulare. Con un guizzo felino, mentre stavo continuando a parlare, mi abbasso per prenderlo. Credo di aver raggiunto i 150 km orari di velocità nella discesa. Sfortuna vuole che calcolo male le misure e prendo il bordo del tavolo in piena fronte. Ci sono rimasto incollato. E credo di essere rimasto svenuto per alcuni minuti. Perché quando mi sono ripreso e ho schiodato la testa dal bordo del tavolo, ero da solo. A pensarci ancora. Che figura di merda. Sennar, Waitforit, Drugo94 e 6 altri ha reagito a questo 9
Waitforit [Élite] 611 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ero ad una festa in un locale... Qualche anno fa... Complici delle birre ad alta gradazione, inizio a carburare in bomba... Mi lancio su un tavolo con delle ragazze, due o tre non ricordo. Le saluto, mi siedo, come ti chiami come non ti chiami, ma in preda all eccitazione ed euforia alcolica mi cade il cellulare. Con un guizzo felino, mentre stavo continuando a parlare, mi abbasso per prenderlo. Credo di aver raggiunto i 150 km orari di velocità nella discesa. Sfortuna vuole che calcolo male le misure e prendo il bordo del tavolo in piena fronte. Ci sono rimasto incollato. E credo di essere rimasto svenuto per alcuni minuti. Perché quando mi sono ripreso e ho schiodato la testa dal bordo del tavolo, ero da solo. A pensarci ancora. Che figura di merda. Ahahahahah ti sei amoggato da solo! Grandissimo, ma quale figura di merda? Queste sono le cose che racconterai ai posteri! B.O.B. e Sennar ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora